Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
E io che pensavo che quello che fa Musacchio (che spero fortemente fosse fatto) fosse assurdo, invece e` colpa di Inzaghi. Che prima non lo faceva giocare per non fargli raggiungere le famose 10 presenze, ieri si sara` scordato pure di questo dettaglio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Visto che quasi tutti vogliamo bene a Inzaghi, se Inzaghi deciderà di andare altrove, prendiamo l'alto Inzaghi e abbiamo risolto.
La taglia è quella, sulle tute una F al posto della S e il gioco è fatto. :since

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Se solo avessimo una minima possibilità di prendere Allegri, non ci dobbiamo minimamente pensare.

Inzaghi é da ringraziare a vita sia chiaro, ma Allegri é ad un altro livello.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 16:11
Sono un sostenitore di Inzaghi.
Ma credo sia meglio che se ne vada altrove. Ormai ci sono troppi preconcetti nei suoi confronti, secondo me.
Meglio ricominciare con uno nuovo.

ma no, sta cosa che significa? qui mi sembra chiaro che i preconcetti sono su chiunque e su qualsiasi situazione

è il problema della gestione lotito. non spendi e spandi, quindi ogni scelta, ogni giocatore, in fondo resta sempre l'idea che c'è di meglio perché stai pagando poco.

per me anzi il grande merito di Inzaghi è che su di lui si compatta l'ambiente. però se non si può minimamente mettere in discussione una scelta o alcune cose, boh chiudiamo il forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Eh già, mi pare evidente che sono mesi che non si può mettere in discussione una scelta di Inzaghi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2021, 16:38
Eh già, mi pare evidente che sono mesi che non si può mettere in discussione una scelta di Inzaghi

e allora non à senso rispondere a [...]lla come molti qui sopra. si discutono le scelte. anche se si ritiene che sia un ottimo allenatore per la Lazio.

se non si arriva all'insulto e alla denigrazione mi sembra sia il senso del forum.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2021, 16:40

e allora non à senso rispondere a [...]lla come molti qui sopra. si discutono le scelte. anche se si ritiene che sia un ottimo allenatore per la Lazio.

se non si arriva all'insulto e alla denigrazione mi sembra sia il senso del forum.

Se una critica la ritengo pretestuosa e poco seria, te lo dirò, sempre.
Spiace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Per me dopo 5 anni invece il rapporto è logoro.
Forse sul serio i tifosi hanno bisogno di novità, nuovi protagonisti da amare all'inizio e poi piano piano criticare.
È il calcio. Probabilmente. Ma senza polemica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 16:45
@PZ
Forse sul serio i tifosi hanno bisogno di novità, nuovi protagonisti da amare all'inizio e poi piano piano criticare.

qui però funziona al contrario: prima si criticano a priori poi pian piano si amano.
:D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Io sarà soltanto (e te pare poco) che è laziale il contratto fosse per me de 20 anni, per come esulta coi suoi ragazzi, sbraita, corre, rosica, se incazza, strilla, salta, penso che tra 20 anni a rivede ste scene ce scenderà più de qualche lacrima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Secondo me invece il suo punto forte non e` la lazialita`, ma l`intelligenza nel saperla gestire, un fenomeno in quello.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 16:45
@PZ

A me sembra il contrario: Inzaghi gode, giustamente, di gran credito anche dopo 5 anni. Poi se uno si aspetta che non ci siano critiche, anche pretestuose, rimarrà deluso. Non scordiamoci il video denigratorio per Ciro o gli spesso citati fischi per Veron. Non è per questo che bisogna cambiare.

Magari rimanesse qui 20 anni, Simone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ti sembra che Inzaghi goda di credito perché di riffa e di raffa (e non è scontato) continua a  vincere e a rimanere in scia della CL.

A volte se non fosse per la classifica penserei che stiamo in fase di crollo inarrestabile.da certi commenti che leggo.
Mia impressione.

Personalmente a uno con il suo cv da laziale (e sta da noi da 20 anni) mi aspetterei molta meno acrimonia, che spesso mi pare di leggere da parte di molti.

A volte sul serio sembra che qualunque cosa faccia sbagli. E vince pure. Pensa te se perdesse.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma il termometro della situazione non può essere due interventi sul forum.

Inzaghi nel mondo Lazio, tifo compreso, gode chiaramente di credito. Che si è guadagnato con un grandissimo lavoro.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Ultimamente ho criticato Inzaghi,certe scelte non le capivo,poi ho visto una partita della Salernitana, c'era keyne,beh ho capito che non capisco niente di calcio,mi domandavo per quale motivo Inzaghi lo avesse scartato,ora lo so!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
un altro allenatore in una stagione come questa sarebbe crollato...lui invece riesce ancora a far mordere la squadra.

Paradossalmente questa é la stagione "migliore" di Inzaghi.

MI spiego...storicamente siamo abituati a squadre e gruppi che volano un´annata e poi si sgretolano.

La Lazio di Pioli é forse l´esempio piú paradigmatico, ma non il solo...la bravura di Inzaghi sta nel fatto che anche quando si é messa male, non ha fatto precipitare la squadra, l´ha tenuta unita.

Voglio dire, tra errori di mercato, strategie sbagliate, infortuni, rogne extracalcistiche era davvero tutto pronto per una stagione di merda e invece ottavi di Ch.L e siamo ancora li a rompere le palle per l´Europa...questo é anche un grande grosso merito...altro che Allegri "un altro livello" 

briga

*
Lazionetter
* 284

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: RG-Lazio il 22 Mar 2021, 18:07
un altro allenatore in una stagione come questa sarebbe crollato...lui invece riesce ancora a far mordere la squadra.

Paradossalmente questa é la stagione "migliore" di Inzaghi.

MI spiego...storicamente siamo abituati a squadre e gruppi che volano un´annata e poi si sgretolano.

La Lazio di Pioli é forse l´esempio piú paradigmatico, ma non il solo...la bravura di Inzaghi sta nel fatto che anche quando si é messa male, non ha fatto precipitare la squadra, l´ha tenuta unita.

Voglio dire, tra errori di mercato, strategie sbagliate, infortuni, rogne extracalcistiche era davvero tutto pronto per una stagione di merda e invece ottavi di Ch.L e siamo ancora li a rompere le palle per l´Europa...questo é anche un grande grosso merito...altro che Allegri "un altro livello"
Questa in una realtà parallela è una stagione da lcrime e sangue.
A me non pare vero che siamo ancora lì.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.586
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2021, 07:42
Ogni volta che siamo passati a giocare a 4 quest'anno (ed è successo varie volte a partita in corso) abbiamo quasi esclusivamente perso. O comunque raramente abbiamo vinto.
Per essere flessibili nel modulo ci vogliono anche i giocatori adatti.

si ma siamo passati a 4 quando eravamo sotto nel risultato, mai dall'inizio,
a me pare un forzatura dire che abbiamo perso ogni volta che ci siamo disposti così,
al limite può essere vero che non abbiamo mai recuperato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non credo che questa cosa si possa dire a uno come me. a me anzi criticare quando si perde pare puro esercizio retorico.

la critica serve quando si vince a costruire.

io di base non accetto innanzitutto la leggenda di Inzaghi contro il cattivo lotitare, come se la scelta di dargli la panchina di una grande squadra da esordiente fosse di chissà chi.

bravo lui, ma è evidente che debba alla Lazio almeno se non più di quanto la Lazio deve a lui.

secondo me ora deve fare un salto nella gestione della rosa. è pur vero che noi conosciamo lui solo come allenatore della Lazio, ma conosciamo anche gente come Immobile, LA e lo stesso SMS solo allenati da Inzaghi.

la squadra tiene è vero, la stagione è peggiore dell'anno scorso ma se arrivassi quarto diventerebbe persino migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva