Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 15:33
Ma era per fare un nome qualsiasi :beer:

Lo so, facevo il precisino  :)

Sono d'accordo nel complesso, infatti l'ho bollata subito come un'ottima operazione (ho avuto la s-fortuna di guardare spesso la Salernitana negli ultimi anni).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma infatti nel nostro contesto i giocatori rendono in modo diverso in base alle loro caratteristiche.. c'è chi rende meglio ma non eccelle in altre squadre e viceversa.
Ad esempio un Torregrossa come quarta punta sarebbe stata funzionale spendendo quei soldi per un difensore. Non per criticare Muriqi, ci mancherebbe. Però per quel ruolo li e per come giochiamo noi probabilmente sarebbe stato sufficiente e funzionale un acquisto meno "chiacchierato"

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: HummingBard il 21 Feb 2021, 15:14
"Romagnoli" e "difensore forte" nella stessa frase stona parecchio.

Uno dei più sopravvalutati del decennio, e chiedono pure la luna.

Non sono assolutamente d' accordo. Il Milan degli ultimi dieci anni fa po' o testo. Mettilo nella Lazio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Feb 2021, 15:34
gioca al Porto mica al WHU
Al Porto è in prestito dal WHU.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lasciamo il buon Romagnoli al Milan che è meglio... :=))

Serve uno forte come Acerbi e veloce come Marusic.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Feb 2021, 16:32
Lasciamo il buon Romagnoli al Milan che è meglio... :=))

Serve uno forte come Acerbi e veloce come Marusic.

Renderebbe in maniera totalmente diversa.
Io lo andrei a prendere a piedi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Peccato.
Un talento cristallino. Quel gol visto a Reggio Emilia contro il Sassuolo con la palle che pare destinata in tribuna e poi vira di quasi 90 gradi telecomandata (come un razzo che ha sentito la fonte di calore) e si insacca nel sette era pura arte.
Detto questo, confido in Tutino, seguirò con interesse Jack o Mc X per l'attacco.
Serve un difensore centrale sinistro forte, una sorta di Criscito jr, un Faraoni , un Dasmgaard , un Leiva jr.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 15:28
Se parte Caicedo.
Tu nel caso metteresti di nuovo dei soldi importanti su una punta, o questa volta li mettiamo in difesa e davanti ci arrangiamo?

Tutino è da monitorare. Perché è in orbita nostra e costa 5 mio.
A fine anno vediamo.

Anche Akpa alla fine nella nostra rosa ci sta bene. E invece di spendere 10 mio per un Fofana ne hai spesi 3.

Che problema c'è?
Il problema non sono o non sarebbero stati i 10 per un Fofana , sono i 10 per Vavro e i 6 o 7, non ricordo,  per Raul Moro , e mi limito a questi.
Monitorare i giovani della Salernitana va bene , ma non deve diventare il piano A , perché parte del budget è speso male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: Grande Puffo il 21 Feb 2021, 17:30
Il problema non sono o non sarebbero stati i 10 per un Fofana , sono i 10 per Vavro e i 6 o 7, non ricordo,  per Raul Moro , e mi limito a questi.
Monitorare i giovani della Salernitana va bene , ma non deve diventare il piano A , perché parte del budget è speso male.
Però non possiamo sempre concentrarci su operazioni riuscite male o ancora da sviluppare. Di soldi in modo sbagliato ne spendono tutti, pure quelli bravi tipo Atalanta.

Tutino, SE ci convincerà, verrebbe a fare la quinta punta dietro a Immobile Correa Muriqui e Pereira (o chi per lui).

Per questo tipo di acquisti (anche Akpa è un'alternativa e non un perno) secondo me puoi guardare anche a giocatori poco affascinanti, a Salerno o altrove.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 17:35
Però non possiamo sempre concentrarci su operazioni riuscite male o ancora da sviluppare. Di soldi in modo sbagliato ne spendono tutti, pure quelli bravi tipo Atalanta.

Tutino, SE ci convincerà, verrebbe a fare la quinta punta dietro a Immobile Correa Muriqui e Pereira (o chi per lui).

Per questo tipo di acquisti (anche Akpa è un'alternativa e non un perno) secondo me puoi guardare anche a giocatori poco affascinanti, a Salerno o altrove.

