07.02.21; riririririultima, riririririultimissima chiamata con il cagliari

Aperto da tommasino, 31 Gen 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2021, 20:16
Silenzio e concentrazione.

Assolutamente. Having said that, non s'azzardassero a non vincere :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: jp1900 il 06 Feb 2021, 20:11
Non ricordavo il capolavoro di FA...

Mamma che gol che fece.
Una cosa meravigliosa.
Me lo riprenderei domani Felipetto mio  :s .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: nordest2 il 06 Feb 2021, 15:01
per casteddu...........

RUGANI SUBITO DENTRO. Nel 3-5-2 che DiFra proporrà all'Olimpico ci sarà spazio in difesa per Walukiewicz, Rugani e Godin. I laterali saranno Zappa e Lykogiannis mentre in mediana largo a Marin, Nainggolan e Nández. L'unico dubbio è legato a chi impiegare come centravanti: Simeone o Pavoletti

Difesa a tre? Valuteremo in base a chi è disponibile. Non abbiamo recuperato nè Deiola nè Duncan e nemmeno Sottil, che oggi ha provato e non ce la fa. Mancheranno anche Klavan e Ceppitelli.
Simeone doveva giocare titolare, poi Eusebbbbio ha letto il mio post e sta cambiando idea. Basta poco, che ce vo'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Alla luce dei risultati odierni, domani diventa davvero "riririririultimissima chiamata".
Partita di fondamentale importanza per la nostra stagione, che spero nessuno sottovaluti.

Forza Lazio nostra, bisogna vincereeee!!!!!

:ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Io ci credo in Eusebio Di Francesco, grandissimo allenatore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Domani devono entrare in campo con il sangue agli occhi.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Feb 2021, 22:53
Domani devono entrare in campo con il sangue agli occhi.

Facciamo che domani sia un'ottima domenica.

Please, Simone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
A me scende una lacrimuccia al pensiero di come sarebbe potuto essere lo stadio domani sera.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2021, 23:05
A me scende una lacrimuccia al pensiero di come sarebbe potuto essere lo stadio domani sera.
Già .... mi viene in mente la serata di Lazio Inter....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Insomma domani giochiamo (e non è la prima volta che ci capita) su di un terreno di gioco allegramente massacrato da una partita di Rugby...

Non per fare il complottista su 'ste piccole cose eh, ma sarebbe da approfondire quante volte è toccato a noi e quante invece alle merde. Così per curiosità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2021, 01:04
Insomma domani giochiamo (e non è la prima volta che ci capita) su di un terreno di gioco allegramente massacrato da una partita di Rugby...

Non per fare il complottista su 'ste piccole cose eh, ma sarebbe da approfondire quante volte è toccato a noi e quante invece alle merde. Così per curiosità.

Ma veramente ha giocato il rugby?
E che palle

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci posso credere che ci ha giocato il rugby. Ma senza pubblico che ce devono fa coll'olimpico? Vabbè che pure col pubblico, ma non potevano gioca' al campo della Romulea a via Sannio, all'acqua acetosa, a Viterbo? Io boh.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2021, 08:05
Non ci posso credere che ci ha giocato il rugby. Ma senza pubblico che ce devono fa coll'olimpico? Vabbè che pure col pubblico, ma non potevano gioca' al campo della Romulea a via Sannio, all'acqua acetosa, a Viterbo? Io boh.

Che poi vale anche per le partite di calcio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti il Real gioca al Di Stefano, anche per i lavori al Bernabeu ma dimostra che è possibile. Ci saranno anche esigenze televisive e di pubblicità ma sempre a noi il cetriolo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Credo che questa sia l'unica volta che tocca a noi per quest'anno, almeno spero

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Che strazio però giocare per ultimi la sera della domenica...  :s

Discussione precedente - Discussione successiva