Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 17:33
Di questi 5 giocatori, almeno 3 avevano un curriculum più che discreto. Quello che fai é anche un po' la fiera del senno di poi. Quando arrivò Berisha ci fu una sostanziale unanimità nel dire che era un ottimo acquisto. Durmisi veniva da due stagioni buone al Betis di Siviglia, quindi nella Liga, e aveva giocato una ventina di partite con la nazionale danese, che non é il Brasile ma almeno al mondiale 2018 ci andava. Lo stesso Jony, arrivato a 0 euro, aveva giocato un'ottima stagione nell'Alaves, sempre in Liga risultando uno dei migliori assist man del campionato. Oggi, due anni dopo, rivenderli come "errori" di Tare mi sembra abbastanza sbagliato.
Sono stati fallimenti, ma non esiste un DS al mondo che non li fa.
IB ho detto imputo mica che per me questo deve essere fucilato... e vediamoli questi acquisti: ho tralasciato Badelj perché arrivato a zero e lui si con un cv di rispetto.
Durmisi è arrivato completamente sfasciato. Colpa sua? No. Caratteristiche giuste? Ni. Niente che assomigliasse a Lulic: statura, fisico.... alternative migliori? Si. Come diceva anche TY.
Ad Auronzo dopo una settimana di ritiro era stato già inquadrato.
Berisha: perché prenderlo che a cc eravamo coperti e le avevamo problemi altrove? Certo sembrava un bell'acchiappo.
Adekanye: dici l'hai preso a due fusaje....certo ma spacciarlo per quarta punta....
Vavro: ovvio uno dice con il senno di poi.... mica tanto: uno che giocava a 4 destro.: che cosa ne dovevamo fare? Al posto o in alternativa a chi?
Jony: un trequartista senza passo per fare il quinto: arrivato perché non lo abbiamo pagato o quasi, da adattare.....
Fares: infortunato: lo si sapeva che con quello che ha avuto avrebbe faticato
Hoedt sinistro: ma l'anno scorso perché cercavamo un destro senza averlo trovato?
Muriqi: tanti soldi per la terza/quarta punta: ma uno che potesse essere pronto subito?
Insomma perché cercare fuori e non come dice DLM dei buoni e concreti mestieranti che nelle mani di Inzaghi possono diventare bravi (Acerbi, Lazzari)