Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Sante93 il 26 Mar 2021, 13:21
sarebbe assurdo che la pena sia maggiore della richiesta.

può accadere
ma in merito al pena comminata per il capo di imputazione
non che si cambi il capo di imputazione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
1)adesso pero' devono partire le richieste di risarcimento perlomeno a chi ha detto che avevamo taroccato i tamponi ecc.
2)che ha scritto caicedo?
3)ora toro in B

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mar 2021, 15:06
Che le merde ce lo sgrullino in contesti extra calcistici proprio, no, guarda Trinca e Cruciani, anzi li loro storicamente la fanno da padroni ed è proprio per questo rovesciamento di fronte che stanno andando ai matti. Loro penalizzati per una lista sbagliata, noi (per il momento) indenni malgrado una portentosa capagna di stampa che ha fatto diventare verità il fatto che mandassimo in campo dei positivi.

Achab le cazzate le fanno tutti. Ma secondo me nella gestione politica della SS Lazio il bilancio in favore di Lotito è ampiamente in attivo anche perchè quello che più conta, ossia il livello tecnico, è confacente alla storia e alle dimensioni della SS Lazio.

JS, prendo atto che oggi sia la prima volta da quando sono iscritto a LN in cui non sono d'accordo con te.
:beer:

Sul livello tecnico e sulla dimensione data alla Lazio non discuto. Avrei da dire molto in merito alle scorie tossiche che ci siamo presi per via del suo atteggiamento e della sua tracotanza. Una cosa che mi urta il sistema etico e nervoso e che continuo a fare fatica ad accettare, dato che rappresenta la squadra per cui tifo (e lo fa tecnicamente bene, ma male su molte altre cose per fortuna solo di contorno).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io ora voglio un risarcimento in sede civile per danno all'immagine dalla gazzetta
voglio soldi da quel pezzente di Cairo
soldi che deve togliere alla sua campagna acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 15:19
JS, prendo atto che oggi sia la prima volta da quando sono iscritto a LN in cui non sono d'accordo con te.

Sul livello tecnico e sulla dimensione data alla Lazio non discuto. Avrei da dire molto in merito alle scorie tossiche che ci siamo presi per via del suo atteggiamento e della sua tracotanza. Una cosa che mi urta il sistema etico e nervoso e che continuo a fare fatica ad accettare, dato che rappresenta la squadra per cui tifo (e lo fa tecnicamente bene, ma male su molte altre cose per fortuna solo di contorno).

Ah guarda sulla indigeribilità del personaggio nulla da dire.

Penso che non esista nulla di più lontano dall'idea astratta che mi sono fatto di "lazialità" come stile di vita rispetto ai modi e agli atteggiamenti di Lotito.

Continuo a rimanere uno strenuo oppositore della gestione della comunicazione da parte della SS. Lazio e in più ogni volta che Lotito parla mi viene un attacco di gastrite.

Ma per il resto il fatti(per me) sono ampiamente dalla sua parte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Daniela il 26 Mar 2021, 15:22
io ora voglio un risarcimento in sede civile per danno all'immagine dalla gazzetta
voglio soldi da quel pezzente di Cairo
soldi che deve togliere alla sua campagna acquisti
Ci vorrà del tempo ma arriverà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2021, 15:18

3)ora toro in B

Mi piacerebbe moltissimo che venisse dato il 3-0 a tavolino.
Però l'idea di un Lazio Torino recuperato a fine campionato che sancisse qualificazione in cl per noi e retrocessione per loro mi renderebbe l'esistenza qualche gradino sopra quella attuale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 15:19

Dipende tutto dal nostro Dna, diverso da quello riommico.

