Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2021, 12:16
Per te no, nel senso che se investo 20 mio azzecco siciramente l'acqusito? Tutti tranne noi?
Per me no.
Ma non sto facendo un discorso Tare bravo/Tare non bravo.
Se l'Atalanta avesse venduto Muriqi a 40 e preso Mirančuk avrebbe fatto un errore. Ma capita, non e che puoi azzeccarli tutti.
(Mirančuk per me è forte e uscirà fuori nel tempo).
Il mercato è anche cambiato rispetto a quando prendevamo Immobile a 8.
No, per me quando abbiamo fatto mercato sopra i 10 mio abbiamo sempre azzeccato il colpo.
Per me i soldi spesi per vavro durmisi muriqi rappresentano innanzitutto la smentita sul "non abbiamo i mezzi", e soprattutto un mezzo indizio che ultimamente il DS "se la senta calla" e vada a puntare le fiches su sconosciuti sperando di fare il colpaccio tecnico ed economico.
Dopo due anni di passaggi a vuoto mi sarei aspettato di vedere i 20 mio investiti o per un giocatore "conosciuto" (e a quella cifra non dirmi che non ne trovavi uno) oppure sparpagliati per prendere quelli che tra l'altro mi sembrava fossero obiettivi fino a poco prima della scadenza del mercato (kumbulla, mayoral, lazovic).
Forse sbaglio eh, ma rimango convinto che molti dei problemi sul mercato non derivino dalla disponibilità economica e dai rapporti con i Ds, ma più che altro dal bisogno di Tare di cercare sempre un colpo a effetto che stupisca opinione pubblica e platea.