Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: mazzok il 28 Mar 2021, 13:50
anche in serie A ci sono stati casi precedenti di violazione al protocollo, la juve per non aver rispettato i tempi dei tamponi (se non ricordo male anche noi siamo stati multati per questo), la roma per non aver mantenuto il distanziamento in panchina nella partita al san paolo (un mese a fienga e 7.000 euro alla roma)

Appunto. Nessuno in quei casi ha mai parlato di penalizzazioni...

Del resto è anche vero che le sanzioni vanno dall'ammenda alla retrocessione.
E come detto da vari avvocati dipende dalla gravità e dall'intenzionalità dell'infrazione...

È palese (nonostante ripetuti intingnimenti) che l'infrazione eventualmente commessa dai nostri non è così grave come da molti paventata

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io sull'argomento ho volutamente taciuto fin dall'inizio.
Purtroppo quando la Lazio finisce in mezzo a certe cose mi tremano le ossa. Ho paura, e non sopporto il tiro al piccione che si sviluppa sulla mia squadra ogni volta. Mi sento accerchiato e impotente.
Quindi mi disinteresso e spero possa risolversi tutto per il meglio.
Stimo tutti quei tifosi che leggono carte, che approfondiscono e che provano a spiegare a chi, come me, proprio non ce la fa a seguire.
Quando ho letto le richieste dell'accusa ho esultato come ad un gol al derby.

Mi piacerebbe tornare allo stadio insieme ai miei fratelli Laziali, compattarci e gridare forte insieme a loro. Così invece sento di assistere inerme a una gogna, l'ennesima, verso la Lazio e i Laziali.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
briga

*
Lazionetter
* 284
Per tutte le merde giallorosse che ci leggono:DOVETE CREPARE !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mar 2021, 14:02
Appunto. Nessuno in quei casi ha mai parlato di penalizzazioni...

Del resto è anche vero che le sanzioni vanno dall'ammenda alla retrocessione.
E come detto da vari avvocati dipende dalla gravità e dall'intenzionalità dell'infrazione...

È palese (nonostante ripetuti intingnimenti) che l'infrazione eventualmente commessa dai nostri non è così grave come da molti paventata

È una vicenda nata da una imperdonabile leggerezza e superficialità nella applicazione tecnica dei protocolli Covid da parte dei responsabili sanitari della SS Lazio come individuati dal C. U. 78/A FIGC aggravata da circostanze esterne come la guerra mediatica d gruppo Cairo contro Lotito e quella giudiziaria tra la Procura di Avellino e il laboratorio dei Taccone. Paradossalmente però la perizia tecnica disposta dai magistrati che ha certificato l'attendibilità dei test processati dalla Futura Diagnostica ci ha evitato sanzioni gravissime.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi glie l'ha dovuto spiegare due volte.
Alla Lazio sono state comminate sanzioni anche troppo severe.
A voi il punto di penalizzazione c'era tutto.
Ammazza che tranvata in diretta... :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ranxerox il 28 Mar 2021, 15:14
Che poi glie l'ha dovuto spiegare due volte.
Alla Lazio sono state comminate sanzioni anche troppo severe.
A voi il punto di penalizzazione c'era tutto.
Ammazza che tranvata in diretta... :=))

hai capito???

analfabeti  militanti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Grazie al cielo non frequento romanisti. Però, vivendo a Milano, frequento tantissimi interisti, milanisti e juventini.
allora digli "abbiamo giocato con i positivi in squadra, perché Lotito se la commanna e noi siamo noi e voi nun siete PIU' un caxxo"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Laziolubov il 28 Mar 2021, 16:03
allora digli "abbiamo giocato con i positivi in squadra, perché Lotito se la commanna e noi siamo noi e voi nun siete PIU' un caxxo"
Oramai anch'io rispondo così, noi Famo come ca**o ce pare che non lo sai? Tanto cercare di spiegare ad alcuni soggetti è tempo perso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: calimero il 28 Mar 2021, 15:14
È una vicenda nata da una imperdonabile leggerezza e superficialità nella applicazione tecnica dei protocolli Covid da parte dei responsabili sanitari della SS Lazio come individuati dal C. U. 78/A FIGC aggravata da circostanze esterne come la guerra mediatica d gruppo Cairo contro Lotito e quella giudiziaria tra la Procura di Avellino e il laboratorio dei Taccone. Paradossalmente però la perizia tecnica disposta dai magistrati che ha certificato l'attendibilità dei test processati dalla Futura Diagnostica ci ha evitato sanzioni gravissime.

