Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2021, 19:34
il problema è che a queste condizioni i giocatori li danno solo alle strisciate e alla riomma...chiesa in prestito due anni, kumbulla  in prestito due anni e cosi' via...a noi quando girava voce che a  Inzaghi piaceva  Lasagna spararono subito 25 milioni.... 8)

Ecco, esattamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tokoz dovrebbe essere extra quindi dopo kamenovic ci giocheremo il secondo slot. Ha abbastanza presenze ma non é un titolare fisso.il campionato turco non credo sia il top e questo un po mi preoccupa. Fosse vero speriamo bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 19:41
Lo sai che per me Correa ha potenziale illimitato.

Ma non cominciare a sparare stronzate solo per difendere l'indifendibile.

Luis Alberto 8 goal da mezzala.

Milinkovic 6 goal 8 assist, e migliore stagione da quando veste la nostra maglia.

Facciamo i seri, per piacere.
Eppure siamo settimi. Usciti subito dalla Coppa Italia.
E la Lazio dello scorso anno non l'abbiamo mai più rivista.
In Champions League Milinkovic e Luis Alberto non sono mai stati decisivi. Ciro anche lui in difficoltà.
Stanno tutti rendendo meno, colpa anche di una stagione anomala e un mercato che non ha aiutato l'allenatore.

Il punto comunque non era questo, ma che il prossimo anno pensare che venga fatto un investimento importante in attacco (addirittura 35 o 40 milioni per De Paul), senza CL, con Muriqi da rilanciare mi sembra fuori dal modus operandi di Tare e Lotito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che le nostre mezzali stiano letteralmente trascinando la squadra, invece.

Ciro sottotono.

Correa campionato da 4.

Difesa con Patric titolare da inizio stagione.

I problemi sono altrove.

(De Paul non è roba per noi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2021, 19:18
se si va con un giocatore pronto di quelle caratteristiche credo si possa arrivare a vecino. Scadenza 2022 e non sembra rientrare nei piani dell' inter. Procuratore lucci dove c' é in ballo la cessione di Correa. Lucci é un procuratore che ultimamente ha fatto affari con noi. Vecino viene da un brutto infortunio ma sembra recuperato.potrebbe venire a prezzo di saldo viste le condizioni

Lucci è il procuratore di Maggiore della Spezia, giocatore per il quale stravedo e che io preferirei a Vecino

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mar 2021, 19:05
Il "moriremo tutti" sta lentamente prendendo il sopravvento

Lentamente?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2021, 19:18
10 mil. più ingaggio e commissioni... tanto vale provare per lo svincolato Draxler!
:=))

vabbè ma se non possiamo permettersi giocatori a 10 milioni allora ....
bisogna vedere se è funzionale al gioco della Lazio e richiesto da Inzaghi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Soriano per Cataldi e conguaglio lo farei volentieri.
Sarebbe una signora "prima alternativa" ai nostri big.
Ne giocherebbe parecchie.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 21:00
Soriano per Cataldi e conguaglio lo farei volentieri.
Sarebbe una signora "prima alternativa" ai nostri big.
Ne giocherebbe parecchie.
ragazzi ma a bologna mica hanno l'anello al naso...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 19:07
Secondo voi, per chiacchierare, quanto potrebbe volere il Bologna per Soriano? Compresa magari una contropartita (chi?).

30 anni, viene dalla sua miglior stagione, contratto in scadenza 2023, nel giro della nazionale, almeno 10 mln.
Ma nel Bologna gioca da trequartista nel 4 2 3 1, quindi diciamo che si è esaltato nel modulo e nel modo offensivo di giocare di Sinisa...
Io dal Bologna se dovessi scegliere andrei a prendere di corsa Tomyasu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Mar 2021, 21:03
ragazzi ma a bologna mica hanno l'anello al naso...
Quanto costa secondo te?
Citazione di: SanLazio il 22 Mar 2021, 21:04
30 anni, viene dalla sua miglior stagione, contratto in scadenza 2023, nel giro della nazionale, almeno 10 mln.
Ma nel Bologna gioca da trequartista nel 4 2 3 1, quindi diciamo che si è esaltato nel modulo e nel modo offensivo di giocare di Sinisa...
Io dal Bologna se dovessi scegliere andrei a prendere di corsa Tomyasu.
Certo, anche io. Se mettiamo 18-20 mio può essere un'idea.

Ma Soriano da noi può fare sia l'interno che il Correa. Al posto di Pereira sarebbe un bell'acquisto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
A me dal Bologna oltre Tomyasu, piace tanto Barrow, ma la bottega Bologna è molto cara.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma com'è che le botteghe degli altri so' tutte care e i nostri li dobbiamo scendere nonostante hanno vinto trofei, hanno appena fatto la Champions e stanno lottando per andarci di nuovo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2021, 21:16
Ma com'è che le botteghe degli altri so' tutte care e i nostri li dobbiamo scendere nonostante hanno vinto trofei, hanno appena fatto la Champions e stanno lottando per andarci di nuovo?

Perché a noi piacciono i top delle squadre medie... e giustamente loro chiederanno la luna visti i nostri canoni di spesa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Quello che capisco poco è che mettiamo Cataldi in tutte le possibili opzioni di trattative come se le altre squadre non aspettassero altro che avere Cataldi.
Che fuori dalla Lazio ha fatto una stagione normale a Benevento e qualche apparizione con il Genoa.
Siamo sicuri che sia così appetibile?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2021, 21:16

scendere era "svendere"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2021, 21:25
Quello che capisco poco è che mettiamo Cataldi in tutte le possibili opzioni di trattative come se le altre squadre non aspettassero altro che avere Cataldi.
Che fuori dalla Lazio ha fatto una stagione normale a Benevento e qualche apparizione con il Genoa.
Siamo sicuri che sia così appetibile?
Non credo facciano a botte per averlo, ma non mi sembra uno scarso per squadre tipo Bologna Udinese Samp etc...
Da mettere con un conguaglio poi. Magari sbaglio e non è quotato per niente. Ma secondo me può avere un discreto mercato a certi livelli. Ha 26 anni, nella piena maturità. Non è che se non gioca con noi non può essere buono ad un livello più basso.

Discussione precedente - Discussione successiva