Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Laziolubov il 29 Mar 2021, 15:31
Immobile ha giocato da NEGATIVO!
dovrebbe esser sempre detto con lo stesso tono
di
"Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse e basta, o faccio sgombrare l'aula!"

Veramente sarebbe "Immobile E' STATO FERMATO, ISOLATO E MESSO IN QUARANTENA anche se NEGATIVO!!"

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
di
"Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse e basta, o faccio sgombrare l'aula!"
:clap: :clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: calimero il 29 Mar 2021, 15:27
Non stiamo rifacendo niente, il processo c'è stato e c'è stata una sentenza di primo grado, che è risultata sorprendentemente equilibrata rispetto alle attese, se escludiamo gli addebiti a Lotito che è stato tirato dentro per i capelli per un'interpretazione eccessivamente estensiva della "culpa in vigilando". Capire la sentenza è diverso dal luogo comune "La Lazio ha fatto giocare positivi" ma anche dal pensare  che sia andato tutto liscio.

L'onestà intellettuale è l'unica via.

Io penso che una cosa così non si possa leggere qui, su Lazio Net,

Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2021, 13:37
Comprendo che non mi sono spiegato bene.
Quello che volevo dire è che il fatto che Immobile abbia giocato da positivo oppure no, a mia modesta opinione, non è importante, non è fondamentale.
Quello che conta è che la Lazio, a seguito dei tamponi previsti, fosse convinta che il giocatore fosse negativo.
Sempre per me eh ...

Il mantra deve essere:

di

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: arturo il 29 Mar 2021, 16:51

Opinione tua.

Se ritieni sia contrario alle regole del forum, segnala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Il mantra deve essere:

Rileggendo mi viene il dubbio  che non ce l'avevi con me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037

Il mantra deve essere:
Artu' ma guarda che io non dico che Immobile era positivo eh ...  :)
Io dico che praticamente non si sa, vista l'alternanza di tamponi positivi e negativi ma che neanche mi importa, perché secondo me la Lazio si è comportata come si doveva comportare e basta, tutto si ferma lì.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: calimero il 29 Mar 2021, 17:34
Rileggendo mi viene il dubbio  che non ce l'avevi con me.
Infatti non c'è l'avevo con te.
Ci mancherebbe altro, le tue analisi sono tra le cose che apprezzo di più.  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2021, 17:59
Artu' ma guarda che io non dico che Immobile era positivo eh ...  :)
Io dico che praticamente non si sa, vista l'alternanza di tamponi positivi e negativi ma che neanche mi importa, perché secondo me la Lazio si è comportata come si doveva comportare e basta, tutto si ferma lì.
L'alternanza di tamponi si è verificata anche altre volte, non ricordo se Brozovic o Gagliardini, ma nessuno si è azzardato ad aprire bocca, per questo trovo inopportuno parlare di Immobile che, per quanto mi riguarda, fu bloccato per Lazio Juve, nonostante negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/63814-il-direttore-de-martino-tanto-accanimento-contro-la-lazio-la-societa-agira-di-conseguenza-previste-novita-per-la-prossima-stagione

speriamo

Tutto questo però lo vedremo più avanti, quando questa vicenda finirà. Quel momento, conteremo anche parole e virgole di qualcuno che risponderà di quanto detto e scritto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mazzok il 29 Mar 2021, 19:03
Tutto questo però lo vedremo più avanti, quando questa vicenda finirà. Quel momento, conteremo anche parole e virgole di qualcuno che risponderà di quanto detto e scritto.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Io farei fare un'intervista a Ciro con dietro appesa alla parete la prima pagina della Gazzetta con "era vero"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: MisterFaro il 29 Mar 2021, 19:28
Io farei fare un'intervista a Ciro con dietro appesa alla parete la prima pagina della Gazzetta con "era vero"

Il giorno dopo il rotolo rosa uscirebbe con il titolo: "visto che avevamo ragione?"

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: MisterFaro il 29 Mar 2021, 19:28

:clap: :clap:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Immobile ha giocato da negativo perché il gene N non attesta una beneamata fava, perché generico della famiglia corona virus (agli altri due geni era risultato negativo)...la stessa procura che ha messo su tutta l'accusa non ha richiesto penalizzazione, ma ha contestato solo il ritardo nella comunicazione. La stessa procura che, oltre a riprocessare i tamponi, ha fatto il test del DNA a Ciro...alla fine della fiera non ha richiesto penalizzazione. Se fosse stato ritenuto positivo avrebbero richiesto la penalizzazione o lo 0-3 a tavolino, no? Ergo, perché il topic non è finito una decina pagine fa? :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lorenz82 il 30 Mar 2021, 00:25
Immobile ha giocato da negativo perché il gene N non attesta una beneamata fava, perché generico della famiglia corona virus (agli altri due geni era risultato negativo)...la stessa procura che ha messo su tutta l'accusa non ha richiesto penalizzazione, ma ha contestato solo il ritardo nella comunicazione. La stessa procura che, oltre a riprocessare i tamponi, ha fatto il test del DNA a Ciro...alla fine della fiera non ha richiesto penalizzazione. Se fosse stato ritenuto positivo avrebbero richiesto la penalizzazione o lo 0-3 a tavolino, no? Ergo, perché il topic non è finito una decina pagine fa? :beer:

la procura che ha fatto il test del DNA è quella di Avellino, giustizia ordinaria, non quella sportiva.
Non penso proprio che la procura sportiva disponga di questa documentazione, afferente ad un'indagine non ancora chiusa, che io sappia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La precisazione è solo perché i termini della vicenda continuano ad apparire piuttosto confusi, tra protocolli, processi, documentazione.
Sono assolutamente convinto che quei test del DNA confermino quanto già sappiamo.
in caso contrario sarebbero dei pazzi sia quelli del laboratorio sia alla Lazio, rischierebbero accuse che vanno dall'epidemia colposa alla falsificazione degli atti.
Siamo alla fantascienza.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Speriamo che le parole di De Martino abbiano un seguito concreto questa volta..
Chi attenta all immagine di una persona o di una società in modo diffamatorio , deve pagarne le conseguenze .
Altrimenti vale tutto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2021, 10:30
la procura che ha fatto il test del DNA è quella di Avellino, giustizia ordinaria, non quella sportiva.
Non penso proprio che la procura sportiva disponga di questa documentazione, afferente ad un'indagine non ancora chiusa, che io sappia.
Però se fosse stata rilevata la positività nei tamponi rianalizzati (o ritenuti positivi) ci sarebbe stato tutt'altro esito. La procura sportiva avrà sicuramente tenuto conto dei risultati (effettuati dalla giustizia ordinaria) e avrebbe potuto richiede la penalizzazione o lo 0-3 a tavolino. Se non l'ha fatto vuol dire che non erano effettivamente positivi. è probabile pure che nei prossimi gradi di giudizio arrivi pure l'assoluzione per Rodia, Pulcini e Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva