R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2021, 16:44
Ci ha lasciati Claudio Sorrentino.

La voce di Mel Gibson e John Travolta.

Simpatico, lo conobbi quando invitò alla sua trasmissione in RAI (non ricordo come si chiamasse, saranno passati 30 anni) la squadra di football americano in cui giocavo (Cannons). La solita cagata RAI dove fai vedere due pupazzate a gente che il Football non l'aveva mai visto, ma ci divertimmo. Il nostro coach Charlie Cannon era cantante in RAI  :=))
Bella voce da doppiatore per quei tempi.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mi sa che la trasmissione fosse Tandem, me la ricordo al pomeriggio per i ragazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio era la voce di Richie Cunningham in Happy Days, per vdm.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 07:29
Se non sbaglio era la voce di Richie Cunningham in Happy Days, per vdm.

Eh si :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Ciao mare!
RIP

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Quante alzatacce notturne insieme a mio padre per vederti combattere... :s
Ciao Marvin  Hagler

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: arturo il 14 Mar 2021, 07:09
Ciao Marvin  Hagler

Il mito pugilistica della mia gioventù.
  Addio "meraviglioso".

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
ricordo i due match con Antuofermo come fosse ieri. Ero un pischello e certi campioni mi emozionavano. Ciao Marvin, sei stato un grande. Solo il trigoriere ancora non ne parla, c'e' da spingere la rioma  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arturo il 14 Mar 2021, 07:09
Ciao Marvin  Hagler

Idem

Ciao Marvelous Marvin Hagler

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
A me rimase impresso il match contro Alan Minter, dove conquistò il titolo.
Ricordo che misi la sveglia per vederlo,
Minter aveva da poco battuto il nostro Jacopucci, che morì a causa dei danni riportati.
Fu un massacro, i secondi del britannico lanciarono la spugna, era ricoperto di sangue.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Incredibile quanto mi piacesse la boxe da ragazzo e quanto invece mi annoi oggi. Hagler era un atleta fenomenale: picchiava, incassava, ballava. Aveva tutte le doti.  Ed era anche piuttosto corretto.
Mi ricordo il match con quella belva di Mugabi, si saranno dati 600 pugni. Terrificante. Lui era davvero il Fenomeno.

Ma come è morto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Nulla mi ha fatto pensare di più all'eroe indistruttibile e invincibile come il modo in cui mise KO Thomas Hearns in tre riprese nel 1985.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Buckley il 14 Mar 2021, 10:53
ricordo i due match con Antuofermo come fosse ieri. Ero un pischello e certi campioni mi emozionavano. Ciao Marvin, sei stato un grande. Solo il trigoriere ancora non ne parla, c'e' da spingere la rioma  :x

Probabilmente perché era "solo" tifoso della Sampdoria.

Purtroppo devo ammettere che più da pugile (da una parte l'età, dall'altra la poca dimestichezza con questo sport) me lo ricordo come attore in "Indio", filmaccio italiano fine anni '80 stile Rambo ma in salsa ecologistica e ambientato in Amazzonia.

:(

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Ciao grandissimo Marvin, ho fatto notti insonni per vedere i tuoi incontri con Antuofermo, Hearns, Mugabi, Sugar Ray Leonard.
Quella era boxe vera, niente a che vedere con quella recente.
Sei stato un mito.
R.I.P.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito che vi ha fatto la boxe attuale. Recentemente ho visto un Porter  vs Spence Jr strepitoso, gli incontri di Canelo Alvarez sono sempre uno spettacolo, ok fra i massimi non è un momento strepitoso ma la bella boxe c'è ancora. Quel periodo tra Hearnst Hagler e Sugar Ray non è ripetibile, ma il periodo Mayweather Pacquiao rimane storico.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 14:23
Non ho capito che vi ha fatto la boxe attuale. Recentemente ho visto un Porter  vs Spence Jr strepitoso, gli incontri di Canelo Alvarez sono sempre uno spettacolo, ok fra i massimi non è un momento strepitoso ma la bella boxe c'è ancora. Quel periodo tra Hearnst Hagler e Sugar Ray e Duran non è ripetibile, ma il periodo Mayweather Pacquiao rimane storico.

Mio preferito  :p

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Forse i più giovani non capiranno la sua grandezza, non avendo vissuto quei tempi.
TV, radio, teatro: l'intelligenza e l'ironia al servizio del mondo dello spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: genesis il 29 Mar 2021, 08:32
Enrico Vaime.
Forse i più giovani non capiranno la sua grandezza, non avendo vissuto quei tempi.
TV, radio, teatro: l'intelligenza e l'ironia al servizio del mondo dello spettacolo.

Ecco, stato per scriverlo io.
Persona sensibile, colta, intelligente e sobria
Buon viaggio, Errì

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: genesis il 29 Mar 2021, 08:32
Enrico Vaime.
Grandissimo e, credo, anche Laziale.
R.I.P.

Discussione precedente - Discussione successiva