Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 16 Apr 2021, 10:42
Non possiamo non notare come effettivamente nelle ultime 3 campagne acquisti non ci siano state acquisizioni geniali.
A mio avviso le "prese" migliori degli ultimi 3 anni sono state (i calciatori che sono effettivamente divenuti titolari):
18/19:
Correa, Acerbi
19/20:
Lazzari
20/21
Reina
(gli altri però sono sostanzialmente ancora da giudicare)

Alla fine ci sono due giocatori che sostanzialmente erano facili da identificare in quanto di ottimo rendimento nel campionato italiano (Acerbi e Lazzari), un portiere molto affidabile (anche lì di sicura resa) preso per il ruolo di secondo che poi è diventato titolare per i problemi fisici di Strakosha.
L'unica genialata degli ultimi 3 anni è stata l'acquisto di Correa. A cui speriamo si aggiunga Raul Moro.
Forse un po' pochino.

E GAC Trax se posso....

Negli ultimi 3 anni sono anche gli UNICI acquisti azzeccati...il resto sono stati sbagliati....tutti...

In 3 anni spendendo fiori di soldi hai portato solo 4 acquisti funzionali, 2 sostituendo chi è partito e Lazzari e Reina in aggiunta...

Definirlo "un po pochino" mi appare fin troppo benevolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Sulla bilancia andrebbero messi anche i risultati ottenuti, non male direi... e comunque non possiamo dare tutti i meriti al mister (ha voluto quelli bravi...) e le colpe solo a Tare (ha preso quelli scarsi...), mia opinione.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: LeonKennedy il 16 Apr 2021, 11:44
E GAC Trax se posso....

Negli ultimi 3 anni sono anche gli UNICI acquisti azzeccati...il resto sono stati sbagliati....tutti...

In 3 anni spendendo fiori di soldi hai portato solo 4 acquisti funzionali, 2 3 sostituendo chi è partito e Lazzari e Reina in aggiunta...

Definirlo "un po pochino" mi appare fin troppo benevolo.
Lazzari è arrivato al posto della coppia Basta/Romulo.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Charlot il 16 Apr 2021, 12:06
Sulla bilancia andrebbero messi anche i risultati ottenuti, non male direi... e comunque non possiamo dare tutti i meriti al mister (ha voluto quelli bravi...) e le colpe solo a Tare (ha preso quelli scarsi...), mia opinione.
Per quello che vale la mia opinione, quoto in pieno tutto!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
A me sinceramente di positivo mi sembra anche AKAK, il suo lo fa egregiamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Quello che volevo evidenziare è che Tare ci ha abituati molto bene.
Negli anni precedenti almeno una perla a campagna acquisti usciva fuori.
Nelle ultime stagioni invece non riesce a tirare fuori il jolly.
AKAK va bene, fa il suo, ma è sempre una riserva, più di quello non credo (e allora anche Escalante, per dire, mica è andato male).
Per quanto riguarda i risultati, certo che sono stati ottimi, ma io parlavo solo di campagna acquisti.
Speriamo che quest'anno recuperi e tiri fuori tre acquisti a sorpresa con grande resa!!!  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2021, 10:22
Complimenti a coloro che avevano già segnalato Martinez qui dentro in tempi non sospetti, che giocatore, tanta roba

ma citiamoli pure

Citazione di: Luciano RE il 30 Apr 2019, 20:39
Lisandro Martinez del Defensa y Justicia

Citazione di: Janky il 22 Mag 2019, 09:15
Arp e Lisandro Martinez a quelle cifre erano un bell'acchiappo

:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Lisandro Martinez sia come centrale che come nuovo leiva sarebbe tantissima roba.
Ma credo che ormai già sia sopra i 40-50 milioni.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
In difesa cosa ne pensate di Joachim Andersen(ex Sampdoria) del Lione in prestito al fulham?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Apr 2021, 13:23
In difesa cosa ne pensate di Joachim Andersen(ex Sampdoria) del Lione in prestito al fulham?

...'na favola!
:=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Ho letto che la Lazio vuole blindare Raul Moro con un ritocco importante dell'ingaggio, in questo caso, credo che oltre il lato economico ci sia anche un progetto tecnico che lo porta in prima squadra...

Immobile
Correa
Muriqi
Caicedo
Moro
Credo che sia un reparto abbastanza completo.
Credo che realisticamente uno tra Caicedo e Vedat sia uno di "troppo" e forse verrà ceduto uno dei Due per far spazio ad una Seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.755
Citazione di: trax_2400 il 16 Apr 2021, 12:30
Quello che volevo evidenziare è che Tare ci ha abituati molto bene.
Negli anni precedenti almeno una perla a campagna acquisti usciva fuori.
Nelle ultime stagioni invece non riesce a tirare fuori il jolly.
AKAK va bene, fa il suo, ma è sempre una riserva, più di quello non credo (e allora anche Escalante, per dire, mica è andato male).
Per quanto riguarda i risultati, certo che sono stati ottimi, ma io parlavo solo di campagna acquisti.
Speriamo che quest'anno recuperi e tiri fuori tre acquisti a sorpresa con grande resa!!!  :)

Io però ricordo che son anni che si chedono riserve, perché altrimenti da quando c'è Inzaghi i titolari son sempre stati azzeccati (o quasi).

