14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

seagull

ErPelanz

Non me la sento buona purtroppo... se escono dalla coppa Italia vorranno subito rifarsi in campionato.Speriamo che passino loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Citazione di: ErPelanz il 08 Feb 2021, 04:38
Non me la sento buona purtroppo... se escono dalla coppa Italia vorranno subito rifarsi in campionato.Speriamo che passino loro
Che escano o meno, giocheranno sempre per vincere contro di noi.

dani2110

Citazione di: ErPelanz il 08 Feb 2021, 04:38

E se passano avranno l'entusiasmo...che discorsi sono?

Noi abbiamo una settimana per prepararla al meglio, loro se fanno sta gita allo Stadium...direi che è un vantaggio non da poco.

Avanti senza paura

sololanebbia

Difficilissima, al limite del proibitivo con il caso LA che ieri è uscito pure incaxxato per la sostituzione

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

barella con la viola nn ha preso il giallo, speriamo na caviglietta domani, è l'uomo in più attualmente.

Grande Puffo

L Inda deve vincere perché il Merdlan credo abbia lo Spezia.  Non sarà la partita col Cagliari,  ci saranno spazi, ma sarà comunque durissima.

tatoccolo

Paris jr.

all'andata gli rompemmo il culo e cercarono in tutti i modi di rubarcela.

Adesso ha poco senso anche giocarla, confido nel prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Da bravi gemellati non possiamo lasciar scappare il Milan...

Laziostyle87

Ragazzi qua si vince da 6 partite ma siamo ancora 5i...vorrei riportare tutti sulla terra che con 4 squadre davanti e due alle calcagna non si va da nessuna parte...purtroppo il nostro campionato è andato con tutti i punti persi precedentemente e non starei a sprecare troppe energie ma mi concentrerei sulle prossime di champions per non fare brutta figura col bayern...la stagione è quello che è usiamola per valutare i nuovi e vedere come stanno i senatori.

Tarallo

Citazione di: Laziostyle87 il 08 Feb 2021, 09:31
Ragazzi qua si vince da 6 partite ma siamo ancora 5i...vorrei riportare tutti sulla terra che con 4 squadre davanti e due alle calcagna non si va da nessuna parte...purtroppo il nostro campionato è andato con tutti i punti persi precedentemente e non starei a sprecare troppe energie ma mi concentrerei sulle prossime di champions per non fare brutta figura col bayern...la stagione è quello che è usiamola per valutare i nuovi e vedere come stanno i senatori.

Esatto!

tommasino

Il cerimoniale non prevederebbe l'esatto; urge un commento riparatorio da parte di utente terzo.

BruceGrobbelaar

Quest'anno è scudetto

jp1900

Quando la smettiamo di essere così catastrofisti e fare commenti da romanisti? Il primo posto è a 9 punti, andiamolo a prendere.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 09:41
Il cerimoniale non prevederebbe l'esatto; urge un commento riparatorio da parte di utente terzo.

Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2021, 09:52
Quando la smettiamo di essere così catastrofisti e fare commenti da romanisti? Il primo posto è a 9 punti, andiamolo a prendere.

Va bene così?  :beer:

tatoccolo

Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 09:41

manco le basi