E' un laboratorio accreditato e serio dove le analisi vengono fatte bene... non ci fu nessun taroccamento

L'accusa iniziale del giornale era che noi i tamponi li avevamo taroccati... Se li avessimo taroccati avremmo avuto sanzioni gravissime

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mar 2021, 16:07
E' un laboratorio accreditato e serio dove le analisi vengono fatte bene... non ci fu nessun taroccamento

L'accusa iniziale del giornale era che noi i tamponi li avevamo taroccati... Se li avessimo taroccati avremmo avuto sanzioni gravissime

Concordo, ma se non ci fosse stata la perizia che ha dimostrato che il tampone di Immobile è stato processato correttamente, il sospetto di taroccamento sarebbe stato insostenibile. Lo sapeva bene il barigello quando cercava di "smentire" le anticipazioni dell'Ansa sugli esiti della perizia.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: FatDanny il 27 Mar 2021, 14:32
Che il caso Mancini puzzi di merda e sia in tutta probabilità analogo al caso immobile l'ho detto credo al mio primo post.
Quindi i medici della Roma andrebbero altrettanto indagati? Per me si.
Nel 2008 l'allora giudice sportivo Chinè (interista) era anche consigliere del ministro dell'economia Tremonti.

Durante una pausa caffè gli venne chiesto: "consigliere, ma non c'è un modo per levarci dal caxxo i zozzoni per sempre?"
Risposta: "eh magari, ma quelli so potenti, stanno dappertutto"!

Basta, inutile aggiungere altro.
Anzi si:  :asrm :asrm :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Le merde non hanno avuto alcun "punto di penalizzazione"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Sante93 il 27 Mar 2021, 21:46
rega, plastico non ha una lira.
sta peggio der pomata in febbre da cavallo.
e non lo dico per sentito dire.

Magari è pieno di euri, però...

:=)) :=)) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: geddie il 28 Mar 2021, 10:59
Forse non c'e' bisogno delle FAQ per rispondere ai romanisti. Radio romanista, interpellato un avvocato.

https://www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fretesport%2Favvcesare-di-cintio-27-marzo-2021%2F&hide_cover=1&hide_tracklist=1

Annamo bene  :)
Avrebbero fatto bene a sentirlo prima di mandarlo in diretta, giusto per capire cosa avrebbe detto. Eh invece via di lectio magistralis e rosicamento annesso  :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Pomata il 28 Mar 2021, 17:40
Le merde non hanno avuto alcun "punto di penalizzazione"

si pure questa  è una narrazione che sta passando, il fatto di aver avuto lo 0 a 3 che gli ha tolto il punto preso sul campo lo hanno trasformato in un " penalizzazione di un punto ".... 8)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Eppure il 95% del paese è convinto che Immobile abbia giocato da positivo.

Hanno preso pure il DNA a Ciro per vedere se era positivo e si sono straattaccati al cazzo.

Guarda che cazzo ha combinato Barigelli, lo voglio vedere in mutande a chiedere l'elemosina.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Slasher89 il 29 Mar 2021, 11:08
Eppure il 95% del paese è convinto che Immobile abbia giocato da positivo.

Hanno preso pure il DNA a Ciro per vedere se era positivo e si sono straattaccati al cazzo.

Guarda che cazzo ha combinato Barigelli, lo voglio vedere in mutande a chiedere l'elemosina.

il DNA penso sia per verificare che il campione inviato ad Avellino sia effettivamente di Immobile, hanno mandato tutto al laboratorio CSI di Miami.

Discussione precedente - Discussione successiva