Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Pomata il 18 Feb 2021, 11:43
Dopo l'arrivo dei deferimenti decisi dal procuratore Chinè la Lazio prepara la sua linea difensiva in vista del dibattimento. Come rivelato dall'avvocato Gian Michele Gentile il club partirà dalla "carenza di giurisdizione sportiva della Figc e i suoi organi" rispetto a fatti connessi a una competizione UEFA (le positività sono state rilevate prima delle gare di Champions).

ALLENAMENTO PRE ZENIT - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei quanto all'allenamento di Immobile, Leiva e Strakosha del 2 novembre la linea è chiara: la difesa sostiene, con testimonianze a supporto, che al dottor Rodia (Medical Laison Officer della Lazio) da Synlab la comunicazione delle tre positività sia arrivata alle 10.49, mentre l'allenamento si è concluso alle 10.30.

IMMOBILE A TORINO - Anche sull'impiego di Immobile a Torino la Lazio è molto tranquilla. Sempre secondo la rassegna stampa di Radiosei i biancocelesti hanno avuto il via libera dalla Asl Rm 1, una volta comunicata dal dottor Pulcini la negatività di Ciro ai tamponi svolti il 30 e il 31 ottobre. Il tutto è confermato dal direttore della stessa Asl.

PENALIZZAZIONI - La Procura di Avellino è pronta a chiedere (da regolamento) almeno quattro punti di penalità, sui quali sarà chiamato a decidere entro circa un mese il giudice Mastrocola. Sono esclusi invece i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con il club granata e quello bianconero che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo.

E' un refuso, mi auguro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Che contro di noi ci sia accanimento è pacifico, ma dire che è tutto preassegnato è da complottisti... se uno la pensa così che segue a fare il calcio? giusto per vedere la partita singola, tanto che ambizioni puoi avere?
peraltro perchè ci avrebbero "lasciato vincere" i trofei vinti negli ultimi 10 anni allora?

Comunque per tornare in topic mi piacerebbe capire davvero cosa si rischia in concreto come "eventuali" sanzioni, al di là delle scemenze che la solita carta igienica tipo RCS o Messaggero scrivono per vendere 10 copie in più

Accannare il seguito del calcio sarebbe la soluzione più razionale di questo mondo.

Ma la fede non ha nulla di razionale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 18 Feb 2021, 11:20
Ok, penso di aver ricostruito un po' tutto.

- Hakimi risulta positivo per Synlab
- Hakimi salta la partita di CL
- Hakimi risulta negativo a due tamponi programmati dall'Inter
- L'Inter si incazza con Synlab (idem i quotidiani), Synlab conferma la positività.
- Hakimi gioca in campionato.

- Immobile risulta positivo per Synlab
- Immobile salta la partita di CL
- Immobile risulta negativo a due tamponi programmati dalla Lazio.
- Immobile gioca con il Torino
- La Uefa trova ancora Immobile positivo. Il laboratorio di Avellino trova Immobile positivo al gene N.

Fonti:
https://www.passioneinter.com/inter-news/hakimi-inter-3/
https://www.sportfair.it/2020/11/lazio-mistero-tampone-immobile/1053715/

Dopo le gare di campionato Torino Lazio e Genoa Inter, Hakimi e Immobile hanno fatto il tampone uefa per giocare la CL.
Immobile positivo al gene N (che non riguarda il Covid) Hakimi no.
Immobile non gioca Hakimi si.

Oltre al diverso tampone tra Italia ed Europa, dove abbiamo sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: aquilaMax il 18 Feb 2021, 13:26
https://www.sololalazio.it/2021/02/18/caso-tamponi-lazio-memoria-difensiva/

La memoria difensiva della Lazio.

Speriamo bene, se confermate mi sembrano tutte ottime controargomentazioni.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Che contro di noi ci sia accanimento è pacifico, ma dire che è tutto preassegnato è da complottisti... se uno la pensa così che segue a fare il calcio? giusto per vedere la partita singola, tanto che ambizioni puoi avere?
peraltro perchè ci avrebbero "lasciato vincere" i trofei vinti negli ultimi 10 anni allora?

Comunque per tornare in topic mi piacerebbe capire davvero cosa si rischia in concreto come "eventuali" sanzioni, al di là delle scemenze che la solita carta igienica tipo RCS o Messaggero scrivono per vendere 10 copie in più
Ti dirò conosco molta gente che si è allontanata dal calcio, proprio per questi motivi, ed anch'io ci sto molto vicino.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Il caso Hakimi- Immobile è  identico. O puniscono tutti e 2 oppure annassero tutti a fanculo.
P.s. Se non sbaglio anche il casi Gagliardini è  uguale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
se sono vere le due cose e cioe' che la comunicazione dei positivi sia arrivata ad allenamento concluso e che  sia  Immobile che Anderson sono stati autorizzati dalla ASL ad andare in campo...e non vedo perche non dovrebbero essere vere visto che sono facilmente riscontrabili gli orari delle comunicazioni e si dice che  lo stesso direttore della ASL conferma  l'ok per  i giocatori mandati in campo...beh non è che ce lo sgrullano solamente...ci fanno proprio un pippone !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tribuna Tevere il 18 Feb 2021, 07:25
Bisogna vedere a fine stagione...
Se la Lazio farà il miracolo (perché di questo si tratterebbe, a maggior ragione dopo la sciagura di Radu) di arrivare in Champions, chi diceva che la prime quattro posizione erano già assegnate lo potremo insultare, perculeggiare e accusare di essere peggio di Leopardi...
Se invece la Lazio dovesse arrivare settima o ottava, le suddette previsioni non potranno essere rinfacciate come "A noi Leopardi ce spiccia casa!", e chi le avrà fatte non dovrà essere considerato iettatore, menagramo e pessimista, ma passerà ad essere un esperto di calcio e una persona competente e lungimirante...

Parlerà la classifica, c'è poco da scrivere poemi e introspezioni psicologiche sulle previsioni altrui...

forse non hai seguito bene la discussione

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Feb 2021, 15:03
continuo a pensare che ce lo sgrullano  :since

A destra o a sinistra secondo te?

Contenuto sponsorizzato

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 08:39
Questo è un insulto gratuito.

Se io penso che la Lazio sia da settimo posto* ciò non toglie che io viva giorno e notte augurandomi che vinca scudetto e Champions League

*Io l'ho pronosticata sul podio, ma il mio pronostico probabilmente si rivelerà una bella cazzata. Che famo? Sono più laziale di altri? Oppure meno, perché dopo Lazio-Udinese ho deciso che (PER ME) la zona CL era andata?
C'è una bella differenza fra l'essere realisti ed augurarsi di essere considerato esperto di calcio, in funzione della quale devo augurarmi che la mia squadra perda. Abbiamo visto, anche qui dentro, fin troppe persone augurarsi (letteralmente) le papere di Strakosha o gli errori di Muriqi per poter dire "ecco avevo ragione, Tare c'ha preso la stecca"...ed anche aggiungere "però felice di sbagliarmi", salvo poi non essere felice affatto di essersi sbagliato (basta prendere la prima metà del forum su LA, ma pure il primo SMS...prendi un giocatore a caso, tanto sono tutti così). Anche questo è realismo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike.eagle il 19 Feb 2021, 08:50
C'è una bella differenza fra l'essere realisti ed augurarsi di essere considerato esperto di calcio, in funzione della quale devo augurarmi che la mia squadra perda. Abbiamo visto, anche qui dentro, fin troppe persone augurarsi (letteralmente) le papere di Strakosha o gli errori di Muriqi per poter dire "ecco avevo ragione, Tare c'ha preso la stecca"...ed anche aggiungere "però felice di sbagliarmi", salvo poi non essere felice affatto di essersi sbagliato (basta prendere la prima metà del forum su LA, ma pure il primo SMS...prendi un giocatore a caso, tanto sono tutti così). Anche questo è realismo?

Questo io mi rifiuto di crederlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 19 Feb 2021, 09:23
https://www.sololalazio.it/2021/02/19/caso-tamponi-la-repubblica-cruciale-la-risposta-della-asl-alle-mail-della-lazio/

Praticamente hanno già smontato pezzo pezzo tutta l'accusa?

A me sembra assurdo che, dopo che a Chinè hanno fatto vedere questo materiale, lui abbia deciso comunque di mandarci a processo con quelle gravissime accuse.

O le cose non sono così semplici, o Chinè è impazzito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: Sonni Boi il 19 Feb 2021, 09:34
A me sembra assurdo che, dopo che a Chinè hanno fatto vedere questo materiale, lui abbia deciso comunque di mandarci a processo con quelle gravissime accuse.

O le cose non sono così semplici, o Chinè è impazzito.

La prima. L'esempio più recente è la partita giuve-ciucci con il caos Asl...

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Secondo me l'obiettivo è semplice, tirare più letame possibile sulla Lazio per arrivare a quello che vogliono veramente, ovvero fare fuori Lotito dalla Lega.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: strike.eagle il 19 Feb 2021, 08:50

Vai riprenderle tu le parti del forum in cui avviene quello di cui scrivi.
Perchè al momento rimane una grande, e anche un po offensiva, boiata.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2021, 09:40
Vai riprenderle tu le parti del forum in cui avviene quello di cui scrivi.
Perchè al momento rimane una grande, e anche un po offensiva, boiata.

Inutile farlo, perché non esistono prove concrete ed oggettive.

A parte alcuni netter che appaiono e scompaiono con straordinario tempismo, il resto è tutto nelle sfumature dei commenti dai quali a volte sembra trasparire una malcelata soddisfazione per gli infausti eventi, quando si verificano.

Ma forse è solo colpa dell'ipersensibilità di alcuni (ed  io tra questi)

Discussione precedente - Discussione successiva