Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 13:45
In Cina ne sono rimasti 3 forti, e io ho proposto Oscar giorni fa.
Con 3 giocatori e tante squadre, visti i loro salari, le probabilità non sono eccellenti.

Grazie. Stavo andando in analisi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mar 2021, 11:06
No ma anche per me resta un campionato interessante dove andare a pescare. Però è innegabile come in generale anche in Belgio alcuni club si sono fatti furbi e i presunti prezzi pregiati li vendono a prezzi mediamente più alti rispetto al solito.
Poi si, se scoutizzi bene qualche bel prospetto a cifre umane (sotto i 10 milioni di euro) lo trovi anche.
Poi chiaramente qualche sola capita a tutti, anche il Sartori da Bergamo in realtà infallibile non è (non mi riferisco a Maehle in questo caso, anche se non mi piace granché in effetti ci sta che sia ancora tutto da valutare).

Comunque si hai ragione, mi ero dimenticato di Saelemaekers. In effetti può essere considerato un ottimo colpo nel rapporto qualità/prezzo. Onesto mestierante che sta facendo meglio del previsto e preventivato. Scommessa azzeccata.

Per me Saelesmaker è proprio un bel giocatore. E ha ancora margini di crescita importanti

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Saïss del Wolverhampton mi pare interessante.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mar 2021, 20:32
Saïss del Wolverhampton mi pare interessante.
Se ricordo bene, si libera a 0.
Che tipo di giocatore è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Leo sena simil leiva davanti alla difesa me piace, visto oggi nello spezia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: lazionelcuore il 02 Mar 2021, 23:03
Leo sena simil leiva davanti alla difesa me piace, visto oggi nello spezia

Sarà sicuramente una coincidenza.

Ma le poche volte che è sceso in campo mi ha fatto un'ottima impressione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque, dopo Cardone anche Maiocchetti adombra una cessione di qualche big (anche se precisa che chi vuole andare, debba portare chi lo vuol comprare...).

Maiocchetti precisa anche che lo scorso anno abbiamo speso roba come 22, 23 pippi invece dei tanto sbandierati 30 milioni.

Secondo me, molto dipende da come finiamo la stagione: si agguantiamo la CL forse riusciamo a trattenere i meglio.

Tuttavia, cessioni dolorose potrebbero portarci a novità interessanti come il cambio di modulo e il  cambio di gioco. In questo momento siamo davvero troppo prevedibili e legati a episodi dei singoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basta leggere i bilanci per capire quanto abbiamo speso.

Invece di fare il gioco dell'indovino e provare a beccare la cifra fortunata.

E sono senza bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 03 Mar 2021, 09:51
Basta leggere i bilanci per capire quanto abbiamo speso.

Invece di fare il gioco dell'indovino e provare a beccare la cifra fortunata.

E sono senza bonus.

Maiocchetti stava dicendo la stessa cosa..., quindi o leggete bilanci diversi oppure tutti dati non sono ancora usciti.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi pare sia ancora uscito nulla quindi a che si riferisce Maiocchetti?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2021, 11:23
ma a che bilancio si fa riferimento?
Probabilmente si riferisce alle sue fonti a Formello che gli assicurano che sono stati spesi, sue parole di stami, circa 22 o 23 pippi.

Voi invece a che fonti vi riferite...?  Avete spifferi che vi spingono a credere che Maiocchetti stia dicendo cazzate?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mar 2021, 11:28
Probabilmente si riferisce alle sue fonti a Formello che gli assicurano che sono stati spesi, sue parole di stami, circa 22 o 23 pippi.

Voi invece a che fonti vi riferite...?  Avete spifferi che vi spingono a credere che Maiocchetti stia dicendo cazzate?

Il passato in questo senso è un buon insegnante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2021, 11:23
ma a che bilancio si fa riferimento?

https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_LAZIO_SpA_30062020_-_26102020.pdf

Pubblicato il 26/10/2020 (post cessione di Bastos che avviene il 22/10/2020)

Pagina 12

"Campagna trasferimenti
Successivamente al 30 giugno 2020 per la rosa della prima squadra:
- sono stati acquistati a titolo definitivo diritti alle prestazioni sportive di sei giocatori per un costo di acquisto di Euro 26,52 milioni, Iva esclusa;
- sono stati acquistati a titolo temporaneo e gratuito diritti alle prestazioni sportive
di due giocatori;
- sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di quattro giocatori a titolo definitivo, per un ricavo di Euro 4,20 milioni ed un risparmio di retribuzioni di Euro
6,79 milioni;
- sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di dodici giocatori a titolo temporaneo per un ricavo di Euro 1,50 milioni ed un risparmio di retribuzioni di Euro
6,40 milioni."

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
allora probabilmente avrà fatto un maccheronico 26 - 4
:lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ripeto, sul bilancio i bonus non vengono indicati.

E i bonus sono da sempre parte integrante della compravendita.

Per Muriqi si parlava di un paio di milioni, per Fares di 1 + 1 a seconda del piazzamento.

Ma sono solo voci, appunto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma allora, se ci sono i dati di bilancio,  perché dite che dovremmo aspettare il prossimo bilancio...?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nel prospetto delle movimentazioni dei diritti alle prestazioni pluriennali dei tesserati i bonus scattati sono indicati

Quando usciranno i bilanci al 31/12/2020 e al 30/06/2021 scopriremo anche quelli relativi a Fares e Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nel prospetto delle movimentazioni dei diritti alle prestazioni pluriennali dei tesserati i bonus scattati sono indicati

Quando usciranno i bilanci al 31/12/2020 e al 30/06/2021 scopriremo anche quelli relativi a Fares e Muriqi

Okay, ma noi abbiamo acquistato (in sostanza) solo loro quest'estate? Maiocchetti si riferiva a quanto speso nel mercato di quest'estate. I tifosi dicono 30, lui e altri giornalisci dicono 22, 23...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì, certo.

Mi riferivo a quelli in divenire  :)

Discussione precedente - Discussione successiva