Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Montipò potrebbe essere un upgrade rispetto al Reina visto a Torino ma un drammatico downgrade rispetto a Strakosha

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: SanLazio il 10 Mar 2021, 15:51
Dal Porto si liberano a 0:
Otavio, mezz'ala di qualità, un Luis Alberto come caratteristiche.
E Marega  centravanti di forza e velocità, alla Zapata.
Ma credo che avranno offerte importanti.

io invece farei un (presumibilmente grosso) sacrificio per Sergio Oliveira. Personalità, tecnica, tiro, resistenza, visione di gioco, freddezza, precisione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Sergio Oliveira non me lo ricordavo, è stato anche al Nantes e al Paok, non credo abbia lasciato traccia, ma contro la Juve è sembrato un mostro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Maksimovic e' una sega colossale! Montino a zero va bene come riserva di reina che sarà un titolare anno prossimo.
Strakosha verrà ceduto come caiceido....secondo me si proverà a prendere pereira ad un prezzo più basso....vediamo se il MU accetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2021, 08:10
Maksimovic e' una sega colossale! Montino a zero va bene come riserva di reina che sarà un titolare anno prossimo.
Strakosha verrà ceduto come caiceido....secondo me si proverà a prendere pereira ad un prezzo più basso....vediamo se il MU accetta.
Cioè cercheremmo un vice Reina e non un titolare ? Riscatteremmo un giocatore che il mister non vede nel suo ruolo e impiega meno di Perea?
Brividi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2021, 02:49
Montipò potrebbe essere un upgrade rispetto al Reina visto a Torino ma un drammatico downgrade rispetto a Strakosha

Bisogna vedere il progetto che ha la Lazio in mente. Se l'idea è quella di far crescere e inserire uno tra Alia, Adamonis, Pereira e Furlanetto allora ha senso ripartire da Reina, prendere a 0 Montipò e monetizzare con Strakosha.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2021, 08:27
Bisogna vedere il progetto che ha la Lazio in mente. Se l'idea è quella di far crescere e inserire uno tra Alia, Adamonis, Pereira e Furlanetto allora ha senso ripartire da Reina, prendere a 0 Montipò e monetizzare con Strakosha.
E per i prossimi due anni conference league

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Quale versione? 😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2021, 08:31
E per i prossimi due anni conference league

Cosa si preferirebbe?
1) vincere Conferenze League
2) Vincere CI
3) piazzamento CL

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2021, 08:51
Cosa si preferirebbe?
1) vincere Conferenze League
2) Vincere CI
3) piazzamento CL
3 e/o 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2021, 08:10

Abbatteteme!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il prossimo anno dovresti  rimpiazzarlo, ed inserirlo nel contesto.
L anno dopo stesso percorso anche per il portiere di riserva.

Rinnovo, subito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2021, 08:56
Insensato non prolungare a Strakosha.
Il prossimo anno dovresti  rimpiazzarlo, ed inserirlo nel contesto.
L anno dopo stesso percorso anche per il portiere di riserva.

Rinnovo, subito.
Concordo. Doveva essere fatto prima di adesso.
Al punto in cui siamo, dopo una annata sfortunata e travagliata, e con il covid imperante il suo valore si è deprezzato.
Non so se questa regola vale anche per gli altri portieri.
Facciamo un caso pratico:
valore Strakosha 2019-2020: 30-35 milioni di euro
valore Cragno (*) ( :=))) 2019-2020: 20 milioni di euro
valore Strakosha 2021-2022: 15-20 milioni di euro(?) c'è il tema della scadenza del contratto da prendere in considerazione
valore Cragno 2021-2022: (*): 13-18 milioni di euro (?)

(*)= Meret?, Musso?
Se devo ricevere 20 e spenderne 18 per rimpiazzare Strakosha, non so se il gioco vale la candela.
Anche a parità di "bravura" ( e qui non voglio riaprire dibattiti su chi è più forte di chi perchè si entra nei gusti e preferenze individuali).
L'unico motivo per cambiare sarebbe la plusvalenza che ci fai (cosa non da poco: Thomas è uno dei pochi su cui puoi fare plusvalenza come abbiamo fatto per Biglia, FA, Keita, Hernanes che sono stati la "benzina" con cui abbiamo alimentato i mercati buoni).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Premesso che terrei Strakosha mi chiedo come mai nessuno faccia il nome di Audero della Samp.
Non so neanche quanti anni abbia e quanto valga ma per le poche volte che l'ho visto mi è sembrato un portiere completo.

Per il prossimo anno non si scherza: subito 2 difensori forti e collaudati. Niente scommesse.
Poi si parla del resto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io amo Strak alla follia e per me non ne vale 20 ma 50, ma dopo un anno di quasi inattività a un anno dalla scadenza nel durante il covid chi te li da 20M?

Se volessimo comprare uno nelle stesse condizioni andrei oltre i 10 solo se fosse il mio giocatore preferito

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Premesso che terrei Strakosha mi chiedo come mai nessuno faccia il nome di Audero della Samp.
Non so neanche quanti anni abbia e quanto valga ma per le poche volte che l'ho visto mi è sembrato un portiere completo.

Per il prossimo anno non si scherza: subito 2 difensori forti e collaudati. Niente scommesse.
Poi si parla del resto.
Secondo me Audero è buono, non al livello di Musso, o anche di Cragno, perché  meno costante nelle prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sonni Boi il 10 Mar 2021, 19:28
Non so se nominate Maksimovic senza guardarlo o cosa, ma quest'anno sta facendo una tragedia dopo l'altra. I tifosi del Napoli lo vedono come noi vediamo Hoedt.

Alla larghissima da lui.

Però diciamo le cose come stanno, L'anno scorso fu uno dei pochi a salvarsi, tanto che il Napoli ha cercato in tutti i  modi di rinnovargli il contratto non riuscendoci, ora può essere che il suo rendimento basso come tanti del Napoli eh sia dovuto alla sua scadenza del contratto.
Inzaghi lo andrebbe a prendere a piedi Maksimovic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644

Calma, sennò passiamo dalle bocciature tranchant prima di acquistarli e poi diventano fenomeni se li prendiamo.
Montipò è un ottimo portiere, giovane e bravo con i piedi. Preso a 0 sarebbe comunque un buon acquisto, upgrade e downgrade a parte.

Discussione precedente - Discussione successiva