Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Qualcuno si è fatto sentire?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: mr_steed il 19 Mar 2021, 18:28
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/03/19/news/la_vergogna_della_figc_e_la_stagione_piu_falsata_della_storia_della_serie_a-292926774/

Letto: la Lazio non viene neppure citata... però si mette la faccia di Lotito ad un articolo che reca scritto "lo scandalo" nell'occhiello e "La vergogna della Figc e la stagione più falsata della storia della Serie A" nel titolo... secondo me Rao dovrebbe farsi sentire...
Non bisognerebbe farsi sentire ma denunciare per diffamazione a mezzo stampa, e chiedere risarcimento per danni d'immagine in sede civile, poi vedi se lo rifanno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TheVoice il 19 Mar 2021, 18:33
Ora hanno messo Marotta.

Rao lavora 16 ore al giorno. Temo che tra poco passi la mano, non aveva mica capito cosa lo aspettava.

E' un bombardamento continuo, visto che TUTTA LA STAMPA è in mano a quei succhiamerda; la redazione sportiva di RAI1 idem; SKY idem.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Non sono i giornalisti cattivi , sono i titolisti che li fanno vedere cosi' ....

Ah Pinci , te posso tocca' (anche se mi fa schifo) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 19 Mar 2021, 16:51
home page di repubblica roma...  (non ho ancora letto l'articolo)

Mannasseroaffanculo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Se dovete mannaffanculo qualche giornalaio sbrigateve, tra due ore inizia la serie tv del tonto che voleva mori' prima del 26 maggio! :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: TheVoice il 19 Mar 2021, 18:33
Ora hanno messo Marotta.

Rao dici? Mi sa di no... Ma avevano sul serio messo Marotta? Perché ho controllato proprio ora e il faccione di Lotito campeggia ancora nella home page...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
nella hp di Repubblica c'è ancora Lotito, cliccando nell'articolo compare Marotta

briga

*
Lazionetter
* 284
La MERDA rosa colpisce anche oggi.Fate schifo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: briga il 20 Mar 2021, 11:50
La MERDA rosa colpisce anche oggi.Fate schifo.
che dicono? io il click non glielo regalo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Comunque la foto e l'articolo stanno ancora lì: unica variante hanno abbassato il titolo che ora non copre più parzialmente il volto di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ennesimo esempio di come la stampa su commissione, in una fase in cui si sta giudicando l'operato di una società, può in qualche modo forzare la mano e influenzare chi dovrebbe decidere lucidamente.
Io continuo a pensare che in casi del genere o accetti de piallo ar culo in silenzio o reagisci anche duramente, senza scrupoli, possibilmente senza pietà... Diversamente dai ragione a chi ti copre di merda da anni

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

https://www.facebook.com/103836557814390/posts/287587226105988/

Riprendono inoltre le nostre dirette in streaming e domani, domenica 21 marzo, alle ore 17.00, avremo una diretta speciale con moltissimi ospiti.
Saranno con noi infatti Simone Renza (noto su twitter come Ghibli o Lazialeantifa), Massimiliano Coccia giornalista de L'Espresso, Doc Thomas del Cical, il Controllo delle affermazioni sulla Lazio, e Franco Spicciariello.
Alessio Accardo dialogherà con loro su Lazio, stereotipi, gestione economica, tamponi, antirazzismo e tanto altro.

Lazio&Libertà

Credo sia in qualche modo in topic.

Per chi di voi volesse intervenire in diretta questo pomeriggio dopo la gara di Udine.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PabloHoney il 21 Mar 2021, 09:28
Ennesimo esempio di come la stampa su commissione, in una fase in cui si sta giudicando l'operato di una società, può in qualche modo forzare la mano e influenzare chi dovrebbe decidere lucidamente.
Io continuo a pensare che in casi del genere o accetti de piallo ar culo in silenzio o reagisci anche duramente, senza scrupoli, possibilmente senza pietà... Diversamente dai ragione a chi ti copre di merda da anni

Io mi chiedo perché non si reagisca mai, questi giornali meriterebbero querele continue per diffamazione ma la Lazio non alza un dito. Hanno paura di perdere?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2021, 11:35
Io mi chiedo perché non si reagisca mai, questi giornali meriterebbero querele continue per diffamazione ma la Lazio non alza un dito. Hanno paura di perdere?
Forse hanno paura e basta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Massimo 66 il 21 Mar 2021, 19:02
Forse hanno paura e basta

Oltre quello che ci stanno facendo? Di che altro?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PabloHoney il 22 Mar 2021, 08:44
Oltre quello che ci stanno facendo? Di che altro?
Non ho la risposta.
Tra le tante ipotesi mi è rimasta solo la sindrome di Stoccolma

Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Ingenuamente continuo a rimanere sbalordito. Si cita Lotito per una cosa mai detta e francamente assurda da leggere. Ancora una volta si usa solo il secondo cognome, quello più lungo e ingombrante. Better call Rao.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Contratto da pro per il nipote del duce"
La classica espressione Lotitiana mentre gioca a Championship Manager :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva