31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
per me faremo una grande partita, come molte di quelle fatte vs le big quest'anno.
ho paura che non basti, perché secondo me l'Atalanta è più forte e più profonda e soprattutto a uno stile di gioco che noi soffriamo tantissimo.

ma faremo una bella partita.

ogni volta che leggo questa cosa (verissima) mi sale il sangue al cervello.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aregai il 28 Gen 2021, 09:05
ti ricordo che sarebbero necessari, così a naso, 50 punti su 57....

Campionato strano. Io non credo che le concorrenti se la portino da casa, ma proprio per nulla.  8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Gen 2021, 09:46
Campionato strano. Io non credo che le concorrenti se la portino da casa, ma proprio per nulla.  8)
io mica sto parlando di concorrenti, sto dicendo che a noi servirebbero 50 punti, forse manco la juve li ha mai fatti in un girone.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aregai il 28 Gen 2021, 09:48
io mica sto parlando di concorrenti, sto dicendo che a noi servirebbero 50 punti, forse manco la juve li ha mai fatti in un girone.

È una catena..., come è successo il finimondo nel post Covid, nulla vieta che si rimetta tutto in gioco.
Presto sapremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Campionato anomalo, non è detto che si vinca per forza oltre gli 80 punti. Abbiamo visto che tutte possono perdere punti con tutte.

"Tu lascia fà"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
per me faremo una grande partita, come molte di quelle fatte vs le big quest'anno.
ho paura che non basti, perché secondo me l'Atalanta è più forte e più profonda e soprattutto a uno stile di gioco che noi soffriamo tantissimo.

ma faremo una bella partita.

Io non so se è più forte o più profonda. Ad esempio domenica gli orobici potrebbero giocare con Maehle e Ruggeri sulle fasce, che non credo che siano più forti di Lulic, Lazzari, Marusic e Fares.
A centrocampo giocheremo forse con Luis Alberto assieme a SMS e Leiva, con in panca Akpa, Escalante, Cataldi e Pereira; loro avranno De Roon, Freuler, Pessina, Miranchuk, Malinovski, ma non hanno più Gomez e Pasalic rotto.
Magari vinceranno, ci massacreranno, ma non vedo questa enorme differenza fra noi e loro.
E ieri noi abbiamo fatto delle cappelle gigantesche in difesa (ed infatti abbiamo perso), ma i gol che prendono gli atalantini, in particolare quello di Acerbi, sono da fustigazione in sala mensa, non avendo peraltro schierato davanti i nostri titolari.
Per ora, escludendo la coppa Italia, per la quale siamo usciti per responsabilità sia dei giocatori, sia del tecnico (per me), la differenza fra la altalenante e talvolta "ridicola" Lazio e la corazzata e straordinaria Atalanta è di due punti in campionato, mentre in CL siamo entrambe agli ottavi.
Vediamo che accade domenica

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Io non so se è più forte o più profonda. Ad esempio domenica gli orobici potrebbero giocare con Maehle e Ruggeri sulle fasce, che non credo che siano più forti di Lulic, Lazzari, Marusic e Fares.
A centrocampo giocheremo forse con Luis Alberto assieme a SMS e Leiva, con in panca Akpa, Escalante, Cataldi e Pereira; loro avranno De Roon, Freuler, Pessina, Miranchuk, Malinovski, ma non hanno più Gomez e Pasalic rotto.
Magari vinceranno, ci massacreranno, ma non vedo questa enorme differenza fra noi e loro.
E ieri noi abbiamo fatto delle cappelle gigantesche in difesa (ed infatti abbiamo perso), ma i gol che prendono gli atalantini, in particolare quello di Acerbi, sono da fustigazione in sala mensa, non avendo peraltro schierato davanti i nostri titolari.
Per ora, escludendo la coppa Italia, per la quale siamo usciti per responsabilità sia dei giocatori, sia del tecnico (per me), la differenza fra la altalenante e talvolta "ridicola" Lazio e la corazzata e straordinaria Atalanta è di due punti in campionato, mentre in CL siamo entrambe agli ottavi.
Analisi lucida e condivisibile.
Anche in considerazione che all'andata non è che ci abbiano così surclassato; ci hanno dominato molto di più sampdoria ed udinese, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO - Lazio, Luis Alberto in gruppo! Prima seduta di Musacchio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Luis Alberto in gruppo è una grande, grandissima notizia!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

forse addirittura 7 su 10 i cambi rispetto all'inizio

vediamo le scelte di simone

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma chi ha detto dobbiamo fa 50 punti?? con 50 punti vinciamo lo scudetto....ne bastano meno, l'anno scorso sei arrivato 4 con 78 punti ma ne avevi 8 di vantaggio sulla quinta, ne sarebbero bastati anche 71 quindi, è vero che quest'anno, almeno al momento, ci sono piu' competitor...rioma e  milan l'anno scorso erano fuori dai giochi, ora  invece sono dentro, pero' la classifica è pure piu' corta...io penso che se fai 38/40 punti ci sono buone possibilita' di arrivare almeno quarti...se vinci tutte quelle  in casa ( e non considero il derby ) hai gia' portato a casa 25 punti eventualmente...puoi anche perdere fuori casa con quelle forti ( e non è detto ) ma se ti porti a casa le trasferte di Udine, Bologna, Verona, Florentia, Sassuolo ci stai dentro con tutte le scarpe...e ripeto non è detto le perdi tutte con le 4 grandi fuori casa e poi c'e il derby che non prendo in considerazione per scaramanzia...vabbe le tabelle portano male e non vanno fatte  lo so, ma è per dire che ste uscite che " ce servono 50 punti " per cui pare siamo fuori da tutto non mi piacciono affatto.. 8)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: nordest2 il 28 Gen 2021, 12:47
fondamentale il recupero di LA. Con lui e Ciro cambia la musica

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
studiare h24 per 3 giorni di fila qusta partita, e poi fargli male, tanto tanto male
dobbiamo DISTRUGGERLI

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: nordest2 il 28 Gen 2021, 12:47

Luis Ha fatto sia gli allenamenti che la partitella :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 28 Gen 2021, 14:16
cmq domenica è tutta un'altra partita

forse addirittura 7 su 10 i cambi rispetto all'inizio

vediamo le scelte di simone