Citazione di: Jabot il 11 Mar 2021, 20:53
Io intanto ho controllato e ho fatto un lotto diverso.
Per riportare gli effetti, a me hanno dato un foglio con un qrcode e poi ho fatto il questionario. Il problema e' che so con certezza che non tutti lo hanno fatto , anche chi ha avuto sintomi.
ma certo che no.
Per dire di quelli che conosco io (insegnanti e operatori sociali) nemmeno uno ha fatto il questionario sui sintomi collaterali.
Ma ripeto, non ci vedo nulla di strano, è nelle cose.
Ma il problema è che questa sfiducia che su AZ già viaggiava nelle esperienze dirette co sta cosa di oggi ha avuto una mazzata ulteriore.
Il caso in sé non è nemmeno rilevante (in rapporto a quanti vaccini sono stati fatti) ma va a sommarsi ad un sentore che è già diffuso e, almeno a percezione mia, non è dovuto semplicemente ad eventuali campagne social.
Io per dire non avevo letto niente a riguardo (l'ipercomunicazione mi ha fatto sviluppare un rifiuto, leggo questo topic e poco altro), tutto si è basato sui racconti diretti.
Questa cosa non ci voleva proprio, perché già si parla di migliaia di prenotazioni cancellate sull'onda della paura.
Già il calendario vaccinale è na roba che va alle calende greche per le dosi disponibili, ce mancava solo questa.