Queste batoste sono salutari solo se poi si analizzano e si cerca di porre rimedio ai punti deboli e agli errori commessi.
Adoro tutti i nostri giocatori, senza alcuna distinzione, non vorrei, mai e poi mai, un addio di Radu e/o di Lulic, ma ho pari sentimento anche per Patric così come adoravo Bastos e la sua forza fisica unita a un'incoscenza e imprevedibilità propria.
Detto questo, credo che pochi giocatori siano tagliati per giocare ancora (speriamo) la Champions.
Lazzari, Marusic, M.Savic, L. Alberto, Immobile Correa.
Forse Acerbi, anche se mi sembra calato rispetto alle prestazioni degli scorsi anni.
Forse Escalante, se il suo percorso da titolare ne decretasse le doti in parte viste ieri sera.
Per questioni anagrafiche terrei in panca Reina, Leiva, Radu, Caicedo, ottimi cambi per 30/35 minuti, niente più.
Muriqi credo non sia un fenomeno, certamente non può giocare in un team vincente o che aspiri a grandi traguardi, idem Cataldi, AkAk, Patric, buoni certamente per il campionato.
Strakosha è un punto interrogativo, ma è sintomatico che da sei mesi abbia perso il posto di titolare a favore di un quasi 39enne.
Su Hoedt e Musacchio non ho mai fatto troppo conto, buoni giocatori, niente più.