Pereira non resta con un riscatto a 27 milioni (a meno che non faccia una doppietta mertedì...). :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2021, 17:26

Ti prego. Smettila. Tu e chiunque altro.
Ogni volta che leggo di Felippetto nel topic mercato, perdo 3 anni di vita.

Se me volete ammazza', me sta pure bene, ma fatelo dopo che Felippetto è tornato all olimpico con la maglia giusta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Feb 2021, 18:19
Pereira non resta con un riscatto a 27 milioni (a meno che non faccia una doppietta mertedì...). :=))
Non verrà rsicattato da noi e nessuno nell'universo verserà 27 mio al MU.

Quindi o rinnovano il prestito, magari con una cifra più bassa di riscatto oppure ne prenderemo un altro in prestito con le stesse caratteriatiche.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Oppure ne prenderemo permanenza di Pereira per una cifra (molto) più bassa rispetto a questi 27 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Feb 2021, 19:30
Oppure ne prenderemo permanenza di Pereira per una cifra (molto) più bassa rispetto a questi 27 milioni.
Sì, ma mooooooolto più bassa.
Non girerà un euro il prossimo mercato, al di là del solito giro di buffaroli e di conniventi col mondo delle banche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Comunque non so se ne parlavamo qui delle rose degli altri, quella dell'Atalanta è bella ampia altro che limitata.
Mahere che sembrava triste è bello forte pure lui.
Da subito.
Genk.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Io sono per a svaligiare il Genk senza manco pensarci troppo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Si sono pazzo ma pazzo per De Ketelaere (semicit)

Contenuto sponsorizzato

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
Fosse per me lascerei perdere Pereira e investirei su di lui.

Capitolo Romagnoli: premesso che non credo sia alla nostra portata, per lui 40 e passa milioni non li spenderei neanche morto, ma si tratta sicuramente di un difensore affidabile che nella nostra rosa sarebbe inferiore al solo Acerbi (ma con 6 anni di meno).

Su Felipe Anderson dico che nonostante io per lui provi grande affetto non lo riprenderei, chi invece sarei andato a riprendere è Keita (occasione di mercato, visto che la Samp lo ha preso a due spicci).

In generale credo che andrebbe preso un difensore forte e fatto qualche investimento per ringiovanire La Rosa. Tutino può restare dov'è, i 5 milioni del riscatto li pagasse la Salernitana, è un buon prospetto da B, ormai non è neanche più giovanissimo.

Io mi chiedo perché Tare non faccia più operazioni come in passato ovvero prendere giovani prospetti già di valore da squadre di un certo calibro:
Hernanes dal San Paolo
De vrji dal feyenoord
Felipe A. dal Santos
Biglia dall' Anderlecht
Milinkovic dal Genk
Questo tipo di operazioni non le fa più, ormai si tende a prendere giocatori di nazioni con meno tradizione e un po' più avanti con l'età (v. Muriqi, Berisha, Vavro).

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Zistaacapi il 22 Feb 2021, 00:40
Mamma mia magari De Ketelaere!
Fosse per me lascerei perdere Pereira e investirei su di lui.

Capitolo Romagnoli: premesso che non credo sia alla nostra portata, per lui 40 e passa milioni non li spenderei neanche morto, ma si tratta sicuramente di un difensore affidabile che nella nostra rosa sarebbe inferiore al solo Acerbi (ma con 6 anni di meno).

Su Felipe Anderson dico che nonostante io per lui provi grande affetto non lo riprenderei, chi invece sarei andato a riprendere è Keita (occasione di mercato, visto che la Samp lo ha preso a due spicci).

In generale credo che andrebbe preso un difensore forte e fatto qualche investimento per ringiovanire La Rosa. Tutino può restare dov'è, i 5 milioni del riscatto li pagasse la Salernitana, è un buon prospetto da B, ormai non è neanche più giovanissimo.

Io mi chiedo perché Tare non faccia più operazioni come in passato ovvero prendere giovani prospetti già di valore da squadre di un certo calibro:
Hernanes dal San Paolo
De vrji dal feyenoord
Felipe A. dal Santos
Biglia dall' Anderlecht
Milinkovic dal Genk
Questo tipo di operazioni non le fa più, ormai si tende a prendere giocatori di nazioni con meno tradizione e un po' più avanti con l'età (v. Muriqi, Berisha, Vavro).

Perché hanno alzato i prezzi,oggi un giovane Felipe Anderson o un milinkovic li paghi  almeno 30/40 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva