Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: calimero il 27 Mar 2021, 18:45
In realtà è un commento alle richieste di Chinè, non alla sentenza.
Parè che il ricorso e' per togliere l'inibizione di Lotito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ZombyWoof il 27 Mar 2021, 17:11
Governi pesce in barile. Radio sportiva direttore plastino.

Una coppia di stronxi. Governi m'è sempre stato sui co.g.lioni in maniera insopportabile.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: giovannidef il 27 Mar 2021, 18:45
comunque la richiesta di risarcimenti la vedo difficile perchè noi siamo stati condannati e nel prossimo grado di giudizio non è scritto da nessuna parte che possiamo essere assolti (del resto non vedo neanche come sia possibile)
unica cosa possibile è prendersela con chi ancora dice che abbiamo messo giocatori positivi in campo ma è una cosa più da social che da giornali

Se è vero che il protocollo della FIGC non è stato ancora ratificato dal CONI possono infilarselo dove non batte il sole.
Di certo è una scorciatoia (non so fino a che punto valida e/o percorribile) sicuramente poco etica.
Però ricordo bene che tutte le volte che ci hanno messo ingiustamente in mezzo, l'etica col ca22o che l'hanno osservata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: carib il 27 Mar 2021, 17:21
questa, perdonami, è una idiozia che offende la tua intelligenza  ;)

Già è difficile stare con elmetto e baionetta fuori, neanche toglierli qua nella nostra casa ti manda fuori fase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: MadBob79 il 27 Mar 2021, 18:59
Una coppia di stronxi. Governi m'è sempre stato sui co.g.lioni in maniera insopportabile.

Anche a me e mi ha pure offeso su sto forum una vita di anni fa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me di quello che pensano certi pezzi di merda non mi interessa .

Su LN ci possono essere timorosi e spavaldi .

MAI , in un caso o nell'altro , tacciarli di riomanismo o altro .

Quello che dice un giornalista laziale (non LAZIALE) ex netter e' la tipica espressione del "tengo famiglia".

Posizione che capisco ed accetto .

Quello che non accetto e' che se glielo dici poi vengono qui a farci la morale ed argomentare che NOI non capiamo .

La vigliaccheria e' accettabile .

Il voler passare da incompresi NO .

Rubin Carter opzione .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: LeastSquares il 27 Mar 2021, 16:23
Sensazioni quasi catulliane. Godo ma allo stesso tempo sono incazzato nero. Da questa storia la Lazio esce con un evidente danno di immagine, e un conseguente danno economico.

Troverò pace solo se vedrò avviato un processo per diffamazione, con richiesta di risarcimento milionaria a tutti quelli che hanno infangato la Lazio.

concordo con te

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: FatDanny il 27 Mar 2021, 18:05
Pensa in che modo ci confrontiamo e quanto retropensiero c'è se dire "occhio che degli errori e delle responsabilità ci sono" viene inteso con "12 punti di penalizzazione sono giusti".

E questo nonostante i vari interventi che hanno approfondito ripetessero a più riprese che la penalizzazione era una misura spropositata e iniqua rispetto a colpe e responsabilità.
Tanto che altri, meno maliziosi, li hanno visti come interventi rassicuranti.

Ma evidentemente questa è una guerra che non ammette intelligenze, tocca solo schierarsi e ringhiare alla parte avversa, deriderla se ci dice bene e insultarla se ci dice male.
Capisco che fa molto tifo sta roba qua, ma siccome parliamo di processi e norme sanitarie nel mezzo di una pandemia e non di una partita e della moviola sul rigore sospetto io uso e rivendico una postura diversa.
Che può tranquillamente non essere tenuta, nessuno lo pretende, ma quantomeno non si arrivi a dire che è inutile perché tanto chi critica c'è già fuori, sovrapponendoci con la controparte.

Prendo sta robaccia come effetto dell'euforia, che si sa fa brutti scherzi e a volte tende per reazione a strafare.
A freddo sarebbe del tutto inaccettabile

Fat hai fatto un gran lavoro andando a leggere cose che  molti, me compreso, non avevano voglia di fare e ci mancherebbe che qualcuno ti accusi di aver predetto che una  penalizzazione era giusta, anzi il contrario !...io commentando i tuoi post  ho solo posto il dubbio che effettivamente questi errori da parte di Rodia e Pulcini siano effettivamente accaduti o cmq non erano cosi' gravi, prendendo spunto proprio dal fatto che  il calcio, per evitare  un suo blocco totale, si è dotato di un protocollo che  seguira' pure le  linee guida dei protocolli sanitari che applicano le ASL , ma che sta applicando regole  molto diverse, se un giocatore  in isolamento puo' allenarsi e giocare la domenica mentre  una persona qualsiasi non puo' uscire per 10 giorni manco sul pianerettolo mi pare evidente che non è la stessa cosa e io e  sottolineo io sono convinto che  in un altro ambito, per esempio nei luoghi dove lavorano quotidianamente, cliniche  o ospedali che siano, Rodia e Pulcini facciano rispettare i protocolli sanitari alla lettera...cioe' voglio dire che trovandosi ad operare in un ambito in cui vigono regole al di fuori del normale, possano in buona fede aver omesso qualcosa che  cmq  non ha  implicato frode sportiva o istigazione alla pandemia, facendo giocare giocatori positivi e non mettendoli in isolamento...pensare di mandare in campo Immobile dopo 2 tamponi negativi, accertati da  un laboratorio accreditato alla FIGC e non campati in aria, senza avvisare la ASL, ok, sara' stata  una leggerezza ma secondo me dettata proprio dal considerare l'ambito calcistico al di fuori della prassi normale...hanno sbagliato ? ok..ma addirittura arrivare a dire che se non fosse un processo sportivo ma penale rischiavano chissa che mi pare esagerato...e poi una domanda Fat...ma nel caso nei prossimi gradi di giudizio venissero assolti ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mi riassumete in breve qual'era l'accusa che riguardava D.Anderson in panchina con la Juve?
Grazie.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: ZombyWoof il 27 Mar 2021, 20:27
Mi riassumete in breve qual'era l'accusa che riguardava D.Anderson in panchina con la Juve?
Grazie.

