coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 12 Feb 2021, 11:48
Chiedo a voi che ne capite di più, a fine mese faccio l'Astra zeneca. Una volta fatte le due dosi come posso capire se sono immunizzato? Che esame dovrei fare?

Sicuramente ti daranno indicazioni quando fai il vaccino, ma in ogni caso il test da fare qualche settimana dopo è il sierologico, meglio se quantitativo e contro la proteina S.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
hanno appena avvisato la mia ragazza che può prenotare la vaccinazione destinata al personale scolastico (Astra Zeneca), e controllando online c'è disponibilità per martedì 16 o mercoledì 17 febbraio.
Lei ha però iniziato ieri a prendere antibiotici per un problema dentale.
Sapete se ci sono controindicazioni?
Controllando online al volo non ho trovato niente...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Brutta cosa prenderlo... quando senti il respiro accorciarsi cominci a farti qualche domanda.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2021, 11:51
Sicuramente ti daranno indicazioni quando fai il vaccino, ma in ogni caso il test da fare qualche settimana dopo è il sierologico, meglio se quantitativo e contro la proteina S.
Grazie, gentilissimo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2021, 18:10
Brutta cosa prenderlo... quando senti il respiro accorciarsi cominci a farti qualche domanda.....

Adler, ma come stai?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Comincio a sentire da più parti previsioni catastrofiche con la variante inglese a far decollare casi, ricoverati e TI da qui a un paio di settimane. Con nuovi lockdown stile marzo aprile inevitabili. Siccome lo sento da fonti diverse con spiegazioni diverse comincio ad essere preoccupato ma anche confuso.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: MisterFaro il 13 Feb 2021, 23:28
Adler, ma come stai?

Daje Adler, non farci preoccupare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: MisterFaro il 13 Feb 2021, 23:28
Adler, ma come stai?
Grazie MF per l'interesse e grazie Gaspare.
Senza febbre, una grossa sinusite e la sensazione sempre che un cinghiale si sia seduto sul mio sterno.
Sto prendendo, sotto controllo medico, cortisone, due antibiotici, vitamina D: la saturazione a riposo è buona, appena provo a fare un po' di ginnastica per non anchilosarmi, boccheggio un po'. Tutto sommato però bene.
Solo che di notte, in silenzio non dormendo ascolti tutti i piccoli scricchiolii del tuo corpo e ti chiedi come e dove diavolo l'hai presa facendo vita di clausura e quando il respiro rallenta appena ti si drizzano un po' i capelli, ma sarà l'ipocondria....
Per questo scrivo qui e mi tenete compagnia e vi leggo sempre con tanto interesse.
Grazie ancora.!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2021, 11:39
Senza febbre, una grossa sinusite e la sensazione sempre che un cinghiale si sia seduto sul mio sterno.
Sto prendendo, sotto controllo medico, cortisone, due antibiotici, vitamina D: la saturazione a riposo è buona, appena provo a fare un po' di ginnastica per non anchilosarmi, boccheggio un po'. Tutto sommato però bene.
Solo che di notte, in silenzio non dormendo ascolti tutti i piccoli scricchiolii del tuo corpo e ti chiedi come e dove diavolo l'hai presa facendo vita di clausura e quando il respiro rallenta appena ti si drizzano un po' i capelli, ma sarà l'ipocondria....
Per questo scrivo qui e mi tenete compagnia e vi leggo sempre con tanto interesse.
Grazie ancora.!

Un abbraccio Adler e daje!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2021, 11:39
Grazie ancora.!
Guarisci presto, facci sapere caro Adler!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

Ragazzi, ieri ho fatto la prima dose di Astra Zeneca, oggi mi sento una chiavica.
Si dice e legge che sia normale.

Il vaccino antinfluenzale al confronto è una passeggiata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Grazie Tarallo. Spero che il tutto duri solo un paio di giorni, ma è segno che il vaccino sta facendo il suo lavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. Un po' di sofferenza ora e al richiamo, e poi puoi metterti alle spalle sta storia demmerda. Spero anche la tua famiglia.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.664
Forza Adler, e non sforzarti, prenditi il tempo di guarire. La ginnastica la farai quando sarai a posto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Richiamo prenotato il 1 maggio, le famose 11-12 settimane di intervallo. Famiglia tutto ok, grazie per il pensiero  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Tutti quelli che l'hanno fatto per un paio di giorni non sono in formissima....
Poi passa il dolore al braccio.
Dicunt.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

una curiosita' per chi ne capisce

ma perche' vengono dati antibiotici nella terapia per il covid?

Discussione precedente - Discussione successiva