Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2021, 23:02
Capito????
Questa è la PROVA PROVATA.
Ndo sta Sharp?
Ecco li, è successo esattamente quel che dicevo qualche giorno fa.
Se gioca sempre Leiva eeeeh ma lo utilizza troppo.
Se entra escalante eeeeh ma hai tolto Leiva che era in partita, chiaro che così è colpa tua.
Tutti allenatori esperti, solo Inzaghi non capisce la piaga di acerbi a sinistra.
Anzi no, lo fa per testardaggine. Perché è cocciuto.
Non perché le alternative sono (censura).
Ma per puntiglio lo fa.
Invece se mettevamo hoedt a sinistra minimo un punto lo prendevamo. SICURO.
si ma nun me accolla' a me le cose che dicono l'altri,
per me oggi la Lazio ha giocato e anche bene, gli errori sono quasi tutti da addossare ai giocatori,
oggi però non vuol dire la partita con il bologna, dove Ciro deambulava e LL uguale ,
oggi per dire stavano un filo meglio (specialmente LL che me era piaciuto); Ciro continua a faticare
(ma anche lui un filo meglio, anche se caicedo in 10' ha fatto più che lui nei precenti 80'), o
ggi purtroppo la partita gira sul goal di rabiot, fin li loro nulli e noi tonici, e proprositivi
anzi su alcune giocate abbiamo fatto le scelte sbagliate altrimenti credo avremmo nche raddoppiato (in un'azione LA tira ma Immobile era stato lasciato completamente solo a 7 metri dalla porta) poi purtroppo la dormita sul secondo e la cazzata di SMS sul 3' e la frittata è fatta ,
l'errore sul 2-1 è brutto, ma concettualmente nasce anche dal fatto che avevi ripreso a fare e bene la partita.
Se la giochi anche con bravura e cervello (come con il milan) e poi perdi, io l'allenatore non lo critico mica,
non guardo solo il risultato Io, detto ciò una cosa non l'ho capita, se entra Patric perchè non mettere
i due giocatori di dx nei loro ruoli tipici ???