Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ecco che mo' ce levano pure la carlettosità... :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2021, 16:53
Ma credo sia uno scherzo.
Nessuno (credo) lo ha mai visto giocare se non in un video.

Mi offendi.

Quest'estate, uscita la notizia di sera, mi sono guardato una partita contro il Liverpool apposta  :)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A me della partita di ieri è piaciuto quel DaVidowithz.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Se Caicedo decidesse di lasciare, punterei su Raspadori.
È un pò che non mettiamo un U21 in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2021, 20:34

Sì, perché te lo stanno per fare  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Apr 2021, 20:10
A me della partita di ieri è piaciuto quel DaVidowithz.....

A me sembra la fotocopia di Salamon (quello ex Spal e Frosinone). Sarà per la nazionalità, bho. Però mi sembra un giocatore che può avere una certa efficacia in una piccola realtà ma nulla di più.

Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2021, 20:34

Poi vuoi mettere, il primo gol in serie A lo ha segnato contro di noi  :)
Comunque a quanto pare interessa anche all'Inter...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Non è difficile migliorare questa squadra servono solo innesti di qualità

Un centrocampista

Un difensore

Ma non devi sbagliare.

Poi se vanno via ,visto che il prossimo anno scadono, Caicedo e Strakosha un portiere giovane e una seconda punta.

Poi snellire la rosa e magari qualche picciolo lo rimedi: Cataldi, AkAk, Vavro, Lukaku, Jony + Caicedo e Strakosha se non rinnovano. (Lulic e Parolo credo chiudano anche se quest'ultimo come 3° scelta del ccampo lo terrei, giustoper le emergenze e per le sue capacitàdi fare gruppo)

Io Caicedo lo darei via lo stesso per prendere un fantasista che sappia fare il LA e il Correa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Per me invece non è facile migliorare questa squadra, concretamente.

Servono o grosse intuizioni (in un mercato dove c'è sempre più concorrenza in quei circuiti che battevamo noi. Già un Bologna e una Bergamasca in A spendono bei soldi per talenti che potrebbero interessarci. Figuriamoci in Europa) oppure bei soldi (18-20 a giocatore).

E anche qui se li investi non devi sbagliare (e non è scontato. Capita a tutti di toppare).

Per questo forse mi concentrerei su 1 solo titolare, un acquisto ponderato, concordato, preciso, che viene pensato/portato avanti/chiuso senza storie e piani B. Uno solo, ma fatto bene.

Il resto vai di fantasia, di occasioni e di Kamenovic (con gli spiccioli che ti restano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
In Spagna si torna a parlare di milinkovic nel mirino del real Madrid.parlano di 70 milioni di valutazione anche se il real é convinto di trattare a meno e far scendere la valutazione sui 60 milioni.
Il sito era quello quello che diceva che avevamo preso vazquez a parametro 0 anche se stavolta non é una loro esclusiva e facile che hanno solo riportato una voce uscita in spagna

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Il Real deve sostituire Modric con un'alternativa di medio-lungo termine ed è una delle poche squadre a poter accontentare Lotito.
Partendo dal presupposto che Savic va dato via solo quando e se vuole lui (ma nel caso del real sappiamo già che sarebbe così, l'ha detto e ridetto) se ci mettiamo dentro Ceballos si potrebbe anche fare :)

40 mln + Ceballos (l'arsenal deve già riscattare Ødegaard).
A quel punto avresti modo di fare il modulo citato da me e Twix (3-4-2-1), con davanti LA Correa e Immobile (o Pereira Moro e Muriqi).
Con 40 mln invece vai a coprire le altre carenze in rosa (difensore di livello, vice Leiva, vice Correa)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Prendiamoci Yuma Suzuki, così, de botto, senza senso...

Appena letto un articolo su nostro interesse per Parisi dell'Empoli (ricordo ci fossero estimatori già ai tempi in cui giocava in C nell'Avellino) e Gallo del Lecce

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2021, 11:14
ci starebbe.
Il Real deve sostituire Modric con un'alternativa di medio-lungo termine ed è una delle poche squadre a poter accontentare Lotito.
Partendo dal presupposto che Savic va dato via solo quando e se vuole lui (ma nel caso del real sappiamo già che sarebbe così, l'ha detto e ridetto) se ci mettiamo dentro Ceballos si potrebbe anche fare :)

40 mln + Ceballos (l'arsenal deve già riscattare Ødegaard).
A quel punto avresti modo di fare il modulo citato da me e Twix (3-4-2-1), con davanti LA Correa e Immobile (o Pereira Moro e Muriqi).
Con 40 mln invece vai a coprire le altre carenze in rosa (difensore di livello, vice Leiva, vice Correa)
Pure se siamo in un periodo strano con annesso abbassamento delle valutazioni, io per un'offerta del genere non lo cederei mai. Almeno 60 + Ceballos...poi è anche vero che lì entra in gioco la volontà di Sergio che sappiamo tutti quale è

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
il Real ha una marea di giocatori che giocano poco o che orbitano intorno.
ad acchiapparne due buoni ed una vagonata di milioni, non sarebbe male.
sempre se la volontà del giocatore è andare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
70 è una valutazione congrua per i prezzi che girano.

Il punto è che se SmS vuole andare va.

Altrimenti ce lo teniamo a prescindere.

Troppo importante nel nostro scacchiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Citazione di: NandoViola il 13 Apr 2021, 11:41
Ler chiacchierare.
Ma qualche difensore, qualche laterale coi razzi, qualche cc alla Leiva non ce l'hanno?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: NandoViola il 13 Apr 2021, 11:41
Con Higuain, Albiol e Callejon il Napoli ha costruito un'ossatura durata anni, penso che una media riserva del Real in serie A potenzialmente possa fare molto bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 13 Apr 2021, 11:43
70 è una valutazione congrua per i prezzi che girano.

Il punto è che se SmS vuole andare va.

Altrimenti ce lo teniamo a prescindere.

Troppo importante nel nostro scacchiere.

questo dovrebbe essere il presupposto ad ogni discorso ovviamente.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2021, 11:02
In Spagna si torna a parlare di milinkovic nel mirino del real Madrid.parlano di 70 milioni di valutazione anche se il real é convinto di trattare a meno e far scendere la valutazione sui 60 milioni.
Il sito era quello quello che diceva che avevamo preso vazquez a parametro 0 anche se stavolta non é una loro esclusiva e facile che hanno solo riportato una voce uscita in spagna
vazquez l'abbiamo preso?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io non escluderei che Vazquez sia già preso.
Mai come quest'anno non si saprà assolutamente nulla del mercato finché siamo in corsa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585

Discussione precedente - Discussione successiva