Aver interrotto l'isolamento prima che fossero trascorsi 10 gg dal tampone positivo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 27 Mar 2021, 20:30
Aver interrotto l'isolamento prima che fossero trascorsi 10 gg dal tampone positivo.

Grazie, sempre preciso e chiaro. Una presenza rassicurante, che Iddio ti benedica e conservi a lungo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mar 2021, 20:08
...

Quello che dice un giornalista laziale (non LAZIALE) ex netter e' la tipica espressione del "tengo famiglia".

Posizione che capisco ed accetto .

Quello che non accetto e' che se glielo dici poi vengono qui a farci la morale ed argomentare che NOI non capiamo .

La vigliaccheria e' accettabile .

Il voler passare da incompresi NO
.

...

Grazie ColDiLana

Devono portare avanti una narrazione proromanista e antilaziale per sfamare la famiglia?
Ok, anche solidarietà, guarda che arrivo a pensare.
Ma non ci prendessero perilculo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: PARISsn il 27 Mar 2021, 20:16
Fat hai fatto un gran lavoro andando a leggere cose che  molti, me compreso, non avevano voglia di fare e ci mancherebbe che qualcuno ti accusi di aver predetto che una  penalizzazione era giusta, anzi il contrario !...io commentando i tuoi post  ho solo posto il dubbio che effettivamente questi errori da parte di Rodia e Pulcini siano effettivamente accaduti o cmq non erano cosi' gravi, prendendo spunto proprio dal fatto che  il calcio, per evitare  un suo blocco totale, si è dotato di un protocollo che  seguira' pure le  linee guida dei protocolli sanitari che applicano le ASL , ma che sta applicando regole  molto diverse, se un giocatore  in isolamento puo' allenarsi e giocare la domenica mentre  una persona qualsiasi non puo' uscire per 10 giorni manco sul pianerettolo mi pare evidente che non è la stessa cosa e io e  sottolineo io sono convinto che  in un altro ambito, per esempio nei luoghi dove lavorano quotidianamente, cliniche  o ospedali che siano, Rodia e Pulcini facciano rispettare i protocolli sanitari alla lettera...cioe' voglio dire che trovandosi ad operare in un ambito in cui vigono regole al di fuori del normale, possano in buona fede aver omesso qualcosa che  cmq  non ha  implicato frode sportiva o istigazione alla pandemia, facendo giocare giocatori positivi e non mettendoli in isolamento...pensare di mandare in campo Immobile dopo 2 tamponi negativi, accertati da  un laboratorio accreditato alla FIGC e non campati in aria, senza avvisare la ASL, ok, sara' stata  una leggerezza ma secondo me dettata proprio dal considerare l'ambito calcistico al di fuori della prassi normale...hanno sbagliato ? ok..ma addirittura arrivare a dire che se non fosse un processo sportivo ma penale rischiavano chissa che mi pare esagerato...e poi una domanda Fat...ma nel caso nei prossimi gradi di giudizio venissero assolti ?  :beer:

Avessero fatto qualcosa di grave, da ricadere nel penale (e vorrebbe dire taroccamento di documenti), ci avrebbero fatto neri...altro che ammenda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Plastino c'ha 70 anni...se davvero fosse laziale come dice e fino ad oggi si è dovuto barcamenare per non scontentare l'altra sponda...per non essere cacciato, per avere gli spazi tv e i contratti coi giornali...beh appunto c'ha 70 anni, voglio pensare che  in 40 anni di carriera piccola  o grande che sia stata, potrebbe mangiare pure se da qualche parte comincia a non essere piu' simpatico...c'ha  un eta' in cui potrebbe, per esempio,  manda' affanculo senza problemi diversi personaggi che ospita e che vomitano sulla  Lazio senza vergogna...potrei capirlo se fino ad oggi non l' ha fatto ma cominciasse a farlo, invece nulla...io dubito fortemente che sia mai stato davvero laziale...

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mar 2021, 21:13
Avessero fatto qualcosa di grave, da ricadere nel penale (e vorrebbe dire taroccamento di documenti), ci avrebbero fatto neri...altro che ammenda
Li hanno inibiti per un anno, mica gli hanno dato una medaglia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: geddie il 27 Mar 2021, 21:24
Li hanno inibiti per un anno, mica gli hanno dato una medaglia.

Per la giustizia sportiva aver eventualmente omesso una qualche comunicazione (vedremo poi quale sarà la pena definitiva) può essere considerata importante. Che poi mi sembra che immobile di partite ne ha saltate parecchie in quel periodo per questi dubbi

Ma non hanno mai fatto scendere in campo un positivo taroccando un certificato...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
sta peggio der pomata in febbre da cavallo.
e non lo dico per sentito dire.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega a prescindere dalla gravità o meno o dall'innocenza proprio di Rodia e Pulcini sono da mandare su saturno anche solo per le dichiarazioni a minchia nel momento più assurdo

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Sante93 il 27 Mar 2021, 21:46
rega, plastico non ha una lira.
sta peggio der pomata in febbre da cavallo.
e non lo dico per sentito dire.

Confermo in toto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: carib il 27 Mar 2021, 17:21
questa, perdonami, è una idiozia che offende la tua intelligenza  ;)

Già è difficile stare con elmetto e baionetta fuori, neanche toglierli qua nella nostra casa ti manda fuori fase.

Discussione precedente - Discussione successiva