Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dice rinviata 26 marzo

Forse perché Pulcini e Rodìa sono in Germania. Così ho sentito in radio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Antonio1987 il 01 Mar 2021, 11:59
De Benedetti sceglie Cairo, Rcs distribuirà il Domani

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/09/04/de-benedetti-sceglie-cairo-rcs-distribuira-domani_d50f5425-f705-49a2-bdc6-ff0178293555.html

Io penso non ci sia bisogno di aggiungere nulla.
Martellare e diffondere anche questo.
spiega molto bene la prima pagina di oggi

Ricordo una puntata di Otto e mezzo, tanti mesi fa, dove la Gruber presentava il nuovo giornale Domani (da Settembre 2020) con De Benedetti in collegamento.

Quest'ultimo assicurava tutti che lui, essendo ormai fuori dai giochi e interessato solo ad amministrare il proprio patrimonio, avrebbe proposto un prodotto senza lacciuoli o ingerenze di qualunque genere.
:sisisi:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Quanti ce ne danno? 20 di penalizzazione bastano? :) :) :) :p :p :p :p :p

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Pomata il 16 Mar 2021, 17:09
mi sa che il nostro campionato e' finito
? è uscita qualche notizia?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
? è uscita qualche notizia?

no, leggo che vogliono chiedere 6 punti di penalizzazione
per me in questo momento Covid e diritti TV la giustizia sportiva non e' serena a tal punto da guardare realmente le carte e gli eventi, qualcosa che la Lazio ha sbagliato si trovera'.
Lo dissi a luglio che Pulcini ci avrebbe messo nei guai, io che leggo il forum e guardo le partite e basta, qualcuno che guida la societa' avrebbe dovuto farsi sta domanda prima di me

a me da fastidio che Lotito di carattere cerca sempre la battaglia, quasi per il gusto di farla e ci andiamo sempre di mezzo noi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Pomata il 16 Mar 2021, 17:09
mi sa che il nostro campionato e' finito
per me ce lo sgrullano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
che fanno si smentiscono da soli ? il giudizio della ASL è vincolante per non far muovere il Torino ma non è vincolante se ti dice che  Immobile puo' giocare?? e se dovessero obiettare che la comunicazione  è arrivata verbale e non scritta...allora il Torino che torna ad allenarsi il 28 con autorizzazione verbale e la comunicazione scritta dell'ok è arrivata il giorno dopo retroattiva va bene ?? io pure penso che ce lo sgrullano e se cosi' non sara' bisognera' fare  un macello sotto la federazione !!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ricorso fino alla giustizia ordinaria, non mi fido della giustizia sportiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Goceano il 16 Mar 2021, 14:07
Quanti ce ne danno? 20 di penalizzazione bastano? :) :) :) :p :p :p :p :p
Li abbiamo chiesti noi mi pare. Non era "nove punti non sono stati sufficienti, la prossima volta datecene venti"?  :=))  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Mar 2021, 17:46
ricorso fino alla giustizia ordinaria, non mi fido della giustizia sportiva

Lotito ha già detto chiaramente che non si fermerà, se necessario, al solo ambito civile.

Voleranno esposti in Procura della Repubblica.

8)

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: zorba il 16 Mar 2021, 18:07
Lotito ha già detto chiaramente che non si fermerà, se necessario, al solo ambito civile.

Voleranno esposti in Procura della Repubblica.

8)

la classifica quest'anno non si chiuderà, se si arriverà alla giustizia ordinaria.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Rainman il 16 Mar 2021, 17:50
Li abbiamo chiesti noi mi pare. Non era "nove punti non sono stati sufficienti, la prossima volta datecene venti"?  :=))  :=))
Proprio così

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sportmediaset dà quasi per certa la penalizzazione, ma non si capisce da dove provengano tali certezze e sulla base di cosa. La Gazzetta oggi non scrive nulla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Preoccupante il virgolettato dell avvocato Gentile ( ammesso sia riportato correttamente ).
" Questo non è un processetto vale Calciopoli o il calcio scommesse, non si risolverà in un giorno ".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Eagle78 il 16 Mar 2021, 19:42
Sportmediaset dà quasi per certa la penalizzazione, ma non si capisce da dove provengano tali certezze e sulla base di cosa. La Gazzetta oggi non scrive nulla.
Questo mi fa ben sperare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il tempo scrive l'unica cosa sensata secondo me: In tutta questa storia la Lazio rischia un'ammenda, al massimo un solo punto di penalizzazione qualora venisse provato che - tra gli otto contagiati alla vigilia di Bruges- Lazio e i tre tesserati trovati positivi al tampone prima di Zenit- Lazio - ci fosse un soggetto diverso, contagiato nel corso di quella stessa settimana. Solo provando ciò, si passerebbe dalla semplice ammenda alla penalizzazione.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Grande Puffo il 17 Mar 2021, 08:27
Preoccupante il virgolettato dell avvocato Gentile ( ammesso sia riportato correttamente ).
" Questo non è un processetto vale Calciopoli o il calcio scommesse, non si risolverà in un giorno ".
secondo me fa riferimento al fatto che ci saranno più gradi di giudizio ed eventuali sanzioni saranno nella prossima stagione

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2021, 08:31
Il tempo scrive l'unica cosa sensata secondo me: In tutta questa storia la Lazio rischia un'ammenda, al massimo un solo punto di penalizzazione qualora venisse provato che - tra gli otto contagiati alla vigilia di Bruges- Lazio e i tre tesserati trovati positivi al tampone prima di Zenit- Lazio - ci fosse un soggetto diverso, contagiato nel corso di quella stessa settimana. Solo provando ciò, si passerebbe dalla semplice ammenda alla penalizzazione.
questa mi sembra la visione più corretta della questione tamponi

Discussione precedente - Discussione successiva