Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: LuloFr il 24 Feb 2021, 14:46
ci pressavano in 6......
comunque ha ragione mia moglie, quando gli ricapita a Musacchio di fare assist a lewandowski??
:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Preferisco non rivedere il video, ma mi pare che lui stia guardando il pallone prima di passarla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Splash il 24 Feb 2021, 16:30
Preferisco non rivedere il video, ma mi pare che lui stia guardando il pallone prima di passarla.

Lorik Cana Style?

briga

*
Lazionetter
* 284
È un chiaro errore tecnico.Sospendo il giudizio in attesa di altre verifiche,così come per Muriqi.Ma l'inizio non mi sembra incoraggiante.Errore di posizionamento sulla rimessa laterale col Cagliari poi Marin per fortuna si mangia il gol.Intervento rischiosissimo su Quagliarella.E ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: briga il 24 Feb 2021, 16:41
È un chiaro errore tecnico.Sospendo il giudizio in attesa di altre verifiche,così come per Muriqi.Ma l'inizio non mi sembra incoraggiante.Errore di posizionamento sulla rimessa laterale col Cagliari poi Marin per fortuna si mangia il gol.Intervento rischiosissimo su Quagliarella.E ieri.
Ricordiamoci che nel Milan non giocava praticamente mai.
Non era un fenomeno, non è un brocco, ma giocare in Champions non fa per lui e per molti altri

Roberto66

Visitatore
Con l'infortunio di LF serviva un giocatore già pronto e d'esperienza che non avrebbe dovuto fare quello che poi lui ha fatto... Rimpiango Bastos...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Splash il 24 Feb 2021, 16:30

La prende pure male. Mi sembra piú con il tallone che con il piatto. Da li la poca forza che unita al campo bagnato hanno fatto si che la palla non arrivasse a Reina. Comunque devastante.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Per me Musacchio non è male, e lo dico dopo un disastro di match fatto con il Bayern , nel pacchetto di centrali ci può stare... certo se lo deve guadagnare nelle prossime partite..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Musacchio è stile Hoedt e stile Vavro, molto meglio a 4, interni, senza troppo spazio da difendere, senza troppe responsabilità in costruzione bassa, con la possibilità di appoggiarsi sempre a un paio di colleghi vicini.

Secondo me il peccato originale è non prendere centrali specializzati a 3.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 20:51
Musacchio è stile Hoedt e stile Vavro, molto meglio a 4, interni, senza troppo spazio da difendere, senza troppe responsabilità in costruzione bassa, con la possibilità di appoggiarsi sempre a un paio di colleghi vicini.

Questa cosa mi mandi ai matti.. cioè poche volte prendiamo giocatori adatti al nostro calcio, cerchiamo sempre di adattarli, bah.
Tare svegliati caxxo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 20:51

è tutto lì. . . poi ce la prendiamo con parolo e patric. . . colpa loro? di chi ce li mette perché non ha altro?o di chi compra mele x pere? . . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
detto che comunque con il Bayern perdi pure se hai tre difensori abituati a tre. . .giocano su altri livelli . . . arano qualunque squadra italiana, ed europea

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Musacchio mi sembra veramente troppo presto per esprimersi.
E' stato comprato per fare mezzo campionato, alla fine tireremo le somme.
Per il momento mi pare di capire che non è molto veloce, il resto vedremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: alasinistra il 24 Feb 2021, 17:02
Ricordiamoci che nel Milan non giocava praticamente mai.
Non era un fenomeno, non è un brocco, ma giocare in Champions non fa per lui e per molti altri

Proprio questo mi faceva notare un milanista oggi, dopo aver parlato dell'errore nella partita con il Bayern. "Ma secondo te perché da noi non giocava mai?"
Secondo lui trattasi di sega vera.
Io non lo so, contro l'atalanta mi era piaciuto, meno con il cagliari. Il Bayern oggettivamente era impraticabile ma contro le più abbordabili squadre del campionato italiano spero possa dare il suo contributo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Vediamolo per qualche altra partita. Da noi può stare, al momento, perché oltre a lui ci sta Patric che è un paio di gradini sotto come difensore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ha fatto diversi errori come gli altri (Patric, Radu, Hoedt), sta pagando secondo me il poco minutaggio al milan. Non è un fenomeno ma a me piace. Non riscatterei invece Hoedt per comprare un altro centrale (spero in quello del Bologna)

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Per fare panchina a Patric, vuol dire che agli occhi di Simone dev'essere scarso quanto Bastos.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Inzaghino87 il 27 Feb 2021, 12:01
Per fare panchina a Patric, vuol dire che agli occhi di Simone dev'essere scarso quanto Bastos.

che scarso non era

Discussione precedente - Discussione successiva