Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Adler Nest il 16 Feb 2021, 19:01
La maglia dei Rangers costa 130€
Vabbè, na volta che hai speso 80, spendi 130, che ci fa  :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
In realtà sembra che facciano una cosa tipo maglie NBA/NFL americane (Nike, Mitchell & Ness, etc.), ovvero la maglia "normale" costa 82 euro ma vendono anche la versione "pro" che costa appunto 130 euro.
In generale c'è una leggera differenza nella qualità dei materiali usati.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Posto che vorrei cambiare (basta Macron), mi piacerebbe avere uno sponsor tecnico normale,  non uno che vuole fare l'anti-fast shopping (come definito) mettendo i prezzi più alti...così di maglie ne vendono 3...una maglia a 130€ se la possono tenere ben stretta. Con prezzi del genere a questo punto come sponsor tecnico preferirei gucci, luis vitton, ecc. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
So che ci tratterebbero come una delle tante con maglie standard e già pronte, ma quanto mi farei un paio d'anni con Adidas

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Comunque io dei Rangers mi prenderei Tavernier più che lo sponsor tecnico
EOT

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2021, 23:12
Alla fine Macron alzerà l'offerta secondo me.

Ma infatti, magari sono solo indiscrezioni fatte uscire per avere maggiore forza in sede di trattativa.
Sentivo che questa castore ha trattato anche con i bruchi, che poi però hanno chiuso con NB.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: FeverDog il 17 Feb 2021, 08:50
So che ci tratterebbero come una delle tante con maglie standard e già pronte, ma quanto mi farei un paio d'anni con Adidas

Magari... la maglia della Lazio con le tre strisce. Sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Maurito10 il 16 Feb 2021, 23:59
In realtà sembra che facciano una cosa tipo maglie NBA/NFL americane (Nike, Mitchell & Ness, etc.), ovvero la maglia "normale" costa 82 euro ma vendono anche la versione "pro" che costa appunto 130 euro.
In generale c'è una leggera differenza nella qualità dei materiali usati.

Credo sia cosi.
Una quindicina di anni fa in Inghilterra, dove il mercato delle magliette é molto sviluppato, ci fu un grosso scandalo legato alla differenza di materiali tra le maglie vendute e quelle realmente usate dai calciatori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lo faceva anche Macron i primi anni da noi.
C'erano due versioni di maglie, quelle replica identiche a quelle da gara, che costavano intorno alla piotta, e quelle consumer con i materiali un po' diversi e alcuni dettagli termoapplicati e non cuciti, che stavano intorno ai 50 euro.

Comunque ho dato un'occhiata a sta roba Castore. Fa cacare.
Per carità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Feb 2021, 10:42
Lo faceva anche Macron i primi anni da noi.
C'erano due versioni di maglie, quelle replica identiche a quelle da gara, che costavano intorno alla piotta, e quelle consumer con i materiali un po' diversi e alcuni dettagli termoapplicati e non cuciti, che stavano intorno ai 50 euro.

In Inghilterra, se non sbaglio il problema fu che vendevano al prezzo più alto le magliette con materiale "consumer". Senza dirlo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: FeverDog il 17 Feb 2021, 08:50

Ma secondo me sta proprio lì il discorso, io se dovessi firmare con Adidas per 2/3 anni vorrei proprio una maglia da catalogo perché sono quelle maglie li che hanno fatto diventare famosa ladidas e quando ci pensi ti viene In mente quel tipo di maglia li e stop.
Io firmerei ad occhi chiusi altroche

Ma poi ovvio, affianco alla prima standard andrebbero a darti una 2 e 3 maglia curata nei particolari e diversa osando anche un po' nel 2021 penso si possa osare.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Io visto il livello medio delle produzioni Nike e Adidas, terrei Macron.
Per quanto riguarda Adidas, sono anni che non fanno più maglie "pulite".
Per capirci...
Non ci darebbero questo:

Ma questo:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Macron la lascerei a malincuore. Hanno fatto un ottimo lavoro e sono cresciuti anche grazie a noi.

Castore non ho idea di cosa possa essere. A mio gusto Adidas non piace affatto: sei uno dei tanti. Anche a livello personale (escludendo le Haillet e poi le Stan Smith) non ho mai avuto materiale loro. NB... ci avevo fatto un pansierino (ne ha un paio mia moglie) ma adesso...

No! Il mio voto lo do a Macron (di cui ho avuto anche una muta della squadra di basket).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La maglia da catalogo per me è un mezzo "insulto" alla società che rappresenti: si possono fare cose semplici e personalizzate, con un colletto o una trama del tessuto, senza per forza farci pagare 80 euro una maglia che uguale ne costa 25 solo perché c'è lo stemma della Lazio appiccicato sopra (vedi Leicester)

https://www.footyheadlines.com/2019/05/40-gbp-for-logos-adidas-gets-crushed.html

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.607
Macron la lascerei a malincuore. Hanno fatto un ottimo lavoro e sono cresciuti anche grazie a noi.

Castore non ho idea di cosa possa essere. A mio gusto Adidas non piace affatto: sei uno dei tanti. Anche a livello personale (escludendo le Haillet e poi le Stan Smith) non ho mai avuto materiale loro. NB... ci avevo fatto un pansierino (ne ha un paio mia moglie) ma adesso...

No! Il mio voto lo do a Macron (di cui ho avuto anche una muta della squadra di basket).
L'anno scorso ho comprato un paio di scarpe NB, le porto bene, ma adesso devo distruggerle entro giugno, altrimenti le butto

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: El Matador il 17 Feb 2021, 12:27
Io visto il livello medio delle produzioni Nike e Adidas, terrei Macron.
Per quanto riguarda Adidas, sono anni che non fanno più maglie "pulite".
Per capirci...

la Juve ha le strisce e quindi "ci sta" che sperimentino, ma noi siamo "puliti" e quindi ci darebbero una maglia come la celeste chiaro quella che hai postato (ovviamente con la nostra gradazione). se poi sulla seconda e la terza fanno i matti un po' sti cavoli, basta che non sbaglino la prima (vero, Puma?)

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: simcar il 17 Feb 2021, 14:11
L'anno scorso ho comprato un paio di scarpe NB, le porto bene, ma adesso devo distruggerle entro giugno, altrimenti le butto

Imho NB in quanto a materiale tecnico è tanta roba ma per quanto riguarda la produzione delle maglie da calcio è abbastanza penosa, mi sembra una marca alla decathlon.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Con le maglia della Castor(e) e lo sponsor Seleco, è come tornare bambini :D

Discussione precedente - Discussione successiva