Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Citazione di: FedericoPrati il 31 Gen 2021, 17:03
Buon esordio, aveva un cliente scomodo come Muriel ed è riuscito ad arginarlo alla grande. Somiglia molto a L Felipe per modo di giocare, d'ora in poi spero solo sia una crescita costante.
Difensore che ci voleva, esperto e mi sembra anche abbastanza tecnico.

Posso dirti?
A me sembra un Radu destro: è propositivo, non teme la giocata e soprattutto affonda il tackle con intelligenza. Oggi si vedeva che non aveva la condizione atletica che lo supportava, ma sembra quasi che sia nato per la difesa a 3 nei movimenti e nei modi di toccare la palla.
È prematuro, ma penso che parte dei suoi problemi al Milan derivasse dall'impiego a 4, dove i centrali raramente possono giocare la palla così come fanno di solito i due "braccetti" della difesa a 3, che spesso devono alternarsi tra i movimenti da centrali puri a quelli di terzini di sostegno.
Comunque giocatore vero, sarà un innesto importante, bravo Tare e bravo Simone ad averlo indicato.

RubinCarter

Bravo e "pronto".  Mi sa che ci è andata bene.

trax_2400

Bravo e pronto, ma mi ha dato l'impressione di non avere una grande velocità, che penso sia importante nella posizione che andrà a ricoprire.
Vedremo.

paolo71

È entrato bene.
Ora prenditi il posto perché è il tuo ruolo.
Patrizietto può fare anche un'alternativa a Manuel che non succede niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Grande, grande acquisto.

Bravo Tare.

migdan

Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2021, 17:56
Posso dirti?
A me sembra un Radu destro
Anche a me, l'ho scritto nel topic di benvenuto. Nel terzetto manca la velocità di Luiz Felipe, fondamentale nei recuperi, ma comunque questo è un giocatorone, con un carattere enorme.

meanwhile

alasinistra

Citazione di: Twix il 31 Gen 2021, 17:29
La gomitata in faccia a un atalantino mi ha fatto venire
Ecco.
Se ci fosse stato un Calvarese, un Guida o un Maresca, ma anche un Abisso, avremmo finito la partita in 10 e i commenti sarebbero stati altri.
Quindi, bell'esordio, ma ricorda che certe cose non te le perdonano due volte di seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2021, 18:50
Ecco.
Se ci fosse stato un Calvarese, un Guida o un Maresca, ma anche un Abisso, avremmo finito la partita in 10 e i commenti sarebbero stati altri.
Quindi, bell'esordio, ma ricorda che certe cose non te le perdonano due volte di seguito.

francamente non ho visto una gomitata
ma un prendere posizione a braccia un po' allargate
ma le gomitate sono ben altre

Charlot

Bene, solo un paio di disattenzioni, dovute all'esordio, al nuovo modulo e nuovi compagni.
Forza Mateo, forza Lazio!

JSV23

DajeLazioMia

Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2021, 17:57
Bravo e "pronto".  Mi sa che ci è andata bene.
Ah, quindi è pronto? :beer:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

La gomitata o manata che sia dev'essere stata palesemente fortuita, altrimenti ce l'avrebbero riproposta in ogni salsa possibile..

Pomata

E' quello che ci serve ora, magari un po' lento, ma patric me mette l'ansia

labombadesinisa

Bene oggi, diciamo che trasmette tranquillità.
Domenica titolare col Cagliari capiremo un po' di più

biko

Il fallo d'ammonizione non era gioco violento ma con un'interpretazione  severa poteva pure starci il rosso (ho il sospetto che lo stadio vuoto abbia aiutato).
Per dire Marusic a Siviglia fu espulso per molto meno.
Al netto di questo intervento e un paio di sbavature un buon esordio 👍

Grande Puffo

Se gioca con continuità  può solo migliorare.

Adler Nest

Bello solido e pronto.
L'importanza di trovare giocatori che metti subito dentro e sai cosa ti possono dare.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

FedericoPrati

Citazione di: biko il 31 Gen 2021, 20:05
Il fallo d'ammonizione non era gioco violento ma con un'interpretazione  severa poteva pure starci il rosso (ho il sospetto che lo stadio vuoto abbia aiutato).
Per dire Marusic a Siviglia fu espulso per molto meno.
Al netto di questo intervento e un paio di sbavature un buon esordio 👍

Li ho tremato seriamente... Ho visto solo un replay dall alto e mi sembrava proprio un fallo di cattiveria.
Forse ci è andata bene o forse ho visto male io.
Vado per la seconda.