Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Giustamente ste storie vengono fuori prima della partita più decisiva per la stagione forse. Ci si meravigliava di non sentirne più parlare.
Ma ce la siamo cercata alla grande. Ulteriore segno di una stagione molto "così così".
Per come siamo messi ogni partita è decisiva, quindi non è questo il segno della stagione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se si deve cambiare (a cominciare dal modulo), e mi auguro di NO, che lo si faccia in meglio.

Se voi foste in Lotito, cambiereste Inzaghi o Tare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
19 marzo, tra 2 mesi finisce il campionato, credo ( e spero ) si stia gia' lavorando sul mercato, ma come si sta lavorando? seguendo le volonta' di Inzaghi e tenendo presente  il suo modulo ?? o abbiamo gia' in mano un altro allenatore e si stanno le seguendo le sue di indicazioni ?? comunque sia  spero in una delle due, altrimenti vuol dire che siamo immobili aspettando di sapere cosa fare e per chi, oppure ci  si sta andando a casaccio ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Per me questo è l'anno peggiore per fare le rivoluzioni, anche in panchina, per cui spererei nel rinnovo.
Inzaghi ha dei pregi e dei difetti ma ha in mano il gruppo, il problema è che negli anni ha dimostrato che al momento ha difficoltà a gestire e coinvolgere tutta la rosa, ma, ripeto, continuo a pensare che questo è l'anno sbagliato per procedere a cambiamenti.
Continuo a pensare che se non avessimo avuto la Champions potevamo davvero lottare per lo scudetto, e l'anno prossimo potrebbe davvero accadere, soprattutto se dovessimo giocare in EL o CL, dove faremmo giocare tutte le seconde linee, e fargli fare minutaggio, e giocare in campionato con i titolari.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: gentlemen il 19 Mar 2021, 18:48
Inzaghi ha dei pregi e dei difetti ma ha in mano il gruppo, il problema è che negli anni ha dimostrato che al momento ha difficoltà a gestire e coinvolgere tutta la rosa, ma, ripeto, continuo a pensare che questo è l'anno sbagliato per procedere a cambiamenti.
Se avesse in mano il gruppo certe uscite non ci sarebbero. Per me state molto sottovalutando questo aspetto...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Brighton & Hove Albion, idea Inzaghi per la prossima stagione. Il club inglese vuole dare una virata a stagioni mediocri e punta forte sul tecnico italiano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: seagull il 19 Mar 2021, 19:04
Brighton & Hove Albion, idea Inzaghi per la prossima stagione. Il club inglese vuole dare una virata a stagioni mediocri e punta forte sul tecnico italiano.

Lo stesso Brighton che l'anno scorso ha rinnovato il contratto a Potter per 6 anni  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Lo stesso Brighton che l'anno scorso ha rinnovato il contratto a Potter per 6 anni  :D

:) Avrei fatto volentieri da interprete.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Spero resti Inzaghi. Se va via in Italia non saprei proprio su chi si possano orientare . all' estero un profilo alla tare potrebbe essere Domenico tedesco. Allenatore giovane in scadenza a giugno con passato in bundesliga. Sembra giocare 3-4-1-2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mar 2021, 19:15
Spero resti Inzaghi. Se va via in Italia non saprei proprio su chi si possano orientare . all' estero un profilo alla tare potrebbe essere Domenico tedesco. Allenatore giovane in scadenza a giugno con passato in bundesliga. Sembra giocare 3-4-1-2

Secondo me Inzaghi 80%.
Conceicao 10%, Gotti 10%.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Mic_1985 il 19 Mar 2021, 18:57
Se avesse in mano il gruppo certe uscite non ci sarebbero. Per me state molto sottovalutando questo aspetto...
lo penso da un po' pure io

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mar 2021, 19:15
https://assoanalisti.it/analisi-tattica-lo-schalke-04-domenico-tedesco/

Altre info

Il 34enne, dopo aver sorpreso l'Europa al primo anno con lo Schalke 04 portandolo in Champions, non è riuscito a ripetersi l'anno successivo venendo addirittura esonerato a marzo dopo le pesanti sconfitte contro il Manchester City. Il tedesco di origini italiane non era stato più chiamato da nessuno in estate, aspettando l'opportunità del rilancio che è arrivata proprio dalla Russia e dallo Spartak.

(pare faccia pure 433)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 19 Mar 2021, 17:02
per caso lo dice radioradio? per ilarioilario vanno via sia Inzaghi sia Tare.  :sleep:
Guarda, per quanto io sia un fan sfegatato di Inzaghi e non vorrei mai andasse via....ma messa così farei sto doloroso sacrificio.
Sarebbe una liberazione, una sorta di 25 aprile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2021, 17:48

Quanti maglioni hai nell'armadio? Io solo 4 o 5. Sarà un caso?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2021, 19:33
https://assoanalisti.it/analisi-tattica-lo-schalke-04-domenico-tedesco/

Altre info

Il 34enne, dopo aver sorpreso l'Europa al primo anno con lo Schalke 04 portandolo in Champions, non è riuscito a ripetersi l'anno successivo venendo addirittura esonerato a marzo dopo le pesanti sconfitte contro il Manchester City. Il tedesco di origini italiane non era stato più chiamato da nessuno in estate, aspettando l'opportunità del rilancio che è arrivata proprio dalla Russia e dallo Spartak.

(pare faccia pure 433)
grazie delle info

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Mic_1985 il 19 Mar 2021, 18:57
Diciamo che Inzaghi fa molto gruppo ma con chi non condivide le sue scelte difficilmente riesce a riconsiderarlo, vedasi Felipe Anderson, Strakosha, Keita.....al momento il suo limite è quello di essere bravo a lavorare con 13-14  giocatori, chi rimane fuori da questi trva grosse difficoltà, ma penso sia un aspetto che migliorerà.
Pur non essendo un "inzaghiano" spero nel rinnovo, anche e soprattutto perchè spazi di manovra sul mercato saranno minimi, se dovessimo giocare in EL o Conference League per me potremmo lottare davvero per lo scudetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2021, 15:35
Lo so, infatti ho premesso che fosse un desiderio del tutto irrazionale. È che un Nesta che ritorna alla Lazio non posso che immaginarlo come un lieto fine. Sono traviato dai film americani.
Io se torna mi metto a piangere come un bambino dalla contentezza.
E per me anche oggi in campo andrebbe meglio di qualcuno dei nostri...😉

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Lazio : ipotesi affascinante per la panchina.
" il patron Lotito insieme al direttore Tare pare si siano stancati del temporeggiare di Simone Inzaghi attratto anche dalle sirene napoletane.
Nelle ultime ore, in esclusiva per la nostra redazione siamo in grado di indicarvi che tutti gli indizi portano a Roberto Di Matteo.
Grazie anche ai contatti avuti in Svizzera con capitan Senad Lulic che potrebbe ricoprire la figura di secondo.
Di Matteo ha nel suo palmares squadre prestigiose e la conquista di una coppa dei campioni e una FA cup."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Discussione precedente - Discussione successiva