Citazione di: Fla il 01 Feb 2021, 15:59
vai pure verso pagina 60 e ne trovi quanti vuoi
Sono andato a vedere anche lì.
Pag 60, dopo Milan-Lazio, il momento peggiore di Muriqi, i commenti negativi restano una minoranza.
Nel momento PEGGIORE di questo topic, dopo la peggiore prestazione di Muriqi, restano una minoranza. E di quella minoranza, torno a dirlo, DUE sono sentenze sparate da chi pensava già di aver capito tutto, le altre erano critiche. Serrate dopo na prestazione demmerda, ma critiche. Penso legittime.
E siamo a oltre pag 120.
Citazione di: carib il 01 Feb 2021, 16:04
FD come Muriqi: incompreso

Danie' nun so' pochissime ;-)

Altro che se c'erano già stati nelle pagine precedenti 
ok.
Visto che stiamo a questo dopo perdo tre ore della mia serata e faccio un conto preciso dei post di incoraggiamento, le critiche e le sentenze.
Dopo riporto i risultati. Dici "hai tempo da perde". Eviterei volentieri, ma ad un certo punto la percezione si arresta solo davanti ai freddi numeri.
Ve ringrazio in anticipo

ranxerox no che non ha senso scrivere le spammate di merda.
E non me pare de esse tra quelli che chiedeva né la testa di qualcuno né che intonava il requiem.
Però, se restiamo nel perimetro del lecito, una cosa è criticare la prestazione della Lazio, una cosa è indirizzarsi diretti sugli altri netter.
Farlo dopo una vittoria stona, così come stona una critica.
Così come stonerebbe che dopo una sconfitta brutta il mio primo commento fosse "hai visto ranxerox, non hai capito proprio un cazzo".
Poi oh, il concetto l'ho espresso, mi fermo qui e riscriverò solo dati precisi alla mano.

Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:13
Fat, visto che hai già fatto il lavoro dimmi tu. Che percentuale di merda c'è fra i commenti ragionevoli e le critiche misurate?
Che poi, chi stabilisce quale proporzione sia tollerabile? Io mi sono vergognato per settimane a leggere questo topic. Non è una roba scientifica, ma proprio sensazioni. Fa male
porprio perché Lazionet è diversa.
la percentuale te la farò sapere presto.
Se ti sei vergognato davanti ad una critica tipo "
a me non sembra proprio da serie A. Con tutte le attenuanti del caso, ma aspettiamo e speriamo" allora mi sembra un problema tuo. per me una roba del genere è legittima, che io la condivida o meno.
Dire invece "
abbiamo preso una pippa incapace coi piedi quadrati. Grande Tare" è una sentenza sgradevole. Non so se il metro ti va bene, altrimenti stamo a dì che criticare = sgradevole perché tocca aspettà e basta.