Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: seagull il 04 Apr 2021, 18:52
Casarin chi, quello che se parla la mattina, a mezzogiorno o sera sembra perennemente brillo?
sembra? 🤔🤔

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Casarin è un antilaziale fracico e antilotitiano iperfracico.
Fa parte di un coacervo di [...]ni nordisti falsi e in malafede. Mi fa schifo solo nominarlo.
Incredibile la malafede di questa gente. Ci odiano, ci ci odiano forsennatamente.

Se ci  fosse stata la Roma al nostro posto e non gli avessero dato quel rigore sarebbe venuto giù il mondo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Alcune semplici domande per capire se è stato giusto concedere il rigore.
1) Il pallone è stato respinto/deviato da un braccio di un difendente? Evidentemente ed inequivocabilmente si.
2) Il pallone sbatte sul braccio dopo un rimpallo fortuito ravvicinato? Evidentemente ed inequivocabilmente no, dato che giunge da circa 30 ml senza alcuna deviazione
3) Il braccio del difendente è largo? Evidentemente ed inequivocabilmente si, risultando posto perpendicolare al busto.
4) Il braccio è in posizione naturale o comunque consona al movimento che sta compiendo il difendente? Evidentemente ed inequivocabilmente no, essendo il difendente fermo e non in fase di stacco e/o di corsa
5) Il tocco di braccio impedisce che il pallone entri nella disponibilità dell'attaccante? Evidentemente ed inequivocabilmente si, ma questo è un particolare non dirimente.
Se le risposte alle domande sono corrette - e sfido chiunque a non ritenerle tali - questo è un rigore NETTISSIMO.
Al che sorgono altre due domande:
A) saccani, marelli, casarin e compagnia bella non se le pongono queste domande prima di dare giudizi inequivocabili che orientano l'opinione pubblica e di conseguenza - vedremo in che percentuale- il mondo arbitrale?
B) i vari saccani, marelli, casarin e compagnia cantante se la pijerannonderculo o s'attaccherannoarcazzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
"Non ti curar di loro, ma segna e sorpassa"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2021, 08:48
Alcune semplici domande per capire se è stato giusto concedere il rigore.
1) Il pallone è stato respinto/deviato da un braccio di un difendente? Evidentemente ed inequivocabilmente si.
2) Il pallone sbatte sul braccio dopo un rimpallo fortuito ravvicinato? Evidentemente ed inequivocabilmente no, dato che giunge da circa 30 ml senza alcuna deviazione
3) Il braccio del difendente è largo? Evidentemente ed inequivocabilmente si, risultando posto perpendicolare al busto.
4) Il braccio è in posizione naturale o comunque consona al movimento che sta compiendo il difendente? Evidentemente ed inequivocabilmente no, essendo il difendente fermo e non in fase di stacco e/o di corsa
5) Il tocco di braccio impedisce che il pallone entri nella disponibilità dell'attaccante? Evidentemente ed inequivocabilmente si, ma questo è un particolare non dirimente.
Se le risposte alle domande sono corrette - e sfido chiunque a non ritenerle tali - questo è un rigore NETTISSIMO.
Al che sorgono altre due domande:
A) saccani, marelli, casarin e compagnia bella non se le pongono queste domande prima di dare giudizi inequivocabili che orientano l'opinione pubblica e di conseguenza - vedremo in che percentuale- il mondo arbitrale?
B) i vari saccani, marelli, casarin e compagnia cantante se la pijerannonderculo o s'attaccherannoarcazzo?

Mettici  pure che siamo a 1,5 mt dalla porta. E mettici pure l'atteggiamento  "furtivo" del difendente, che ha fatto il vago, abbassando la testa, ma la palla la cercava con quel gomito che andava indietro (senza motivo apparente...) eccome se la cercava.
Rigore stra-netto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2021, 10:20
Mettici  pure che siamo a 1,5 mt dalla porta. E mettici pure l'atteggiamento  "furtivo" del difendente, che ha fatto il vago, abbassando la testa, ma la palla la cercava con quel gomito che andava indietro (senza motivo apparente...) eccome se la cercava.
Rigore stra-netto.
Ce l'avrei potuto mettere, ma ho preferito rimanere ai fatti oggettivi, che sono già più che sufficienti per definire quel rigore solare.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2021, 10:38
Ce l'avrei potuto mettere, ma ho preferito rimanere ai fatti oggettivi, che sono già più che sufficienti per definire quel rigore solare.
Che la cerchi, effettivamente, può essere dubbio. Ma, alle cose che hai evidenziato, è senz'altro da aggiungere il fatto (oggettivo) che muova il braccio verso la palla. Stica del perché lo faccia, lo fa, lo muove, è un fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Ma se un arbitro al var lo richiama e quello sul campo decreta rigore.
De che cazzo stamo a parlà...

Il regolamento dice rigore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Macchiseloincula Casarin, pensasse ai danni che ha fatto lui quando arbitrava.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per sbaglio sono incappato in tiki taka condotto da chiambretti.
A parte che è un programma di zombie freaks scappati da qualche posto ma ok.
L'apertura è stata affidata a un sedicente capo ultras dello Spezia, e quindi immancabile il riferimento al rigore di Marchizza.

Cioè sono riusciti in tutte le trasmissioni rai e mediaset a far passare che la Lazio ha  beneficiato di un rigore inesistente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Comunicatori (o comunicatrici) Laziali parlano di Lazio:
" insisto, il regolamento dice altro: non c'è una sola condizione per punire quelli tocco. Rizzoli ha spiegato benissimo a inizio stagione quali sarebbero state le interpretazioni in fattispecie come questa (ci feci anche un post che puoi andarti a ricercare); Marelli il giorno dopo ha spiegato benissimo perché quel tocco non era punibile, gli hai scritto le stesse stupidate e nemmeno ti ha risposto tanto erano grandi. Se poi nel tuo personalissimo regolamento quello era rigore non so cosa dire però dovresti parlarne con l'AIA e soprattutto con l'Ifab"
Ce dovemo stá!
P.S. Ma su Facebook non ci sta nessuno? Mi trovo sempre da solo a combattere contro i nemici della Lazio, eccheccazzo!😀

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Cioè stanno a discute di un rigore al 90° contro lo Spezia....?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2021, 00:15
" insisto, il regolamento dice altro: non c'è una sola condizione per punire quelli tocco. Rizzoli ha spiegato benissimo a inizio stagione quali sarebbero state le interpretazioni in fattispecie come questa (ci feci anche un post che puoi andarti a ricercare); Marelli il giorno dopo ha spiegato benissimo perché quel tocco non era punibile, gli hai scritto le stesse stupidate e nemmeno ti ha risposto tanto erano grandi. Se poi nel tuo personalissimo regolamento quello era rigore non so cosa dire però dovresti parlarne con l'AIA e soprattutto con l'Ifab"
Ce dovemo stá!
P.S. Ma su Facebook non ci sta nessuno? Mi trovo sempre da solo a combattere contro i nemici della Lazio, eccheccazzo!😀

Non ho faccia libro, mi spiace.
Ma chi ti ha risposto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2021, 00:15
Ce dovemo stá!

Io ci sto su facebook ma francamente non mi imbarco in queste discussioni. L'ultima volta che ho discusso, si fa per dire, con un riommico è finita a insulti e francamente mi è dispiaciuto perché era sulla bacheca di un caro amico comune, della Lazio per di più.
Comunque su facebook stasera mi è apparsa il post della pagina di dazn con il gol di verde. Mi sono messo a leggere i commenti sotto. Tolti i complimenti con annessi e scontati insulti al "mafioso Lotito" al quale avrebbero regalato un rigore, rendendo vana la prodezza, la cosa che mi ha colpito per contrasto con quello che ho letto qui sopra erano le lamentele di più d'uno per il commento filo laziale dei telecronisti. Io penso sempre che è molto bello e utile togliere l'audio e mettersi ad ascoltare musica con le cuffiette mentre si guarda la partita, è una cosa che ho iniziato a praticare a metà anni '90. Ci si risparmiano problemi del genere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Non ho faccia libro, mi spiace.
Ma chi ti ha risposto?
La comunicatrice ottomano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Apr 2021, 01:30
Io ci sto su facebook ma francamente non mi imbarco in queste discussioni. L'ultima volta che ho discusso, si fa per dire, con un riommico è finita a insulti e francamente mi è dispiaciuto perché era sulla bacheca di un caro amico comune, della Lazio per di più.
Questa campagna danneggia la Lazio e, sopratutto in questo periodo in cui noi tifosi non possiamo fare altro, credo sia quasi un obbligo morale difenderla dove e come possiamo.
Che poi non è nemmeno difenderla, ma cercare di riportare la verità, i fatti.

E se questo ci fa perdere un po' di tempo e fare il sangue amaro ... sticazzi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2021, 00:09
Per sbaglio sono incappato in tiki taka condotto da chiambretti.
A parte che è un programma di zombie freaks scappati da qualche posto ma ok.
L'apertura è stata affidata a un sedicente capo ultras dello Spezia, e quindi immancabile il riferimento al rigore di Marchizza.

Cioè sono riusciti in tutte le trasmissioni rai e mediaset a far passare che la Lazio ha  beneficiato di un rigore inesistente

Allora, ricapitoliamo....
Marelli, La Domenica Sportiva, Pressing, La Gazzetta di Cairo, Agresti, Casarin, il Corriere dello Sport (che dice che sì il rigore c'era, ma solo se visto dall'arbitro ed è stato quindi inspiegabile l'intervento del Var) ed ora anche Tiki Taka....

Ho provato a scrivere queste cose nel topic del post partita e le reazioni di molti sono state intanto insultare me perchè avevo scritto queste cose e poi insultare uno per uno coloro che le avevano scritte, ad iniziare da Marelli, che è un grande ed il migliore di tutti quando dà ragione alla Lazio e torto alla Roma e che diventa un imbecille ed una "scureggia del web" (cit.) quando avviene il contrario...

Non capendo che il fatto che il rigore ci fosse o meno è in assoluto la cosa meno importante che volevo far notare...

La cosa importante è che TUTTA ITALIA CALCISTICA (al di fuori del Forum lazio.net) è convinta che abbiamo rubato la partita contro lo Spezia, vinta grazie ad un clamoroso favore arbitrale...
Ed ho il fortissimo sospetto che di questo, visto che purtroppo ho 50 anni compiuti e ne ho viste di cotte e di crude, ne pagheremo le conseguenze....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: eagle s supporters il 06 Apr 2021, 07:36
Marelli, La Domenica Sportiva, Pressing, La Gazzetta di Cairo, Agresti, Casarin, il Corriere dello Sport (che dice che sì il rigore c'era, ma solo se visto dall'arbitro ed è stato quindi inspiegabile l'intervento del Var) ed ora anche Tiki Taka....

Ho provato a scrivere queste cose nel topic del post partita e le reazioni di molti sono state intanto insultare me perchè avevo scritto queste cose e poi insultare uno per uno coloro che le avevano scritte, ad iniziare da Marelli, che è un grande ed il migliore di tutti quando dà ragione alla Lazio e torto alla Roma e che diventa un imbecille ed una "scureggia del web" (cit.) quando avviene il contrario...

Non capendo che il fatto che il rigore ci fosse o meno è in assoluto la cosa meno importante che volevo far notare...

La cosa importante è che TUTTA ITALIA CALCISTICA (al di fuori del Forum lazio.net) è convinta che abbiamo rubato la partita contro lo Spezia, vinta grazie ad un clamoroso favore arbitrale...
Ed ho il fortissimo sospetto che di questo, visto che purtroppo ho 50 anni compiuti e ne ho viste di cotte e di crude, ne pagheremo le conseguenze....
È quello che cerco di dire da sabato scorso!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: eagle s supporters il 06 Apr 2021, 07:36

Te sei pure quello che si è risentito dopo che qualcuno ha avuto da ridire sulle qualità da medico di Salomone.

Se pagheremo ste conseguenze cosi come Luis Alberto è stato un mese fuori, stamo apposto.

Poi detto questo anche sti cazzi...m'avesse preso de petto qualcuno credibile...agresti e gazzetta neanche a commentarli. Marelli l'arbitro influencer, la redazione Mediaset sportiva che va in onda all'una de notte.  Manca all'appello Plastino co Pato.

Veicoleranno l'opinione pubblica? Ce ne faremo una ragione...

Discussione precedente - Discussione successiva