Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 15:29
ma quale schifo Syrinx, QUALE? (rispondo pure a Sharp)
Ndo stanno tutte ste sentenze? Dove?
Ma siete sicuri che non ve riferite a cose che leggete sui social e poi le riversate qua sopra?
Perché a me me sa tanto de si.

Riscorrete il topic, le sbracate so pochissime. Non poche, POCHISSIME. Anzi direi che se contano sulla dita di UNA mano su quasi 2500 post. Duemilacinquecento.
Ma de che parlate?

Di 2500 post gran parte sono incitamenti o "aspettiamo". La maggioranza, contate pure.
Il 90% della minoranza che critica pone attenuanti (covid, infortuni) o al massimo parla della cifra spesa (sonni boi per dirne uno che ricordo).
Avrò letto un paio d'utenti, DUE, che hanno sparato sentenze.
2/2500: 0.0008

E mo sullo 0.0008 tocca parlare di sentenze sparate e "schifo letto qua sopra"????
E in base a questo aprire sto redde rationem a casaccio?

Boh, vabbé, fate pure.
Ma vi invito a verificare i numeri a cui fate riferimento e, nel caso come detto prima fossero legati a quello che se legge in giro, cerchiamo anche di non mischiare i discorsi.
Perché non me pare geniale cercare di discutere diversamente su LazioNet e poi far rientrare la merda social dalla finestra. Per altro da parte di chi più la disprezza!

Scusatemi il tono, ma veramente me pare un'enorme assurdità.

Ma sei serio fat? Fatti un giro su sto topic, fai il piacere.

Gli altri social chisselincula.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
dopo averlo stramaledetto e tagliato per quella pippa fracica di Pjaca l'ho appena ripreso al fanta
daje!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 01 Feb 2021, 15:57
Questo non è un forum di tifosi di calcio, è un forum di tifosi della Lazio. Mi può andare sul cazzo leggere prese per il culo ai giocatori della Lazio?
Certe cose lette qui starebbero bene pure su un forum romanista.
Possiamo pure fare finta di nulla ma basta leggersi il thread su Muriqi, per esempio.

certo che si Richard, infatti è quello che ho detto anche a dani: chiaro che le prese per il culo possono andare sul cazzo. Ma non riguardano sto topic!!!

Vi aiuto: da pag. 104 ad andare indietro è il periodo che dice DLM.
Io sono partito dalla pag 38, in cui l'attesa era omogenea e non c'erano ancora giudizi.
Vedete pure quante sentenze ci sono, quanti post a difesa e quante critiche assolutamente misurate.
Guardate, se si nega questo io so capace di mettermi a fare la conta e riportarvi i dati precisi, fosse solo per riportare un senso di realtà tra di noi.

Con questo non voglio dire che il fenomeno che denunciate non ci sia.
Sui social su Muriqi, Hoedt, Patric si leggono cose pazzesce, illeggibili, irriportabili.
Roba che dovrebbe far vergognare chi le scrive.
Ma non qui. Che siano scritte qui semplicemente non è vero, tranne rarissime eccezioni e per rarissime intendo le percentuali su riportate.
Percentuali che, a mio avvisano, non giustificano quanto state dicendo tra "schifo letto qui sopra", "muti e a catena", "voglia di sentenza" e così via.

La merda la lasciamo orgogliosamente fuori.
Questa è LazioNet.

Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:00

Ma sei serio fat? Fatti un giro su sto topic, fai il piacere.

Gli altri social chisselincula.

l'ho fatto. Quant'è vero che so' della Lazio sono andato a rileggermelo il topic.
Fallo anche tu. O riporta pure.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Dissi il 01 Feb 2021, 16:02
dopo averlo stramaledetto e tagliato per quella pippa fracica di Pjaca l'ho appena ripreso al fanta
daje!
Affarone  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Danie' nun so' pochissime ;-)

:since

Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 16:03

Io sono partito dalla pag 38, in cui l'attesa era omogenea e non c'erano ancora giudizi.

Altro che se c'erano già stati nelle pagine precedenti :luv:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2021, 15:44
Se neanche il topic su Muriqi è rappresentativo della voglia di sentenza di un certo tipo di tifoso allora non lo è nessun topic.

C'e un momento, PRIMA del suo primo gol, dove ci si chiede che senso abbia ribadire continuamente che trattavasi di pippa. Tanto da arrivare a 100 pagine per un giocatore che aveva giocato una manciata di minuti.

Sarà stato un abbaglio di tutti quelli che se lo domandavano. Ed erano tanti.

