07.02.21; riririririultima, riririririultimissima chiamata con il cagliari

Aperto da tommasino, 31 Gen 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aldo1954 il 06 Feb 2021, 03:46
hai ragione,meglio farsi gli affari propri.. ritiro il pronostico ,di Lazio cagliari,hai visto mai che magari mi guadagno una qlc patente.....

Ma lassa sta, se ti va di fare un pronostico ottimistico fallo. Anche perché non è che in CI con i bergamaschi non siamo andati vicini a passare il turno (con tre/quattro titolari in campo), avevi pienamente ragione a dire che non partivamo battuti e pienamente in diritto di fare un pronostico favorevole.

E poi su tutti i topic delle ultime cinque partite ci sono stati tali pronostici, anche in quelle della fantastica striscia dell'anno scorso, quindi  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Ogni partita fa storia a se... una cosa è certa, siamo più forti dei sardi, per il resto dobbiamo "solo" giocare come sappiamo e vincere!
Forza Lazio
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Oltre a Rog, campionato finito, e Duncan infortunato, dovrebbe mancargli pure Sottil. Quindi davanti credo che faranno Joao Pedro e Simeone. Non proprio l'attacco adatto per mettere Hoedt centrale, a cui servirebbe un Pavoletti per creare subito una marcatura ideale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Quasi tutte le "probabili formazioni" parlano di un Cagliari schierato con il 4-3-2-1.
Nel "2-1" agirebbero Pereiro-Joao Pedro dietro Simeone (ma non è escluso un impiego da titolare per Pavoletti).
Io sinceramente non mi stupirei affatto di vederli schierati con uno speculare 3-5-2. Anche alcune fonti locali confermano questa ipotesi. DiFra non è nuovo a mosse del genere (anche se non sempre portano bene).

Poi, al netto di tutto ciò, è chiaro che bisogna giocare per vincere senza se e senza ma (senza fare pronostici però  :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2021, 10:32
Oltre a Rog, campionato finito, e Duncan infortunato, dovrebbe mancargli pure Sottil. Quindi davanti credo che faranno Joao Pedro e Simeone. Non proprio l'attacco adatto per mettere Hoedt centrale, a cui servirebbe un Pavoletti per creare subito una marcatura ideale.
Vabbè, che ce vó?
Basta parlare gentilmente con difra: scusi mister; siccome abbiamo un centrale difensivo alto ma lento e macchinoso, potrebbe mettere un attaccante con caratteristiche analoghe?
Grazie, a buon rendere.
:beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2021, 07:40
È vero, la scaramanzia è da mentecatti; ma io spero di aggiungere ri fino a maggio!

Nella scorsa stagione pur abitando a circa 300 km le ho viste quasi tutte in casa ed avevo trovato un un outfit che ci aveva permesso di vincerle tutte (avevo saltato quella con il verona); in questo periodo ero un po' preoccupato al pensiero di come avrei potuto affrontare la bella stagione, ma poi ...
questa è la sintesi del mio pensiero e del mio stile di vita ahahaha

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

RUGANI SUBITO DENTRO. Nel 3-5-2 che DiFra proporrà all'Olimpico ci sarà spazio in difesa per Walukiewicz, Rugani e Godin. I laterali saranno Zappa e Lykogiannis mentre in mediana largo a Marin, Nainggolan e Nández. L'unico dubbio è legato a chi impiegare come centravanti: Simeone o Pavoletti

Difesa a tre? Valuteremo in base a chi è disponibile. Non abbiamo recuperato nè Deiola nè Duncan e nemmeno Sottil, che oggi ha provato e non ce la fa. Mancheranno anche Klavan e Ceppitelli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2021, 15:05
Secondo Inzaghi, Radu ha qualche speranza per domani.
sì, ha detto che per Caicedo e Radu dipenderà dall'allenamento di oggi. Comunque credo al massimo per la panca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Non rischierei radu, unico giocatore di ruolo sul centro sx.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Domani partita difficilissima. Ci vuole la concentrazione dei momenti migliori. Queste sono le partite che temo di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Mi dicono che sia stato provato Radu nel l'allenamento odierno.
Qualcuno è in grado di confermare o smentire?

Io personalmente con Radu mi sentirei più tranquillo; giocando una volta a settimana è ancora il nostro terzo a sx più affidabile e cazzuto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
L'atalanta non ci supera, adesso vediamo la partita della juve e quella del napoli...domani serve la vittoria con ogni mezzo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Partita difficilissima ed importantissima.

Festina lente
Adelante con juicio
Avanti Lazio, avanti Laziali.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ora .

E poi ricomincia il campionato come fosse la prima giornata .

Convinti . Senza paura .

Siamo forti .

Dimostriamolo .

Esticatsi della scaramanzia .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: olympia il 06 Feb 2021, 17:16
Domani partita difficilissima. Ci vuole la concentrazione dei momenti migliori. Queste sono le partite che temo di più.

Discussione precedente - Discussione successiva