Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: Achab77 il 10 Mar 2021, 13:37
Continuate a non tenere conto dell'esercito di prestiti che rientrerà a giugno.
Se tanto mi dà tanto non verranno riscattati dalle squadre che ne detengono provvisoriamente il cartellino e quindi andranno necessariamente valorizzati o svincolati.

Per come agisce di solito la società, in caso di mancato approdo alla CL mi sembra più probabile che il sacrificio grosso sarà Inzaghi, con un altro allenatore in cerca di affermazione che sarà ben contento di partire con durmisi, Lukaku, vavro e adekanye (e così tutti i netters convinti che questi giocatori non rendano per questioni di modulo saranno accontentati).

L'elemento che potrebbe sparigliare le carte è l'eventuale cessione di un big: a quel punto, ammesso che il rinnovo venga firmato, potrebbe essere una rara occasione per Inzaghi di bloccare tutto ed esigere che con gli incassi vengano fatti acquisti "indiscutibili" da cui ripartire.

My 2 cents.
Probabilmente sei fin troppo ottimista. Non vedo perché, con la crisi, non si possano vendere SMS, LA, Ciro, Marusic, Correa e Strako. Così il gestore ed il suo servo biondo possono cacciare Inzaghi, vendere Formello alla Roma, imbertarsi tutti i soldi e spingerci verso una mediocrità ancora più mediocre di oggi.

Tietteli i tuoi 2 cents!

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Palo il 11 Mar 2021, 07:04
Probabilmente sei fin troppo ottimista. Non vedo perché, con la crisi, non si possano vendere SMS, LA, Ciro, Marusic, Correa e Strako. Così il gestore ed il suo servo biondo possono cacciare Inzaghi, vendere Formello alla Roma, imbertarsi tutti i soldi e spingerci verso una mediocrità ancora più mediocre di oggi.

Tietteli i tuoi 2 cents!

Eh?

Tutto bene?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2021, 15:35
ve dirò, io lukaku con 15 partite e oltre 1000 minuti sulle gambe capirei prima di doverlo mandare da qualche altra parte. Il suo problema è stato sempre e solo fisico. L'avesse superato non mi sembrerebbe uno scandalo tenercelo.

se fisicamente sta bene è da tenere assolutamente.

X
(Reina)

Luiz Felipe          Acerbi          X
(X)                    (X)               (Radu)

Lazzari          Luis Alberto          X          Savic          Fares
(Marusic)       (Pereira)              (Leiva)  (X)             (Lukaku)

X          Immobile
(X)       (X)

vaste programme: portiere titolare, riserva centro destra, riserva centrale, titolare centrale di centrocampo, alternativa a Savic, seconda punta, riserva seconda punta, riserva prima punta

Out: Strakosha, Correa, Caicedo, Muriqi, Parolo, Lulic, Escalante, Akpa Akpro, Hoedt, Musacchio,

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2021, 00:33
Veramente? No, ti prego!

Non lo amo, anzi, tutt'altro. Ma come secondo, anche in relazione ai vari Proto e Vargic, è un ottimo profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Registrato
La mia idea:

1 THOMAS STRAKOSHA  - 2022 rinnovo/cessione
25 PEPE REINA - 2022 scadenza

3 LUIZ FELIPE - 2022 rinnovo/cessione
4 PATRIC - 2022
13 NICOLÓ ARMINI - 2023 prestito/cessione
14 WESLEY HOEDT - 2021
26 STEFAN RADU - 2021 rinnovo
54 MATEO MUSACCHIO - 2021
33 FRANCESCO ACERBI - 2023

77ADAM MARUSIC - 2022 rinnovo
6 LUCAS LEIVA - 2022 scadenza
7 ANDREAS PEREIRA - 2021
10 LUIS ALBERTO - 2025 cessione?
16 MARCO PAROLO - 2021
18 GONZALO ESCALANTE - 2024
19 SENAD LULIC - 2021
21 SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC - 2024 cessione?
29 MANUEL LAZZARI - 2024
32 DANILO CATALDI - 2024
92 JEAN-DANIEL AKPA AKPRO - 2024
96 MOHAMED FARES - 2025

11 JOAQUIN CORREA - 2024 cessione?
17 CIRO IMMOBILE - 2025
20 FELIPE CAICEDO - 2022
94 VEDAT MURIQI - 2025

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 11 Mar 2021, 23:11
La mia idea:

1 THOMAS STRAKOSHA  - 2022 rinnovo/cessione
25 PEPE REINA - 2022 scadenza

3 LUIZ FELIPE - 2022 rinnovo/cessione
4 PATRIC - 2022
13 NICOLÓ ARMINI - 2023 prestito/cessione
14 WESLEY HOEDT - 2021
26 STEFAN RADU - 2021 rinnovo
54 MATEO MUSACCHIO - 2021
33 FRANCESCO ACERBI - 2023

77ADAM MARUSIC - 2022 rinnovo
6 LUCAS LEIVA - 2022 scadenza
7 ANDREAS PEREIRA - 2021
10 LUIS ALBERTO - 2025 cessione?
16 MARCO PAROLO - 2021
18 GONZALO ESCALANTE - 2024
19 SENAD LULIC - 2021
21 SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC - 2024 cessione?
29 MANUEL LAZZARI - 2024
32 DANILO CATALDI - 2024
92 JEAN-DANIEL AKPA AKPRO - 2024
96 MOHAMED FARES - 2025

11 JOAQUIN CORREA - 2024 cessione?
17 CIRO IMMOBILE - 2025
20 FELIPE CAICEDO - 2022
94 VEDAT MURIQI - 2025

praticamente con chi giochi?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.778
Registrato
Sono d'accordo con paolo1971, estremo ma "logico".
Da verificare in modo approfondito le posizioni di tre giocatori di seconda-terza fascia, Patric, Cataldi, Armini: sono utili tecnicamente o solo "numericamente" (gli italiani, per le liste)???  E' arrivato il momento di decidere.

