Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 22:08
3 brutte sconfitte che hanno un comun denominatore: una partita di Champion 3 giorni prima/dopo.
Probabilmente La Rosa del Bologna è più attrezzata per il proprio livello di competitività rispetto al nostro.
o ed è un'ipotesi il mr del bologna ha preparato meglio la partita del nostro,
che ha mandato in campo due giocatori che fisicamente non erano in grado di farlo ???
succede eh capita, senza che ciò voglia dire cacciamo Inzaghi e/o Tare nun capisce un cazzo
Oggi in campo due giocatori (e non quelli tanto massacrati) non dovevano scendere , si è visto dal primo di gioco che non ce la facevano proprio, imho il tiro al bersaglio su Tare, che ha le sue colpe,
vi porta non vedere altri problemi, se li mandi in campo , e non si reggono in piedi è colpa di chi ce li manda,
visto che, almeno in quei ruoli i sostituti Non certo forti come loro , ma all'altezza (anche perchè meglio un somaro vivo che un dottore morto) ce li avevi, però ogni sconfitta è colpa di Tare e dei giocatori inadeguati, ogni successo è merito di Inzaghi, secondo me sta cosa non fa fa focalizzare il problema (della singola partita); Tare ha commesso degli errori (io non avrei mai preso per caratteristiche costi e giocatori a disposizione una punta da 20 ma un difensore), però poi anche Inzaghi di errori ne sta facendo eh.
Io non cell'ho con Simone che spero firmi per altri 3 anni, ma il tiro al piccione su Tare, e tutte le possibile giustuificazioni a SImone le trovo fuori centro, ci sono carenze nella rosa ?? si
perdiamo con squadre di cui tra i 22 in rosa al massimo 2/3 potrebbero forse(e non sempre)giocare da noi? si
beh ecco allora le carenze in rosa (compatibilmente con il budget) sono topiche di Tare,
certe partite demme' in rapporto alle rose vannoa scitte al mister
altrimenti non se ne esce
Poi nel complesso reitero, secondo me la triade Lotito Tare Inzaghi, nei loro ambiti ci ha permesso
di andare oltre i nostri limiti struttural/economici