Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Boh. a me pare che al di là di tutto Caicedo da titolare abbia un rendimento normale, mentre Caicedo da subentrante sia uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio.

Forse Inzaghi ne sa più di un utente di forum qualsiasi?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Pero' Immobile in queste condizioni non puo' giocare, non e' giusto per lui e neanche per la squadra. Al di la' delle scelte di formazione e della volonta' di puntare sempre sugli stessi, vedo anche altri problemi. Ad esempio, possibile che nel 99% dei casi sui calci d'angolo non riusciamo ad essere pericolosi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Vincelor il 13 Mar 2021, 01:55
Pero' Immobile in queste condizioni non puo' giocare, non e' giusto per lui e neanche per la squadra. Al di la' delle scelte di formazione e della volonta' di puntare sempre sugli stessi, vedo anche altri problemi. Ad esempio, possibile che nel 99% dei casi sui calci d'angolo non riusciamo ad essere pericolosi?
Come no? Siamo pericolosi per noi stessi, prendiamo contropiedi in continuazione

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2021, 01:06
Boh. a me pare che al di là di tutto Caicedo da titolare abbia un rendimento normale, mentre Caicedo da subentrante sia uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio.

Secondo me oltre ad avvalorare la tua tesi, penso che Caicedo abbia deciso di andare, a fine stagione, e quindi se la vive con estrema tranquillità.
Ormai, poi, si è calato, totalmente, nei panni del supereroe che entra e cambia il destino e penso gli piaccia da morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Inzaghi se ha l'ambizione di rimanere a vita alla Lazio non può pensare di giocare allo stesso modo per sempre....e' necessario fare delle modifiche tattiche.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Inzaghi ormai, per farci contenti, deve vincere ovunque, possibilmente con 2 gol di scarto, senza soffrire, levando quelli boni e mettendo quelli scarsi, cambiando modulo di tanto in tanto. Ancora due mesi e dovrà farlo senza portiere, se no è troppo facile.
È ora per lui di andare, credo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2021, 02:59
Come no? Siamo pericolosi per noi stessi, prendiamo contropiedi in continuazione

esatto, e non posso pensare che non ne parlino tra di loro. abbiamo in rosa gente che sa calciare la palla e gente che dovrebbe far valere il fisico e la statura e risultare pericolosa in situazioni da calcio d'angolo. non è pensabile che acerbi non segni da un paio d'anni, nè che SMS abbia segnato solo contro il sassuolo per un errore evidente dei neroverdi e con angolo calciato, mi pare, da Leiva. peraltro l'anno in cui LA giocava in attacco eravamo letali sui calci da fermo. non è possibile che siamo diventati totalmente inoffensivi, quando non pericolosi per noi stessi sulle ripartenze.
E' la testa che non funziona, in questo momento.
non trovo altra spiegazione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Inzaghi ormai, per farci contenti, deve vincere ovunque, possibilmente con 2 gol di scarto, senza soffrire, levando quelli boni e mettendo quelli scarsi, cambiando modulo di tanto in tanto. Ancora due mesi e dovrà farlo senza portiere, se no è troppo facile.
È ora per lui di andare, credo.

Inzaghi è pure settimo in classifica, eh.

Questo farlo passare continuamente come una vittima è pure stucchevole a una certa.

Le colpe sono di tutti.

Pure sue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Secondo me la scelta della formazione è stata sopratutto un messaggio alla squadra: la partita importante è questa, non quella col Bayern.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2021, 10:23
Secondo me la scelta della formazione è stata sopratutto un messaggio alla squadra: la partita importante è questa, non quella col Bayern.

Osservazione finissima.

Mi permetto di aggiungere che, ciononostante, i ragazzi hanno fatto sostanzialmente cacare. Scommettiamo che il Tucu col BY timbra?

Non vedo l'ora che finisca, la scempions ci ha portato soldi ma zero emozioni positive.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto zero emozioni positive anche no, senza il Covid staremmo qui a discutere di un ottavo forse ancora in discussione e di come abbiamo aperto le chiappe al BVB (questo pure col Covid). Più soldi e prestigio.

Secondo, per me c'è solo un problema, enorme come una casa, e il suo nome è rinnovo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io di emozioni durante le 6 partite del girone ne ho provate proprio tante!
Dal sentirmi il più forte per 135 minuti su 180 col BVB (che sta ai quarti, ndr) al tremare contro il Brugge ma esultare per il passaggio del turno che nella mia vita da tifoso non avevo mai visto. Firmerei per ripetere tutto l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2021, 11:18
per me c'è solo un problema, enorme come una casa, e il suo nome è rinnovo.
Ci siamo già passati con Eriksson; a momenti ri-vinciamo lo scudetto con Zoff.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2021, 10:23
in quel caso dovrebbe fare un bel po' di turnover

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Secondo, per me c'è solo un problema, enorme come una casa, e il suo nome è rinnovo.
Sensazione personale (chiarisco: non ho alcuna informazione): il trascorrere del tempo, quando tutti si affannano a dire che siamo lì ad un passo, gioca contro il rinnovo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908

Da subentrante negli ultimi dieci minuti?  A me sembra che Inzaghi sia in confusione e ostinato a mettere sempre la stessa formazione succeda quello che succeda. Un tempo Caicedo lo può giocare tranquillamente, non deve per forza entrare come mossa del tutto per tutto quando ormai manca poco alla fine e quindi li metti tutti (Muriqi, Pereira). Non sono nemmeno tanto convinto che Felipe si sia allenato a singhiozzo come ha detto Inzaghi nel post gara, lo dimostrano le parole di Caicedo e la sua faccia dopo il gol.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Non esistono allenatori che non sbagliano. Simone, ai nostri occhi, sembra stia toppando alcune situazioni: dalla gestione della rosa, scelta dei titolari e un po' troppo integralismo tattico.

Ciò non toglie che vorrei rimanesse a vita

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Intanto zero emozioni positive anche no, senza il Covid staremmo qui a discutere di un ottavo forse ancora in discussione e di come abbiamo aperto le chiappe al BVB (questo pure col Covid). Più soldi e prestigio.

Contento di sbagliare ma penso che la situazione sembra chiara, si cerca di non creare troppa polemica, penso che non ci sarà un rinnovo, solo l'affetto verso il Mister e le nostre speranze ci fanno pensare in contrario, ma guardando con distacco direi che se si è arrivati al 13 marzo vuol dire che si è scelto altro.
Non penso che per quantificare i bonus agli staff ci sia bisogno di arrivare a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.275

Sicuramente ne sa molto più di noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
La percezione dei tifosi del "momento Lazio" è distorta rispetto all'ambiente interno, allo spogliatoio. Per me sono uniti, consci che il momento è difficile, ma "gruppo", come dimostrano dall'esultanze post-gol. Il problema è un altro, la mancanza di gambe (e di testa?) di alcuni giocatori importanti. Acerbi, Leiva e Ciro (la spina dorsale della squadra) stanno attraversando un momento no, per Inzaghi DEVONO giocare partendo titolari per ritrovare la condizione... a breve vedremo se avrà avuto ragione!

p.s. altro discorso è l'aspetto tattico, come ad esempio l'ennesimo gol preso da nostro corner.

Discussione precedente - Discussione successiva