Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: El Matador il 13 Apr 2021, 12:00
Si parla di Schouten per il centrocampo.

mi piace un sacco, buon interditore e piedi buoni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Schouten (24) potrebbe essere un profilo da alternare con Leiva (scadenza 2022) e a cui dare sempre più spazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2021, 18:17
La rosa del Lilla, che sta in testa nel campionato francese sarà quasi interamente in vendita la prossima estate. La Direzione Nazionale del Controllo di gestione della federazione francese ha detto che il Lille deve trovare almeno 95 milioni di euro in un conto bloccato per garantire il buco finanziario, entro la prossima estate senno' rischiano la retrocessione d'ufficio.

ammazza, dopo la vagonata di milioni che hanno estorto per osimeh ancora c'hanno 100 milioni di buffi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Apr 2021, 11:33
Appena letto un articolo su nostro interesse per Parisi dell'Empoli (ricordo ci fossero estimatori già ai tempi in cui giocava in C nell'Avellino) e Gallo del Lecce
Gallo l'ho visto contro la Salernitana. Un bel cavallo.
Da qui a capire se possa starci nella Lazio boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2021, 12:10
Schouten (24) potrebbe essere un profilo da alternare con Leiva (scadenza 2022) e a cui dare sempre più spazio.

oooh, questo è il profilo giusto di cui parlo.
Poi quale sia il nome giusto è lavoro di Tare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok, ma noi abbiamo Cataldi, escalante, leiva.
Già ne devi togliere uno.
Per inserire un cc ne devi togliere due.

Il mercato di oggi, per i giocatori medi, è molto semplice.
Me lo dai in prestito, e gli paghi anche parte dell'ingaggio.
Perché davvero c'è un surplus di giocatori notevole.

La Lazio ci sente poco da questo punto di vista, è il motivo per cui Cataldi è ancora con noi dopo l'acquisto di Escalante.

Non mi sembra automatico questi giocatori vadano via.

Continuo a ripetere, non ingolfiamo la rosa con altri giocatori medi, o di cui non siamo sicuri.

Under 21 ok, e un titolare, ma sicuro.
Forte, giovane.
Almeno uno.

Astenersi caratteristiche che non c'entrano una minchia col nostro gioco, o fuori focus.
Ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduti non è puramente casuale.
Io sono ancora avvelenato, dopo 8 mesi.
E tralascio il mercato di gennaio per carità umana.

Ecco, se ripetiamo un calcio mercato come l'ultimo finiamo di sfondare questa rosa.

Si regolassero, ds e allenatore.
Che uno propone, l'altro accetta,  o viceversa.

Non esistono innocenti né operatori dei miracoli.

Ecco.
Mi sono sfogato.
È un tasto dolente.
Scusate.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Io proverei a dirigermi su qualche seconda linea di Top club.
Ma top veri.
Real, Bayern, Liverpool...

E sposo la linea di FD su Milinkovic.
Se dovesse partire, non prendiamo solo cash, ma meno cash e almeno un giocatore.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 13 Apr 2021, 12:56
Io proverei a dirigermi su qualche seconda linea di Top club.
Ma top veri.
Real, Bayern, Liverpool...

E sposo la linea di FD su Milinkovic.
Se dovesse partire, non prendiamo solo cash, ma meno cash e almeno un giocatore.

Modric è gratis.
Marcelo quasi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2021, 13:10
Modric è gratis.
Marcelo quasi.

siamo la squadra più vecchia di tutti i campionati maggiori per giocatori utilizzati quest'anno.
Ok a non essere preclusi al giocatore d'esperienza, ma quando si detiene un record significa che il bilanciamento è andato a farsi benedire da un pezzo.
E questo è sempre campanello d'allarme di problemi futuri.
Per un "vecchio" che entra ne devono uscire almeno due. Tradotto = non si può sostituire un vecchio (es. Parolo) con un altro vecchio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Farei cassa con qualche cessione strategica e passerei al 433.
Ecco; ho detto la mia!

:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Anche a costo di fare un anno di transizione (che non significa per forza ottavo posto).

Leggo di Parisi e Shouten.

Ecco, sono i nomi che voglio sentire.

Prenderei anche Messias, ma perché credo nel giocatore e ci serve un low cost quando Pereira andrà via (a prestarlo non ce lo riprestano, visto quanto ha giocato quest'anno).

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che con Kamenovic (20), Parisi (21), Jovic (23), Schouten (24) e Moro (18) IN
e Lulic, Parolo, Caicedo OUT (oltre a Hoedt, Musacchio, Muriqi, Armini) la squadra la ringiovanisci di tanto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Ma Schouten (magari?!) e' piu' forte di Escalante?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2021, 13:46

Secondo me Schouten è più forte, però Escalante mi piace e sarebbe un'ottima riserva.
Leiva potrebbe addirittura essere ceduto, quindi squadra sempre più giovane.
Inoltre con una botta da matti comprerei Romagnoli e Jovic oltre a Schouten, Kamenovic e Parisi.
Squadrone ovviamente, ringiovanito, nessun anno di transizione...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2021, 13:46

Per me è un magari proprio a livello di caratteristiche.

Gonzalo in un centrocampo a due a me piace, nel ruolo di Leiva non tanto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Romagnoli costa e vuole un botto di stipendio.
Magari Schouten.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Parisi se lo punti lo devi prendere quest'estate perché se, come pare, l'Empoli verrà in A il giocatore potrebbe salire di prezzo terribilmente e poi non ci arrivi più.
Jovic lo farei a occhi chiusi, giocatore meraviglioso che ancora non ha trovato il posto migliore dove esprimersi, secondo me può fare ancor di più di ciò che ha fatto vedere a francoforte.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2021, 18:17
La rosa del Lilla, che sta in testa nel campionato francese sarà quasi interamente in vendita la prossima estate. La Direzione Nazionale del Controllo di gestione della federazione francese ha detto che il Lille deve trovare almeno 95 milioni di euro in un conto bloccato per garantire il buco finanziario, entro la prossima estate senno' rischiano la retrocessione d'ufficio.

Capirai se vincono la Ligue1 si scatenerà un'asta per ogni singolo calciatore della loro rosa. Aste dalle quali io mi terrei, tranquillamente, al largo. Poi giusto su quel Bradaric. Gli altri sono iper interessanti ma base d'asta 50 milioni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.564
Schouten me lo sono visto nel primo tempo con le merde e mi sembra un giocatore interessante che ha il vantaggio di non essere giovanissimo e di giocare in Italia.

Parisi ho visto solo il tubo e potrebbe essere un buon inserimento anche perchè a sinistra hai sempre la possibilità di far giocare Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva