Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: sharp il 31 Mar 2021, 21:20
dato uno sguardo al volo, però i nostri non si muovono esattamente così, i nostri 5'
lo spazio ai due "braccetti" lo fanno andando avanti dritti,non vanno dentro al campo , ma rimangono esterni (quasi morti), infatti spesso ci lamentavamo quando a fare il 3' di sx era acerbi, che scendeva sempre schiacciandosi (e di fatto eludendo dal gioco) sul nostro 5' di sx

Dipende da chi gioca...Marusic quando fa il 5 di sinistra entra dentro in diagonale spesso e volentieri. Ovviamente non lo fa sempre.

Lazzari a destra interpreta il ruolo in maniera molto piú "calssica" e in generale il centrale di destra é piú bloccato, sebbene anche li arriva da dietro e suppurta. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
uhmm mica tanto eh, Lazzari quel movimento zero, Marusica tipo uno su 10
(magari gira la palla verso il centro quando è chiuso,dato che è destroverso , spesso lo fa anche con costrutto),
tendenzialmente non direi che lo facciamo come movimento

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: Vincelor il 25 Mar 2021, 02:18
Come ipotesi, seguendo ES, Lotito rinnova Inzaghi se arriva in CL, se no va su Allegri. Se non siete d'accordo prendetevela con ES :) :) :)

Fosse così saremmo in una botte di ferro... :)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

Io non credo si possa continuare a non sapere niente....abbiamo bisogno di ridare potere al nostro tecnico prima possibile, non può essere solo questione di risultati....il rapporto con Simone credo che sia più forte...

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dopo la sentenza sui tamponi, penso che il clima generale sia tornato ad essere più disteso e propositivo.
Da questo quindi, dovrebbe nascere una nuova linfa vitale all'interno del gruppo e del mister per provare comunque ad arrivare quarti.
Poi la posizione finale in campionato ci dirà se Inzaghi rimarrà o no.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.070
Il rinnovo sarebbe la ciliegina sulla torta per mettere la parola fine a mesi di veleni e speculazioni vissuti per la questione tamponi etc.
Speriamo bene!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
"Sono contento di quello che ho fatto in questi anni. Spero di andare avanti con la Lazio per tanti altri anni. Come in tutte le famiglie bisognerà sedersi, ma penso che il presidente mi ritenga la sua prima scelta. Penso che questo matrimonio possa andare avanti nel migliore dei modi, senza se e senza ma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
penso che con la dichiarazione di oggi ha tagliato la testa al toro e alle voci di milioni e  milioni offerti da fiorentina e napoli...la Lazio è la sua prima scelta e per Lotito lui è la prima scelta e vuole andare avanti con la Lazio per tanti anni ancora...la smettessero di rompergli il cavolo co sta firma, è certo che arrivera' appena avranno modo di limare gli ultimi dettagli che tra  l'altro pare non riguardano il suo contratto ma quello dello staff...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2021, 15:47
penso che con la dichiarazione di oggi ha tagliato la testa al toro e alle voci di milioni e  milioni offerti da fiorentina e napoli...la Lazio è la sua prima scelta e per Lotito lui è la prima scelta e vuole andare avanti con la Lazio per tanti anni ancora...la smettessero di rompergli il cavolo co sta firma, è certo che arrivera' appena avranno modo di limare gli ultimi dettagli che tra  l'altro pare non riguardano il suo contratto ma quello dello staff...
Si,ma ha detto pure "prima bisognerà sedersi" ,tra lui che non si siede mai nemmeno in panchina,e Lotito che sta sempre in piedi attivo a destra e sinistra,sono mesi e mesi infatti che parlano de sta benedetta firma,quando si siederanno?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: syrinx il 25 Mar 2021, 13:12
Post veramente imbarazzante.
Argomenta però
cosa ti imbarazza?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
io spero che il rinnovo sia arrivato e non ancora annunciato solo per ragioni di bilancio, tipo quello di Luiz Felipe

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Bene, anzi ottimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
9no successo consecutivo all'olimpico, eguagliato Sven.

Forza Simone

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me si è un po' fermato nella sua crescita, enorme, che ha avuto da quando ha iniziato fino ad oggi.
Ha l'abilità di riuscire il gruppo comunque vivo e questo gli va riconosciuto perché tanti allenatori prima di lui avrebbero sbragato da tanto tempo (salvo allenatore di una categoria sopra alla sua).
A livello tattico dovrebbe cambiare qualcosa e Lulic può essere impiegato massimo 10 minuti a partita con un risultato più che positivo.

Forza Simò  :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Sinceramente, io altre partite con il 352 non le reggo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Perché per fare giocare sta squadra ci vuole LA anche al 20%?
Non si riesce a trovare un gioco alternativo decente?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Anche io ho delle perplessità sulla gestione di alcuni giocatori (Strakosha, Pereira), però, per gli altri (esclusi dalle rotazioni) ho la netta sensazione che siamo di fronte a scelte tecniche dettate dalla mancanza di fiducia nei confronti delle riserve (Musacchio, Muriqi), poi ci sono dei casi "strani" per le tempistiche e le alternanze (Hoedt, Cataldi). La decisione di schierare Marusic in ogni ruolo ballerino la dice lunga... altro punto a favore del mister è che l'infortunio di Ramos è stato devastante.
Urge conferma e mercato SERIO!
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Discussione precedente - Discussione successiva