Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
Una richiesta mister, togli i calci d'angolo dal monopolio di LA, o per lo meno digli di batterli per i suoi compagni che spesso salgono dalla difesa al centro dell'area avversaria e la palla non arriva mai.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: proi349 il 21 Mar 2021, 18:45
Una richiesta mister, togli i calci d'angolo dal monopolio di LA, o per lo meno digli di batterli per i suoi compagni che spesso salgono dalla difesa al centro dell'area avversaria e la palla non arriva mai.
questo post nell'unica partita in cui lo ha tirati bene ( a parte uno)  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 21 Mar 2021, 13:18
Premessa: il mio post non vuole essere flame.
Premessa2: non sono un esperto di fascite plantare.
Premessa3: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Per me Inzaghi+Tare stanno spingendo Caicedo alla porta e stanno favorendo Muriqi.

Lo scrivo perchè la situazione mi sembra troppo strana: entra fa gol e dice "i titolari sono altri"; non gioca col Bayern ma non va con la squadra a Monaco; a un giorno dalla partita "ricaduta" della fascite plantare.

Per me Caicedo vale 10 Muriqi.
Se fossi la società (Inzaghi compreso) venderei quest'estate Muriqi anche facendo una minusvalenza e terrei Caicedo.

E in questa Spy story quale è il ruolo della Paideia?

Io credo che ti sbagli.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2021, 18:48
Beh, la vedo nel modo opposto, nel primo tempo ha battuto quasi una decina di angoli, non ricordo azioni pericolose se non quella che ha tirato direttamente in porta. Dopodiché se tiri sempre in porta è inutile fare salire sempre tutti i centrali esponendoti al contropiede, poi se tiri in porta ci sono i portieri che solitamente in serie A sanno neutralizzare questi tentativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: proi349 il 21 Mar 2021, 18:55
Beh, la vedo nel modo opposto, nel primo tempo ha battuto quasi una decina di angoli, non ricordo azioni pericolose se non quella che ha tirato direttamente in porta. Dopodiché se tiri sempre in porta è inutile fare salire sempre tutti i centrali esponendoti al contropiede, poi se tiri in porta ci sono i portieri che solitamente in serie A sanno neutralizzare questi tentativi.
peccato xhe quando si tira un angolo il pericolo lo deve creare l'attaccante e non chi lo tira ( a meno che non fa una palombella o lo tira addosso al difensore sul primo palo) . Solo che noi abbiamo un solo saltatore, anzi uno e mezzo ( acerbi).. immobile non lo è mai stato e muriqui, aldilà di chi dice che si dovrebbe cercare la sua testa, non la prende mai. Un po poco per prendere palla sui calci d'angolo con 5/6 difendenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: proi349 il 21 Mar 2021, 18:45

ho bestemmiato 11/12 volte in aramaico, sta a diventa' peggio di candreva
cazzo ma mettine qualcuno fuori dall'area piccola

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io capisco la strategia di togliere il giocatore ammonito, ma farlo a 5 minuti dalla fine a che serve?

Mettere un difensore a freddo (Musacchio, non Nesta) nel momento di massima pressione degli avversari non è stato un grande rischio?

Oppure Patric aveva un problema fisico?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Okaka stava mettendo in enorme difficoltà Patric.

Il cambio ci stava, il problema della gestione di questi giocatori è che se non li fai sentire sempre importanti poi il rischio è che il calciatore non riesca a rendere al massimo come invece Inzaghi ha dimostrato di saper fare in passato.

Pure Akpa sembrava un fantasma rispetto a quello di inizio campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Premesso che togliere Patric solo perche` ammonito a 5min dalla fine credo sia stupido (ma magari l`aveva visto innervosito, vai a capire), ma di difensori che entrano a freddo e` pieno il mondo, quasi ogni partita quando gli allenatori vogliono mantenere il risultato quando magari tolgono qualche centrocampista o attaccante.

Quello che ha fatto Musacchio e` ingiustificabile : scavalcato dal pallone, 0 coordinazione, non aveva idea di dove si trovasse l`avversario ed intervento inguardabile, per nostra fortuna fuori area. Una cosa inconcepibile per uno della sua esperienza, ma capisco perche` i milanisti scrivessero che ne combina una a partita dopo i spezzoni visti da noi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Oggi penso che non abbia sbagliato nulla. Cambi giusti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Si,vanno bene tutte le critiche. Ma firma o no? Oppure sta già a trova casa a Posillipo? Così,tanto per abituarsi all'idea che potrebbe andare via...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mar 2021, 18:49
E in questa Spy story quale è il ruolo della Paideia?

