14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Non me la sento buona purtroppo... se escono dalla coppa Italia vorranno subito rifarsi in campionato.Speriamo che passino loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ErPelanz il 08 Feb 2021, 04:38
Non me la sento buona purtroppo... se escono dalla coppa Italia vorranno subito rifarsi in campionato.Speriamo che passino loro
Che escano o meno, giocheranno sempre per vincere contro di noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ErPelanz il 08 Feb 2021, 04:38

E se passano avranno l'entusiasmo...che discorsi sono?

Noi abbiamo una settimana per prepararla al meglio, loro se fanno sta gita allo Stadium...direi che è un vantaggio non da poco.

Avanti senza paura

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Difficilissima, al limite del proibitivo con il caso LA che ieri è uscito pure incaxxato per la sostituzione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
barella con la viola nn ha preso il giallo, speriamo na caviglietta domani, è l'uomo in più attualmente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
L Inda deve vincere perché il Merdlan credo abbia lo Spezia.  Non sarà la partita col Cagliari,  ci saranno spazi, ma sarà comunque durissima.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
all'andata gli rompemmo il culo e cercarono in tutti i modi di rubarcela.

Adesso ha poco senso anche giocarla, confido nel prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Da bravi gemellati non possiamo lasciar scappare il Milan...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ragazzi qua si vince da 6 partite ma siamo ancora 5i...vorrei riportare tutti sulla terra che con 4 squadre davanti e due alle calcagna non si va da nessuna parte...purtroppo il nostro campionato è andato con tutti i punti persi precedentemente e non starei a sprecare troppe energie ma mi concentrerei sulle prossime di champions per non fare brutta figura col bayern...la stagione è quello che è usiamola per valutare i nuovi e vedere come stanno i senatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Feb 2021, 09:31
Ragazzi qua si vince da 6 partite ma siamo ancora 5i...vorrei riportare tutti sulla terra che con 4 squadre davanti e due alle calcagna non si va da nessuna parte...purtroppo il nostro campionato è andato con tutti i punti persi precedentemente e non starei a sprecare troppe energie ma mi concentrerei sulle prossime di champions per non fare brutta figura col bayern...la stagione è quello che è usiamola per valutare i nuovi e vedere come stanno i senatori.

Esatto!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Il cerimoniale non prevederebbe l'esatto; urge un commento riparatorio da parte di utente terzo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Quest'anno è scudetto

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.510
Quando la smettiamo di essere così catastrofisti e fare commenti da romanisti? Il primo posto è a 9 punti, andiamolo a prendere.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.510
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 09:41
Il cerimoniale non prevederebbe l'esatto; urge un commento riparatorio da parte di utente terzo.

Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2021, 09:52
Quando la smettiamo di essere così catastrofisti e fare commenti da romanisti? Il primo posto è a 9 punti, andiamolo a prendere.

Va bene così?  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 09:41

manco le basi

Discussione precedente - Discussione successiva