No, ma poi, va bene tutto eh, uno accetta e legge tutto.
Dopodiché quando dopo delle vittorie scrivi: Aho, me sa che avete preso una cantonata a gratis, e allora no, sta cosa non si può scrivere perché sa di rivalsa e dopo le vittorie non è bello che siamo tutti fratelli Laziali festanti.
Invece leggere (o scrivere) le spammate di merda a 360° dopo ogni sconfitta è legittimo.
Ribadisco, fino a 5 partite fa, la richiesta più o meno diffusa (anche su topic diversi da questo) era: dimissioni immediate di Tare (semi-incompetente certificato), dimissioni o (mancato prolungamento di contratto) di Inzaghi per evidente incapacità a dare una sterzata, cambio modulo, cambio di tre/quarti dei giocatori, società incapace di state a certi livelli ed incapace di rafforzare la squadra nel mercato estivo e poi quello invernale.
Un disastro.
E sì che venivamo già da un'ottima qualificazione Champions.
Uno il nervosismo da mancato risultato se sforza pure di capirlo, ma manco a fare gli offesi (o a essere infastiditi) se poi, alla luce dei buoni risultati, qualcuno lo fa ricicciare fuori.
A me me sa che non funziona proprio così. Magari sarebbe meglio darsi una calmata prima e fare meno tragedie per ogni inciampo. O no?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 01 Feb 2021, 16:02
daje!

Pjaca che, peraltro, credo la Juve ai tempi lo pagò pure una cifra importante. A parte gli infortuni a ripetizione, praticamente impalpabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Io propongo che Muriqi continui a segnare un gol ogni volta che entra in partita nell'attesa di una decisione condivisa se sia una pippa o un eroe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non è detto che una cosa escluda l'altra?!
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2021, 16:11
Io propongo che Muriqi continui a segnare un gol ogni volta che entra in partita nell'attesa di una decisione condivisa se sia una pippa o un eroe.

Daje. Questo topic lo dobbiamo fare arrivare a 1000 pagine

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 16:03
certo che si Richard, infatti è quello che ho detto anche a dani: chiaro che le prese per il culo possono andare sul cazzo. Ma non riguardano sto topic!!!

Vi aiuto: da pag. 104 ad andare indietro è il periodo che dice DLM.
Vedete pure quante sentenze ci sono, quanti post a difesa e quante critiche assolutamente misurate.
Guardate, se si nega questo io so capace di mettermi a fare la conta e riportarvi i dati precisi, fosse solo per riportare un senso di realtà tra di noi.

Con questo non voglio dire che il fenomeno che denunciate non ci sia.
Sui social su Muriqi, Hoedt, Patric si leggono cose pazzesce, illeggibili, irriportabili.
Roba che dovrebbe far vergognare chi le scrive.
Ma non qui. Che siano scritte qui semplicemente non è vero, tranne rarissime eccezioni e per rarissime intendo le percentuali su riportate.
Percentuali che, a mio avvisano, non giustificano quanto state dicendo tra "schifo letto qui sopra", "muti e a catena", "voglia di sentenza" e così via.

La merda la lasciamo orgogliosamente fuori.
Questa è LazioNet.

l'ho fatto. Quant'è vero che so' della Lazio sono andato a rileggermelo il topic.
Fallo anche tu. O riporta pure.

Fat, visto che hai già fatto il lavoro dimmi tu. Che percentuale di merda c'è fra i commenti ragionevoli e le critiche misurate?

Che poi, chi stabilisce  quale proporzione sia tollerabile? Io mi sono vergognato per settimane a leggere questo topic. Non è una roba scientifica, ma proprio sensazioni. Fa male
porprio perché Lazionet è diversa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 16:00
Hai centrato il punto con una sola parola: rivalsa. Non si capisce bene il perché , siamo tutti Laziali qui, non siamo la gazzetta dello sport, né la DS, barigelli ecc...Non dobbiamo darci addosso a vicenda, boh. Io ho risposto anche nel topic di Correa per lo stesso senso di rivalsa di alcuni. Tralasciando le offese gratuite e becere ai giocatori "sei una pippa invereconda fai schifo", e se vi riferite a questo tipo di "critiche" allora il mio discorso non vale, dire che nelle prime partite Muriqi non difendeva bene la palla, non la controllava, saltando non la prendeva di testa, era una critica suffragata da ciò che vedevamo. Che il suo apporto fosse nullo era innegabile. Se Correa fino al primo tempo di ieri sembrava che non gli andasse di giocare, regà, era sotto gli occhi di tutti, e non ero il solo a scriverlo. Se poi Muriqi inizia a segnare, se ieri Correa segna, non potete venire a scrivere "Alla facciaccia vostra!" Perché, scusate, voi dove stavate prima? È come due che stanno allo stadio e dicono "Ammazza Correa sembra un corpo estraneo a sta partita, Muriqi non ne tiene una" poi segna Correa o Muriqi e uno dei due si gira verso l'altro e je fa "A criticone muto!" Fa sorridere.
dato che ti riferisci a me ti rispondo volentieri :)... se correa o muriqi fanno schifo si possono criticare, ci mancherebbe, ma contestualizzando il momento. la cosa che a me fa arrabbiare è leggere certi giudizi ASSOLUTI tipo "è una pippa, è l'anticalcio, non sa fare niente" per un momento di appannamento. questi sono fastidiosi e inutili, appunto "da criticone".. Poi c'è ancora di peggio, tipo chi prende in giro altri utenti perché credono che un calciatore debba essere aspettato un po' più di tempo..