Un presidente come Claudio Lotito da quell'altra parte sarebbe stato considerato un perfetto parafulmine e un guerriero incrollabile, molti di noi invece faticano ad accettare taluni suoi comportamenti e pensano che abbia portato delle scorie tossiche.
:) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: paolo71 il 26 Mar 2021, 15:17
Lì fu diverso la Lazio fu condannata per responsabilità diretta.

nell'80 ci fu il ricorso dell'udinese, proprio contro di noi.
I friulani dovevano fare il ricorso o contro di noi o contro la juve... naturalmente lo fece contro di noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: robylele il 26 Mar 2021, 15:25
Dipende tutto dal nostro Dna, diverso da quello riommico.

Un presidente come Claudio Lotito da quell'altra parte sarebbe stato considerato un perfetto parafulmine e un guerriero incrollabile, molti di noi invece faticano ad accettare taluni suoi comportamenti e pensano che abbia portato delle scorie tossiche.
:) :beer:

E invece tu, dall'altra parte, come l'avresti giudicato?
Come un condottiero da invidiare?
Un uomo da rimpiangere nella nostra sponda?
A sensazione io credo che l'avremmo massacrato come un Ciarrapico, per dire. Ma i tempi sono cambiati, e molti oggi secondo me sono quasi più affascinati da lui che non dalla squadra...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2021, 15:24
Ci vorrà del tempo ma arriverà

celebrerò ballando con un calice di prosecco in mano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2021, 15:05
Non è che Dazn concede 3 partite a sky...ci sono 3 pacchetti nei diritti Tv e Dazn ha acquistato il primo e il terzo che gli garantiscono 7 partite a giornata. Per le altre 3 Sky deve fare ancora l'offerta da quello che ho letto.

Praticamente se sky fa l'offerta si sono semplicemente ribaltati i rapporti di forza tra le due.

Resta da capire come Dazn si organizzerà...oggi i clienti di Sky neanche lo pagano Dazn che però può permettersi di trasmettere solo online? Non se lo poteva permettere con 3 partite...

Boh...chi vivrà vedrà...io per non sbagliare ho fatto da pochi giorni il contratto pure con Sky Wifi...  :X(

da quello che ho appena sentito da ilarioilario, Dazn ha tutte le partite, solo che 7 sono in esclusiva e 3 non in esclusiva...adesso se queste 3 ( che cmq anche dazn tramettera' ) le prendera' sky o altri non lo so, pare ci sia anche mediaset di mezzo...cmq nell'offerta di 840 milioni di Dazn, quasi il 40% ce l'ha messi la tim...e la stessa Dazn sta acquisendo le frequenze del digitale terrestre per trasmettere con una sua piattaforma e quindi non solo in streaming...boh, non sono cosi' addentro alla materia ma  mi pare che sky stia rischiando molto, che ne esca ridimensionata mi pare fuor di dubbio...

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Niente 3-0 a tavolino, li dobbiamo crepare sul campo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: ThomasDoll il 26 Mar 2021, 15:30
Concordo e sottoscrivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 15:28
E invece tu, dall'altra parte, come l'avresti giudicato?
Come un condottiero da invidiare?
Un uomo da rimpiangere nella nostra sponda?
A sensazione io credo che l'avremmo massacrato come un Ciarrapico, per dire. Ma i tempi sono cambiati, e molti oggi secondo me sono quasi più affascinati da lui che non dalla squadra...

l'avrei massacrato ovviamente, proprio perché sta facendo bene.
Infatti i difettosi prima lo perculavano mentre adesso lo temono. Qualcuno, a sentire la radio di Marione, ce lo invidia pure.   :)

Tornando a noi...qualcuno sarà pure affascinato dal personaggio, ma sempre molto meno della S.S.Lazio. Passerà pure lui, é fisiologico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

È per questo che quando sorrido mi si illumina così il viso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ThomasDoll il 26 Mar 2021, 15:30

Sono d'accordo. :since :since :since :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2021, 15:18

2)che ha scritto caicedo?

ha twittato il video del suo gol contro il torino  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me il 3-0 schifo non faceva, ma anche l'idea di creparli sul campo non mi dispiace.

Comunque regà, per la miseria, riusciamo a discutere anche dopo una notizia oggettivamente positiva per la Nostra.
Semo proprio della Lazio
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva