Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Si andrà al Collegio di Garanzia fonte Gentile

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 16:35
Madonna, se qualche anima pia riuscisse a postare l'audio di abbate che sbrocca questa mattinata di tensione potrebbe trasformarsi in un pomeriggio perfetto  :since
up

fatece sto regalo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2021, 16:55
che in parole povere vuol dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
era tutto vero....che siete pezzenti in rosa

e il dolce ricordo di Felipe caicedo che penetra attraverso quei 4 difensori bidoni e vi distrugge l´ano al 94 riemerge in tutta la sua dolcezza.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 16:40
Questo è il podcast dell'intervento di abbate.
Non l'ho sentito, eh, quindi non so se c'è la sbroccata.

https://m.mixcloud.com/Radiosei/alberto-abbate-26032021/

Perdonatemi ma sentendo questo audio a me non sembra che Abbate dia contro la Lazio, anzi sembra anche sollevato che non abbiamo preso punti di penalizzazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.830
Citazione di: Massimo 66 il 26 Mar 2021, 16:43
Ma le tue fonti sanitarie riservate adesso che dicono?

Dicono che stai scassando il catzo da tre giorni. Ero preoccupato, ho riportato una chiacchierata fatta con persone che conoscevano colleghi dello staff sanitario della Lazio che erano molto molto preoccupati.
Ho condiviso una informazione in un momento difficile, senza alcuna pretesa e senza preconizzare apocalissi né sentenze virtuali.

Tu scassi il catzo da giorni, in cerca di una non ben definita vendetta.
Ho scritto una cazz.ata e ho fatto male a riportarla. Va bene così? O mi devi rompere i cogl.ioni fino a maggio?
Fatti una vita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2021, 16:55

L'avvocato Gian Michele Gentile ha commentato a LaPresse la sentenza: "Niente punti di penalizzazione? Su questo siamo sollevati perché la stampa aveva preannunciato interventi catastrofici. Ho sentito parlare addirittura di retrocessione. Quando abbiamo sentito i 200 mila euro di multa, beh non è una clava. Come ci muoveremo sui mesi di inibizione per Lotito? Non ho fatto subordinate, non ho detto 13 mesi sono troppi e facciamo sei. Siamo convinti che non spetta nulla. Da quello che si è capito stamattina si andrà sicuramente al Collegio di Garanzia. Non finisce qui in un modo o nell'altro. La Procura è con il coltello tra i denti. Tempi per la sentenza? Me lo aspetto per l'inizio della prossima settimana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 17:00
Dicono che stai scassando il catzo da tre giorni. Ero preoccupato, ho riportato una chiacchierata fatta con persone che conoscevano colleghi dello staff sanitario della Lazio che erano molto molto preoccupati.
Ho condiviso una informazione in un momento difficile, senza alcuna pretesa e senza preconizzare apocalissi né sentenze virtuali.

Tu scassi il catzo da giorni, in cerca di una non ben definita vendetta.
Ho scritto una cazz.ata e ho fatto male a riportarla. Va bene così? O mi devi rompere i cogl.ioni fino a maggio?
Fatti una vita.

Non sei l'unico ad avere avuto indicazioni di un certo tipo. Pare che la richiesta di oggi della Procura abbia stupito la stessa Lazio. E molte componenti della Società Lazio erano certe che oggi sarebbe stata inflitta una penalizzazione.

Va benissimo così, godiamo e evitiamo di accapigliarci, che famo proprio ride.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2021, 17:00
L'avvocato Gian Michele Gentile ha commentato a LaPresse la sentenza: "Niente punti di penalizzazione? Su questo siamo sollevati perché la stampa aveva preannunciato interventi catastrofici. Ho sentito parlare addirittura di retrocessione. Quando abbiamo sentito i 200 mila euro di multa, beh non è una clava. Come ci muoveremo sui mesi di inibizione per Lotito? Non ho fatto subordinate, non ho detto 13 mesi sono troppi e facciamo sei. Siamo convinti che non spetta nulla. Da quello che si è capito stamattina si andrà sicuramente al Collegio di Garanzia. Non finisce qui in un modo o nell'altro. La Procura è con il coltello tra i denti. Tempi per la sentenza? Me lo aspetto per l'inizio della prossima settimana".

ma questa dichiarazione  è di prima della sentenza, adesso tocca vedere...alla fine Lotito mantiene le sue cariche, niente penalizzazione...mettono in naftalina  Pulcini e Rodia per un anno e poi se si fidano cosi' tanto di loro li richiameranno, non so se è il caso di sfrucugliare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.830
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2021, 17:02
Non sei l'unico ad avere avuto indicazioni di un certo tipo. Pare che la richiesta di oggi della Procura abbia stupito la stessa Lazio. E molte componenti della Società Lazio erano certe che oggi sarebbe stata inflitta una penalizzazione.

Va benissimo così, godiamo e evitiamo di accapigliarci, che famo proprio ride.

Ma poi adesso vado a riprendere il post, catzo.
Ho scritto una cosa tipo "ho saputo in privato da alcuni sanitari che tira una brutta aria, forse penalizzazione", una roba così, tutta costellata di preoccupazione mia personale piuttosto che di roba tipo "m'ha detto micuggino che amo comprato Mbappé".
E questo scrive post da giorni continuando a riferirsi a sta cosa come se avessi voluto seminare tempesta e spalare m.erda, quando ero solo terrorizzato.
La differenza: io oggi mi faccio le seghe a due mani e non vedo l'ora di giocare con lo Spezia. Questo continua a provocare, senza alcun tipo di criterio, oltretutto..che posso fare? Un topic di scuse ufficiali su lazionet? Se gli admin me lo consentono lo faccio, così magari trova un altro argomento su cui rompere le palle.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
cerchiamo di non litigare tra noi, è una giornata così bella che non ne vale la pena

immagino che la voce spifferata ad abbate sia potuta arrivare anche a qualcuno di noi e ci sta che si sia scritta, era sbagliata, meglio così

romammerda a tutti

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Eddaje no...
:)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giustamente, i componenti dello staff medico che conoscono Achab77 e Giorgione che ne sanno di tutte le carte del processo o dell'interpretazione del tribunale federale. Anche Fat, che ha studiato e riportato in modo chiaro e preciso il caso, pensava avrebbero penalizzato.

Concentriamoci sull'augurare il peggio professionalmente parlando a Barigelli, Cairo e Company

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Roberto66 il 26 Mar 2021, 17:00
Perdonatemi ma sentendo questo audio a me non sembra che Abbate dia contro la Lazio, anzi sembra anche sollevato che non abbiamo preso punti di penalizzazione.
già l'ho scritto prima hanno tagliato la sbroccata...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2021, 17:04
ma questa dichiarazione  è di prima della sentenza, adesso tocca vedere...alla fine Lotito mantiene le sue cariche, niente penalizzazione...mettono in naftalina  Pulcini e Rodia per un anno e poi se si fidano cosi' tanto di loro li richiameranno, non so se è il caso di sfrucugliare...
però i mesi di inibizione sono cumulativi. lotito sta a 9, a 10 si perde la carica federale.
per questo puntano alla riduzione della pena, credo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
non mischiamo Achab co Abbate per favore eh!! il primo puo' aver riportato voci da conoscenze ect che alla fine hanno lasciato il tempo che trovano e menomale ...il secondo ha parlato di voci provenienti e flltrate dalla procura !! me pare che  il secondo sia stato preso per  il culo un po di piu' !!  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.713
Sono marciti milioni di fegati in un paio d'ore.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2021, 16:28
20 anni di meno, caffè, sigaretta  e Kathryna.... quwsto vorrei!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Quando una donna era fatta di nebbia
e dalle labbra stillava rugiada
Da quella bocca spandeva all'intorno
Inni alla nascita nuova del giorno
E i suoi capelli odoravan di fieno
Quando avevamo cent'anni di meno
:beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lazio, l'avvocato Gentile sul caso tamponi: "Sentenza sbagliata, faremo ricorso"
by Marco Cavallaro
Il presidente della Lazio Claudio Lotito - Foto Baldinacci/Sportface

Gian Michele Gentile, avvocato che cura gli interessi della Lazio, commenta ad Adnkronos la sentenza riservata alla società biancoceleste sul recente caso tamponi. Secondo Gentile "per la Lazio è andata bene, per Lotito e medici meno peggio di quanto era stato chiesto- poi prosegue-  "Aspetto di leggere le motivazioni della sentenza, al di là della curiosità giuridica, mi meraviglia e mi stupisce questa inibizione". Senza mezzi termini, per Gentile questa è "una sentenza sbagliata sotto il profilo giuridico". Infine, si sbilancia sulle prossime mosse da fare: "Naturalmente ricorreremo alla Corte di appello federale contro la decisione del Tribunale federale nazionale, non appena avremo le motivazioni. Se non basta, al collegio di garanzia del Coni, ultimo grado di giudizio sportivo. Dopo c'è il Tar Lazio e infine il Consiglio di Stato".

Discussione precedente - Discussione successiva