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vai pure verso pagina 60 e ne trovi quanti vuoi

Sono andato a vedere anche lì.
Pag 60, dopo Milan-Lazio, il momento peggiore di Muriqi, i commenti negativi restano una minoranza.
Nel momento PEGGIORE di questo topic, dopo la peggiore prestazione di Muriqi, restano una minoranza. E di quella minoranza, torno a dirlo, DUE sono sentenze sparate da chi pensava già di aver capito tutto, le altre erano critiche. Serrate dopo na prestazione demmerda, ma critiche. Penso legittime.
E siamo a oltre pag 120.

Citazione di: carib il 01 Feb 2021, 16:04
FD come Muriqi: incompreso  :=)) :beer:

Danie' nun so' pochissime ;-)

:since
Altro che se c'erano già stati nelle pagine precedenti :luv:

ok.
Visto che stiamo a questo dopo perdo tre ore della mia serata e faccio un conto preciso dei post di incoraggiamento, le critiche e le sentenze.
Dopo riporto i risultati. Dici "hai tempo da perde". Eviterei volentieri, ma ad un certo punto la percezione si arresta solo davanti ai freddi numeri.
Ve ringrazio in anticipo  :=))

ranxerox no che non ha senso scrivere le spammate di merda.
E non me pare de esse tra quelli che chiedeva né la testa di qualcuno né che intonava il requiem.
Però, se restiamo nel perimetro del lecito, una cosa è criticare la prestazione della Lazio, una cosa è indirizzarsi diretti sugli altri netter.
Farlo dopo una vittoria stona, così come stona una critica.
Così come stonerebbe che dopo una sconfitta brutta il mio primo commento fosse "hai visto ranxerox, non hai capito proprio un cazzo".
Poi oh, il concetto l'ho espresso, mi fermo qui e riscriverò solo dati precisi alla mano.

:beer:

Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:13
Fat, visto che hai già fatto il lavoro dimmi tu. Che percentuale di merda c'è fra i commenti ragionevoli e le critiche misurate?

Che poi, chi stabilisce  quale proporzione sia tollerabile? Io mi sono vergognato per settimane a leggere questo topic. Non è una roba scientifica, ma proprio sensazioni. Fa male
porprio perché Lazionet è diversa.

la percentuale te la farò sapere presto.
Se ti sei vergognato davanti ad una critica tipo "a me non sembra proprio da serie A. Con tutte le attenuanti del caso, ma aspettiamo e speriamo" allora mi sembra un problema tuo. per me una roba del genere è legittima, che io la condivida o meno.
Dire invece "abbiamo preso una pippa incapace coi piedi quadrati. Grande Tare" è una sentenza sgradevole. Non so se il metro ti va bene, altrimenti stamo a dì che criticare = sgradevole perché tocca aspettà e basta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
dato che ti riferisci a me ti rispondo volentieri :)... se correa o muriqi fanno schifo si possono criticare, ci mancherebbe, ma contestualizzando il momento. la cosa che a me fa arrabbiare è leggere certi giudizi ASSOLUTI tipo "è una pippa, è l'anticalcio, non sa fare niente" per un momento di appannamento. questi sono fastidiosi e inutili, appunto "da criticone".. Poi c'è ancora di peggio, tipo chi prende in giro altri utenti perché credono che un calciatore debba essere aspettato un po' più di tempo..

Mica solo a te. L'anticalcio e pippa no, credo di non averlo mai detto nemmeno quando ero nero. Capisco il tuo punto di vista ma certe frasi buttate così, non sapendo bene a chi sono rivolte inglobano anche chi, come me, ha espresso delle critiche senza mai scadere nel becerume e quindi un po' me ce rode (senza essere permalosi  :D )
Comunque chiudiamola qui che discutere tra Laziali dopo una vittoria stona davvero  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 16:15
Se ti sei vergognato davanti ad una critica tipo "a me non sembra proprio da serie A. Con tutte le attenuanti del caso, ma aspettiamo e speriamo" allora mi sembra un problema tuo. per me una roba del genere è legittima, che io la condivida o meno.
Dire invece "abbiamo preso una pippa incapace coi piedi quadrati. Grande Tare" è una sentenza sgradevole. Non so se il metro ti va bene, altrimenti stamo a dì che criticare = sgradevole perché tocca aspettà e basta.

FD, ma davero stai proponendo un criterio quantitativo per 'sta roba. Percaritadeddio, fai dell'altro con il tuo tempo. :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
...ad un certo punto la percezione si arresta solo davanti ai freddi numeri  :)

Invece il punto IMHO è questo e non lo puoi misurare con i tuoi freddi numeri  :)

Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:13

proprio perché Lazionet è diversa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:21
FD, ma davero stai proponendo un criterio quantitativo per 'sta roba. Percaritadeddio, fai dell'altro con il tuo tempo. :beer:
Ascolta syrinx!

Sàrvate Danie'! (cit.)

Muriqi è tre volte più pippa de Alfaro e Kozak messi insieme!  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sono andato a vedere anche lì.
Pag 60, dopo Milan-Lazio, il momento peggiore di Muriqi, i commenti negativi restano una minoranza.
Nel momento PEGGIORE di questo topic, dopo la peggiore prestazione di Muriqi, restano una minoranza. E di quella minoranza, torno a dirlo, DUE sono sentenze sparate da chi pensava già di aver capito tutto, le altre erano critiche. Serrate dopo na prestazione demmerda, ma critiche. Penso legittime.
E siamo a oltre pag 120.

ok.
Visto che stiamo a questo dopo perdo tre ore della mia serata e faccio un conto preciso dei post di incoraggiamento, le critiche e le sentenze.
Dopo riporto i risultati. Dici "hai tempo da perde". Eviterei volentieri, ma ad un certo punto la percezione si arresta solo davanti ai freddi numeri.
Ve ringrazio in anticipo  :=))

ranxerox no che non ha senso scrivere le spammate di merda.
E non me pare de esse tra quelli che chiedeva né la testa di qualcuno né che intonava il requiem.
Però, se restiamo nel perimetro del lecito, una cosa è criticare la prestazione della Lazio, una cosa è indirizzarsi diretti sugli altri netter.
Farlo dopo una vittoria stona, così come stona una critica.
Così come stonerebbe che dopo una sconfitta brutta il mio primo commento fosse "hai visto ranxerox, non hai capito proprio un cazzo".
Poi oh, il concetto l'ho espresso, mi fermo qui e riscriverò solo dati precisi alla mano.

:beer:

E comunque il post che portato come esempio di una cosa di cui non vergognarsi l'hai simpaticamente redatto.

L'originale:

Io temo sia questo. Ne sono passati giocatori modesti da queste parti, ma lui non sembra nemmeno un calciatore. Non è cattiveria, ma in quattro mesi non gli ho visto fare nulla, ma proprio nulla, di buono. Ma nemmeno un recupero difensivo, un rinvio in curva. Oggi ad un certo punto si è scontrato con Romagnoli, ed è stato proprio spazzato via.
Romagnoli, non Stam.
La condizione non sarà quella ottimale, ma quello visto finora non è un calciatore da serie A.
Altro che venti milioni.

Post successivo del simpatico netter:

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Dic 2020, 00:26
A me ricorda quello scarso del calciotto. Quello che chiami all'ultimo. Troppo grosso e troppo lento da poterlo schierare in un ruolo di movimento, e allora lo metti davanti, sperando possa almeno giocare di sponda.
Poi, inevitabilmente, all'ennesima palla non tenuta, all'ennesimo anticipo subito, all'ennesimo sfida in velocità persa, non rimane altro da fare che pascolare per il campo senza arte né parte.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 16:21
Mica solo a te. L'anticalcio e pippa no, credo di non averlo mai detto nemmeno quando ero nero. Capisco il tuo punto di vista ma certe frasi buttate così, non sapendo bene a chi sono rivolte inglobano anche chi, come me ha espresso delle critiche senza mai scadere nel becerume e quindi un po' me ce rode (senza essere permalosi  :D )
Comunque chiudiamola qui che discutere tra Laziali dopo una vittoria stona davvero  :beer:
ecco! il mio discorso era quello, evitare le critiche becere! nello specifico aver letto che correa non era capace a fare niente mi era andata di traverso ed ero contentissimo che si fosse riscattato subito, tutto qui! Comunque figurati, non ce l'ho assolutamente con te, sinceramente non mi ricordo le facce della gente, figuriamoci chi in un forum ha scritto una cosa o un'altra  :=))
Forza Lazio  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Il topic su Muriqi ha più pagine di quello su Correa.
Si può quindi dire che segmenta, che interessa, che si disquisisce.

Discussione precedente - Discussione successiva