Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mar 2021, 19:53
Bravo, non perpetuiamo l'errore atavico de fasse i cazzi propri. E poi trovi il diabetico di 48 anni ancora non vaccinato e lo fai secco....

Vacciniamoci prima tutti e poi daje a scambi di coppia!!!

Ripeto. Sono il più rigido del mondo sul rispetto delle regole e non ho intenzione di fregarmene da domani, per carità. Nel mio vivere sociale ho assolutamente intenzione di mantenere questi atteggiamenti, proprio non ho alcuna intenzione di farmi i cazzi miei e fare secco qualcuno.
Quello che mi domandavo è se e quanto potermi sentire più sicuro a livello personale.
Faccio un altro esempio: a lavoro da me si stanno vaccinando tutti con Astra Zeneca. Ovviamente rischiamo tutti di essere portatori di virus, ma se saremo in ufficio solo noi senza nessun esterno, possiamo stare più rilassati pur senza fare orge? Ad oggi io proprio mi rifiuto di andare in ufficio se c'è qualcun altro!
Oppure, proprio per entrare più nello specifico, se domani dovessero riaprire le frontiere potrei riconsiderare l'idea di partire sempre in sicurezza? Fino a ieri solo l'idea di viaggiare, di prendere di nuovo un aereo, mi sembrava assurda... posso tornare a renderla un'opzione immaginabile?
Lo sto domandando in primis a me stesso, eh...