Io credo che ti sbagli.

ahahahhaha c'è uno scienziato pazzo alla Paideia, villain di 007 Caicedo, assoldato da Tare, il boss finale, che chiaramente è a capo di una spectre balcanica a Formello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Comunque se ci danno i 3 punti che ci spettano contro il Toro stiamo a 3 punti dal terzo posto condiviso da Juve e Atalanta.
Stiamo giocando il nostro campionato, secondo me. Seppur con molte difficoltà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 21 Mar 2021, 21:30
ahahahhaha c'è uno scienziato pazzo alla Paideia, villain di 007 Caicedo, assoldato da Tare, il boss finale, che chiaramente è a capo di una spectre balcanica a Formello.

🤣🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 21:34
Comunque se ci danno i 3 punti che ci spettano contro il Toro stiamo a 3 punti dal terzo posto condiviso da Juve e Atalanta.
Stiamo giocando il nostro campionato, secondo me. Seppur con molte difficoltà.

Certo che sì. Ma adesso nella nostra traversata stiamo sfiorando  uno scoglio importante. Vediamo che succede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2021, 12:38
Da più parti mi arrivano conferme dell'offerta di de Laurentiis a Simone Inzaghi: 4 milioni l'anno per tre anni, quella della Lazio è di 2,5 milioni più bonus per tre anni.
Penso che potrebbe accettare l'offerta napoletana, stiamo a vedere.
Il Dio denaro regna...ma se accetta il Napoli per soldi, alla luce della sbandierata piena sintonia che ha con Lotito, non uscirebbe bene.

Detto questo De Laurentiis che cerca altri allenatori dopo che il suo sta a mette 6 punti fuori casa contro Milan e Roma, ce credo poco

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2021, 18:48
Considerando che il mago stava per battere un record, Udinese unica squadra in campionato che non ha preso un gol da corner

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Stasera Allegri al Club ha detto, su precisa domanda, che dopo 5 anni è molto difficile continuare a farsi seguire, che gli stimoli cambiano e che è stato il presidente a decidere che fosse necessaria una svolta.
Ha detto che le cose iniziano e finiscono.

Da come si sta mettendo la situazione mi sa che ci sta capitando la stessa situazione.

Io spero Inzaghi rimanga a vita.
Più che altro non perché non ci sia vita dopo Inzaghi, ma perché sospetto il livello della vita che ci sarà dopo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Eventualmente piamose Allegri. Che insieme a Capello hanno fatto un conferenza sul calcio che Zombie Woolf sarebbe andato in brodo di giuggiole. Equilibrio, difesa, e tanto lavoro sulla tecnica individuale.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2021, 19:03
peccato xhe quando si tira un angolo il pericolo lo deve creare l'attaccante e non chi lo tira ( a meno che non fa una palombella o lo tira addosso al difensore sul primo palo) . Solo che noi abbiamo un solo saltatore, anzi uno e mezzo ( acerbi).. immobile non lo è mai stato e muriqui, aldilà di chi dice che si dovrebbe cercare la sua testa, non la prende mai. Un po poco per prendere palla sui calci d'angolo con 5/6 difendenti.

non vorrei di' una cavolata, ma una delle squadre che ha segnato di più da corner è il benevento,
in confronto ai nostri praticamente una squadra de tappi ,  corner tocca sapelli batte bene per far si che
chi va a colpire abbia qualche possibilità di rendersi pericoloso, oggi l'unico è quello del secondo tempo diretto in porta, gli altri 13  inutili

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2021, 00:22
Eventualmente piamose Allegri. Che insieme a Capello hanno fatto un conferenza sul calcio che Zombie Woolf sarebbe andato in brodo di giuggiole. Equilibrio, difesa, e tanto lavoro sulla tecnica individuale.
A me il pragmatismo di Allegri piace da morire. Sarebbe l'unico nome che non mi farebbe rimpiangere la partenza di Inzaghi.
Ma siccome in questo momento Allegri (per svariati motivi) non è un nome da Lazio, spero resti Simone.

Discussione precedente - Discussione successiva