Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Il Sistema, malato, cercò di rifiutare la Cura, per dei non meglio specificati motivi.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: purple zack il 26 Mar 2021, 13:37
ma chi è che dice che lotito sia s. maria goretti?

semplicemente penso che la ripartizione dei diritti televisivi o la vendita a questo fondo famoso dei ricavi per 10 anni e tutte queste altre battaglie siano più incisive in un lungo periodo di 1 punto di penalizzazione

poi lotito avrà anche i suoi tornaconti personali, ma spesso nel calcio coincidono con la Lazio.

l'odio per la persona non vi fa essere lucidi su molti ragionamenti.

Sono molto d'accordo. Lotito (che non amo) ci serve al suo posto. Le sue battaglie, anche se per "fini personali", coincidono quasi sempre con gli interessi della SS Lazio. Baratterei volentieri la sua (eventuale) inibizione con 1-3 punti. Tanto in CL non ci fanno arrivare (o magari non ci arriviamo da soli) ...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Vabbè comunque inibizione o meno al Toro sempre 8 gliene dobbiamo fa' nel recupero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
200mila euro più 13 mesi a Lotito 16 a pulcini e rodia.
Non ho sentito punti di penalizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Torakiki il 26 Mar 2021, 13:39
Sicuro che tu non stia facendo confusione con la vicenda dei diritti TV? Le "squadre" in campo son diverse nei due casi.

non sbaglio, praticamente le stesse che vogliono l'accordo con DAZN sono le stesse schierate contro i fondi ( potrei sbagliarmi su una  o due squadre) di sicuro Juve, Inter sono con Lotito anche se per ragioni diverse ( per le strisciate il motivo è la clausola che non gli consentirebbe di partecipare a una superlega, nel caso prendesse il via )

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Questo lo schieramente contro i fondi: Atalanta, Lazio, Juventus, Inter, Verona, Napoli e Fiorentina. Milan, roma e le altre contro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2021, 13:45
200mila euro più 13 mesi a Lotito 16 a pulcini e rodia.
Non ho sentito punti di penalizzazione.

questo ha chiesto la  Procura...mo tocca vede' cosa chiede Abbate !!  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Torakiki il 26 Mar 2021, 13:47
Questo lo schieramente contro i fondi: Atalanta, Lazio, Juventus, Inter, Verona, Napoli e Fiorentina. Milan, roma e le altre contro.

edit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mar 2021, 13:39
Io credo che gli obiettivi di Lotito e quelli della Lazio siano allineati.
Per essere forte, Lotito ha bisogno che la Lazio sia forte.

Le battaglie di Lotito sono per una diversa ripartizione dei diritti TV (di cui beneficia la Lazio), regole sui bilanci più stringenti (che penalizzerebbero le concorrenti), lotta all'ingresso dei fondi speculativi (idem).

Non è che le lotte di potere di Lotito siano slegate al bene della Lazio, anzi, le due cose vanno a braccetto.

Mi dispiace ma non sono d'accordo.

Quando entrò e addirittura fece di tutto per far eleggere una persona a Presidente della FIGC in modi discutibili, o quando fece passare una riforma (giusta eh) per la classe arbitrare, o quando si fece vedere spesso in nazionale con varie foto di cui ricordiamo...e ce ne potrebbero essere altre io il bene della Lazio non ce lo vedevo onestamente...

Citazione di: purple zack il 26 Mar 2021, 13:37

l'odio per la persona non vi fa essere lucidi su molti ragionamenti.

Occhio che se potrebbe dì la stessa cosa di te al contrario...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2021, 13:47
questo ha chiesto la  Procura...mo tocca vede' cosa chiede Abbate !!  :=))

Una crema lenitiva per il retto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: misolidio 2.0 il 26 Mar 2021, 13:43[...] Baratterei volentieri la sua (eventuale) inibizione con 1-3 punti. Tanto in CL non ci fanno arrivare (o magari non ci arriviamo da soli) ...

Io su Lotito ve seguo eh, sono d'accordo con voi che le sue battaglie personali coincidono con le battaglie per l'interesse della Lazio.
Ma non baratterei una ceppa di cazzo con 1 o 3 punti. Ma che davvero...
Stamo in piena lotta per la CL, anche mezzo punto diventa decisivo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
State focalizzati. Avete letto delle richieste che ho riportato?
Così non sarebbe male....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Brixton il 26 Mar 2021, 13:32
Vabbè siate indulgenti. A Il Fregnaccero/Messaggero avranno confuso i mesi di squalifica con i punti di penalizzazione. La fonte gli avrà detto "Aho... la Procura chiede almeno 12..." e per la gioia non gli hanno fatto finire la frase pensando che fossero punti.
Deve essere proprio andata così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Eppure sono mesi che ve lo dico, e ve lo scrivo.
Si sarebbe risolto tutto con una multa e qualche inibizione.
Previsione finale: 30/40000€ di multa; 3 mesi a Lotito e 4 ai medici.
E che vadano tutti affanculo!
Ed adesso pensare allo spezia, grazie.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
In generale fanno pensare, ma nella giornata odierna, ste crociate contro Lotito e medici della Lazio non le capisco... l'alternativa "politica" alle battaglie del Presidente della Lazio sono veleno per noi. In passato hanno fatto fuori presidenti più "ricchi e potenti" di piazze importanti (Cragnotti, Cecchi Gori, ecc.), questo dovrebbe far capire il livello degli avversari, nemici della Lazio in quanto Società sana e storica, non di Lotito come personaggio. Per quanto riguarda i medici, sinceramente, alla luce del caos creato da comitati, scienziati, federazioni e protocolli vari, non me la sento di colpevolizzare i sanitari della Lazio, rei della violazione di non si sa cosa, come e quando... Forza Lazio!
:ssl

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2021, 13:50
Io su Lotito ve seguo eh, sono d'accordo con voi che le sue battaglie personali coincidono con le battaglie per l'interesse della Lazio.
Ma non baratterei una ceppa di cazzo con 1 o 3 punti. Ma che davvero...
Stamo in piena lotta per la CL, anche mezzo punto diventa decisivo.
mah guarda .. questa cosa nasce dal mio (personalissimo e spero errato) convincimento che in CL non ci arriviamo/fanno arrivare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: misolidio 2.0 il 26 Mar 2021, 13:43
Sono molto d'accordo. Lotito (che non amo) ci serve al suo posto. Le sue battaglie, anche se per "fini personali", coincidono quasi sempre con gli interessi della SS Lazio. Baratterei volentieri la sua (eventuale) inibizione con 1-3 punti. Tanto in CL non ci fanno arrivare (o magari non ci arriviamo da soli) ...

Stocazzo!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
A parte che in appello poi c'è caso che rientri pure con gli interessi.
Col cazzo che se ferma Lotito...

Per ora la battaglia è vinta, la Lazio la cosa più importante è salva.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Accadde questo, che Lotito fu la Cura.

Il Sistema, malato, cercò di rifiutare la Cura, per dei non meglio specificati motivi.

Superando le correnti gravitazionali?

Discussione precedente - Discussione successiva