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
Delle prime 7 in classifica siamo quelli con le riserve più scarse,tranne Caicedo.
Per fare un esempio terra terra io uno come Bruno Peres non lo prenderei nemmeno sotto tortura e gratis.Però è 100 volte meglio di Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
va beh idea tua, rispettabilissima eh
tra due non fenomeni, io mi tengo Patric
poi per quello che conta (e ammetto la cosa mi ha stupito, i valori, non chi sia meglio e chi peggio)
la pensano così anche su transfermarket

https://www.transfermarkt.it/patric/profil/spieler/126729

https://www.transfermarkt.it/bruno-peres/profil/spieler/148751

considerando anche che uno è costato 500 mila euro
e l'altro circa 13 ml di euro ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Bruno Peres. Siamo arrivati ad invidiare Bruno Peres. Che poi anche Dodo' aveva un suo perche', o anche Jose' Angel volendo

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.529
Registrato
Citazione di: briga il 12 Mar 2021, 11:25
Delle prime 7 in classifica siamo quelli con le riserve più scarse,tranne Caicedo.
Per fare un esempio terra terra io uno come Bruno Peres non lo prenderei nemmeno sotto tortura e gratis.Però è 100 volte meglio di Patric.
Ma Bruno peres ce l'hai già, non devi invidiarlo.
Se fossi in te mi preoccuperei di riserve tipo fazio o Juan Jesus

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Mar 2021, 22:08
va beh idea tua, rispettabilissima eh
tra due non fenomeni, io mi tengo Patric
poi per quello che conta (e ammetto la cosa mi ha stupito, i valori, non chi sia meglio e chi peggio)
la pensano così anche su transfermarket

https://www.transfermarkt.it/patric/profil/spieler/126729

https://www.transfermarkt.it/bruno-peres/profil/spieler/148751

considerando anche che uno è costato 500 mila euro
e l'altro circa 13 ml di euro ...


Al di là di tutti i discorsi, il fatto reale è che Patric non dovrebbe mai scendere in campo in una squadra in lotta per l'Europa..


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Non e' solo un problema di interpreti, ma in certe partite anche di copione. E ieri, quanto agli interpreti, di sicuro Patric non e' stato il peggiore

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
secondo me i difensori devono essere il più costante possibili e nessuno dei nostro lo è. ognuno fa un errore grave a partita. negli anni ci siamo spesso salvati perché uno dei difensori era il trainante e mascherava molte magagne (penso a DV e ora ad Acerbi). se cala anche quello, sono cazzi amari.

Io farei un restyling profondo, tenendo solo uno tra Acerbi e Radu come titolabile. E LF, che è il più giovane (pur con perplessità fisiche).

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
È chiaro che la mia su Bruno Peres è una provocazione.Ma rende bene l'idea sul livello di Patric.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Per me negli anni passati ci siamo salvati grazie al portiere che faceva interventi super

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Mar 2021, 08:25
secondo me i difensori devono essere il più costante possibili e nessuno dei nostro lo è. ognuno fa un errore grave a partita. negli anni ci siamo spesso salvati perché uno dei difensori era il trainante e mascherava molte magagne (penso a DV e ora ad Acerbi). se cala anche quello, sono cazzi amari.

Io farei un restyling profondo, tenendo solo uno tra Acerbi e Radu come titolabile. E LF, che è il più giovane (pur con perplessità fisiche).
Citazione di: Vincelor il 13 Mar 2021, 13:33
Per me negli anni passati ci siamo salvati grazie al portiere che faceva interventi super

per me dipende da entrambe più la fase difensiva , l'anno scorso per esempio i difensori
più protetti dall'intera squadra giocavano meglio ed il portiere parava/salvava spesso la
singola o le due occasioni che concedevamo (al massimo), per me st'anno peggio in tutti e 3 i casi


Patric in teoria doveva essere il jolly che giocava solo in determinati casi,
poi si sono fatti male due titolari su 3 è chiaro che ti gioca spesso, ma e tornando al discorso sopra,
l'anno scorso quando difendevamo bene di squadra ha fatto la sua porca figura

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: sharp il 13 Mar 2021, 22:41
per me dipende da entrambe più la fase difensiva , l'anno scorso per esempio i difensori
più protetti dall'intera squadra giocavano meglio ed il portiere parava/salvava spesso la
singola o le due occasioni che concedevamo (al massimo), per me st'anno peggio in tutti e 3 i casi


Patric in teoria doveva essere il jolly che giocava solo in determinati casi,
poi si sono fatti male due titolari su 3 è chiaro che ti gioca spesso, ma e tornando al discorso sopra,
l'anno scorso quando difendevamo bene di squadra ha fatto la sua porca figura

100% Sharpone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si però le riserve stanno lì per giocare se si fanno male i titolari. Non hanno alcuna altra funzione. Se non lo possono fa', serve altro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato
Citazione di: Vincelor il 13 Mar 2021, 13:33
Per me negli anni passati ci siamo salvati grazie al portiere che faceva interventi super
punti di vista, a me è sempre sembrato un portiere normalissimo come se ne trovano a centinaia nel mondo. E si che di portieri me ne dovrei intendere.

Discussione precedente - Discussione successiva