Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

Montipò potrebbe essere un upgrade rispetto al Reina visto a Torino ma un drammatico downgrade rispetto a Strakosha

Eagle78

Citazione di: SanLazio il 10 Mar 2021, 15:51
Dal Porto si liberano a 0:
Otavio, mezz'ala di qualità, un Luis Alberto come caratteristiche.
E Marega  centravanti di forza e velocità, alla Zapata.
Ma credo che avranno offerte importanti.

io invece farei un (presumibilmente grosso) sacrificio per Sergio Oliveira. Personalità, tecnica, tiro, resistenza, visione di gioco, freddezza, precisione.

Tarallo

Io Sergio Oliveira non me lo ricordavo, è stato anche al Nantes e al Paok, non credo abbia lasciato traccia, ma contro la Juve è sembrato un mostro.

alex73

Maksimovic e' una sega colossale! Montino a zero va bene come riserva di reina che sarà un titolare anno prossimo.
Strakosha verrà ceduto come caiceido....secondo me si proverà a prendere pereira ad un prezzo più basso....vediamo se il MU accetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: alex73 il 11 Mar 2021, 08:10
Maksimovic e' una sega colossale! Montino a zero va bene come riserva di reina che sarà un titolare anno prossimo.
Strakosha verrà ceduto come caiceido....secondo me si proverà a prendere pereira ad un prezzo più basso....vediamo se il MU accetta.
Cioè cercheremmo un vice Reina e non un titolare ? Riscatteremmo un giocatore che il mister non vede nel suo ruolo e impiega meno di Perea?
Brividi.

dani2110

Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2021, 02:49
Montipò potrebbe essere un upgrade rispetto al Reina visto a Torino ma un drammatico downgrade rispetto a Strakosha

Bisogna vedere il progetto che ha la Lazio in mente. Se l'idea è quella di far crescere e inserire uno tra Alia, Adamonis, Pereira e Furlanetto allora ha senso ripartire da Reina, prendere a 0 Montipò e monetizzare con Strakosha.

Vincelor

Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2021, 08:27
Bisogna vedere il progetto che ha la Lazio in mente. Se l'idea è quella di far crescere e inserire uno tra Alia, Adamonis, Pereira e Furlanetto allora ha senso ripartire da Reina, prendere a 0 Montipò e monetizzare con Strakosha.
E per i prossimi due anni conference league

Adler Nest

Quale versione? 😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

AquiladiMare

Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2021, 08:31
E per i prossimi due anni conference league

Cosa si preferirebbe?
1) vincere Conferenze League
2) Vincere CI
3) piazzamento CL

Vincelor

Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2021, 08:51
Cosa si preferirebbe?
1) vincere Conferenze League
2) Vincere CI
3) piazzamento CL
3 e/o 2

RubinCarter

Citazione di: alex73 il 11 Mar 2021, 08:10

Abbatteteme!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Insensato non prolungare a Strakosha.
Il prossimo anno dovresti  rimpiazzarlo, ed inserirlo nel contesto.
L anno dopo stesso percorso anche per il portiere di riserva.

Rinnovo, subito.

Vincelor

Bisogna vedere se lui vuole rinnovare

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2021, 08:56
Insensato non prolungare a Strakosha.
Il prossimo anno dovresti  rimpiazzarlo, ed inserirlo nel contesto.
L anno dopo stesso percorso anche per il portiere di riserva.

Rinnovo, subito.
Concordo. Doveva essere fatto prima di adesso.
Al punto in cui siamo, dopo una annata sfortunata e travagliata, e con il covid imperante il suo valore si è deprezzato.
Non so se questa regola vale anche per gli altri portieri.
Facciamo un caso pratico:
valore Strakosha 2019-2020: 30-35 milioni di euro
valore Cragno (*) ( :=))) 2019-2020: 20 milioni di euro
valore Strakosha 2021-2022: 15-20 milioni di euro(?) c'è il tema della scadenza del contratto da prendere in considerazione
valore Cragno 2021-2022: (*): 13-18 milioni di euro (?)

(*)= Meret?, Musso?
Se devo ricevere 20 e spenderne 18 per rimpiazzare Strakosha, non so se il gioco vale la candela.
Anche a parità di "bravura" ( e qui non voglio riaprire dibattiti su chi è più forte di chi perchè si entra nei gusti e preferenze individuali).
L'unico motivo per cambiare sarebbe la plusvalenza che ci fai (cosa non da poco: Thomas è uno dei pochi su cui puoi fare plusvalenza come abbiamo fatto per Biglia, FA, Keita, Hernanes che sono stati la "benzina" con cui abbiamo alimentato i mercati buoni).

momi

Premesso che terrei Strakosha mi chiedo come mai nessuno faccia il nome di Audero della Samp.
Non so neanche quanti anni abbia e quanto valga ma per le poche volte che l'ho visto mi è sembrato un portiere completo.

Per il prossimo anno non si scherza: subito 2 difensori forti e collaudati. Niente scommesse.
Poi si parla del resto.

Gulp

Io amo Strak alla follia e per me non ne vale 20 ma 50, ma dopo un anno di quasi inattività a un anno dalla scadenza nel durante il covid chi te li da 20M?

Se volessimo comprare uno nelle stesse condizioni andrei oltre i 10 solo se fosse il mio giocatore preferito

Vincelor

Citazione di: momi il 11 Mar 2021, 09:15
Premesso che terrei Strakosha mi chiedo come mai nessuno faccia il nome di Audero della Samp.
Non so neanche quanti anni abbia e quanto valga ma per le poche volte che l'ho visto mi è sembrato un portiere completo.

Per il prossimo anno non si scherza: subito 2 difensori forti e collaudati. Niente scommesse.
Poi si parla del resto.
Secondo me Audero è buono, non al livello di Musso, o anche di Cragno, perché  meno costante nelle prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Citazione di: Sonni Boi il 10 Mar 2021, 19:28
Non so se nominate Maksimovic senza guardarlo o cosa, ma quest'anno sta facendo una tragedia dopo l'altra. I tifosi del Napoli lo vedono come noi vediamo Hoedt.

Alla larghissima da lui.

Però diciamo le cose come stanno, L'anno scorso fu uno dei pochi a salvarsi, tanto che il Napoli ha cercato in tutti i  modi di rinnovargli il contratto non riuscendoci, ora può essere che il suo rendimento basso come tanti del Napoli eh sia dovuto alla sua scadenza del contratto.
Inzaghi lo andrebbe a prendere a piedi Maksimovic.

Achab77

Calma, sennò passiamo dalle bocciature tranchant prima di acquistarli e poi diventano fenomeni se li prendiamo.
Montipò è un ottimo portiere, giovane e bravo con i piedi. Preso a 0 sarebbe comunque un buon acquisto, upgrade e downgrade a parte.