Partendo dal primo 3-5-2 di Inzaghi:
Strakosha, Bastos/Wallace, DV, Radu, Anderson/Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic, Keita, Immobile

L'anno dopo si persero Biglia, Basta (se ricordo bene) e Keita, arrivarono Leiva e Marusic, con l'idea di mettere Anderson davanti poi esplose LA. Quell'anno rientrò dalla Salernitana anche LF.

Successivamente partirono Anderson (che da panchinaro le gioco quasi tutte, quindi era più che una seconda scelta) e DV e arrivarono Correa e Acerbi. Correa divenne titolare a discapito di Parolo con l'arretramento di LA.

Quarto anno arriva Lazzari e Marusic diventa il jolly di fascia.

Quinto anno, 11 titolare che pre-covid era da scudetto, si prendono una serie di giocatori da panchina, perché non è che Reina, Escalante, Akpa, Hoedt, Muriqi soprattutto, ma anche Fares nn fosse per l'infortunio di Lulic, son stati presi per fare i titolari. E quell sono, anzi, Reina diventa titolare,Escalante e Akpa fanno il lavoro più che discretamente ad oggi, e Fares sta pian piano prendendo ritmo.

Cioè, io non bollerei i mercati di Tare come pessimi, in 3 estati ha portato Luiz Felipe, Marusic, Leiva, Correa, Acerbi e Lazzari (i titolari che servivano) senza cedere nessuno, e nell'utima ha allargato la panchina notevolmente, senza prendere volutamente nessun reale titolare, a parte Reina e Fares, che non partivano titolari.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 16 Apr 2021, 13:46
Questioni attaccanti:
Ho letto che la Lazio vuole blindare Raul Moro con un ritocco importante dell'ingaggio, in questo caso, credo che oltre il lato economico ci sia anche un progetto tecnico che lo porta in prima squadra...

Immobile
Correa
Muriqi
Caicedo
Moro
Credo che sia un reparto abbastanza completo.
Credo che realisticamente uno tra Caicedo e Vedat sia uno di "troppo" e forse verrà ceduto uno dei Due per far spazio ad una Seconda punta.
Non avrei dubbi su chi eliminare dei cinque.
Inoltre capire se a Correa je va ancora.
Caicedo è diventato un simbolo e un incubo per gli avversari, oltre a fare spesso bene in campo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Direi di cambiare titolo e mettere: "giocatori che vorreste per il prossimo anno".

Perchè in tutto il topic non trovo indiscrezioni ma solo desideri dei vari netter.

Poi, ovviamente, rimane uno dei mie topic preferiti  :since :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.755
Caicedo è diventato un simbolo e un incubo per gli avversari, oltre a fare spesso bene in campo.

Moro il prossimo anno fa il quinto attaccante (spero), quindi 4 servono a prescindere e 4 li abbiamo.
Tra Correa e Muriqi sinceramente nn saprei chi cedere, ma secondo me li cederanno solo se arriva un'offerta che ritengono irrinunciabile. Caicedo ormai è una bandiera e Immobile chiude qua la carriera.

Che poi mica è un brutto parco attaccanti, anzi. Muriqi per me ha ampi margini di miglioramento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Milan propone lo scambio correa romagnoli alla pari.

Io accetterei con soldi sopra.
Almeno 20 milioni.

Correa ha un contratto ancora lungo, e meno di 40 milioni non vale. (oltre agli 80 di clausola).

Al contrario Romagnoli in scadenza e con rinnovo intoppato, a 20 non ci arriva.

Oppure ci teniamo il Tucu e ci lasciano Alessio a 18/20.

Raul Moro, se ci credono, deve essere la quarta punta, se no non gioca mai.

Immobile Caicedo Correa/Muriqi e Moro.

Dopo Ciro, terrei il Panterone prima degli altri due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.008
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2021, 14:27
Il Milan propone lo scambio correa romagnoli alla pari.
Chi lo dice?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Una società lungimirante, oltre all'aspetto tecnico (indicato dall'allenatore), segue anche logiche economiche e di spogliatoio. A parte Ciro, intoccabile, a me sembra che Muriqi si sia integrato benissimo, quindi, presumibilmente non sarà lui l'indiziato numero uno. Caicedo, salvo offertona, probabilmente rinnoverà. Moro verrà provato in ritiro (spero). Su Correa invece circolano voci discordanti, vorrebbe cambiar aria (aspetti personali) e se arriverà un'offerta "seria", verrà accontentato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Io penso che Caicedo, nostro malgrado, partirà dato che non ha ancora rinnovato e anche lo scorso anno sembrava vicino all'addio. Moro farà il 4° attaccante.

Questo potrebbe essere lo scenario in caso di EL, diversamente se dovessimo entrare in CL. A quel punto rimane Caicedo e Moro va in prestito...

Secondo me eh!

Discussione precedente - Discussione successiva