Citazione di: trax_2400 il 16 Apr 2021, 12:30
Quello che volevo evidenziare è che Tare ci ha abituati molto bene.
Negli anni precedenti almeno una perla a campagna acquisti usciva fuori.
Nelle ultime stagioni invece non riesce a tirare fuori il jolly.
AKAK va bene, fa il suo, ma è sempre una riserva, più di quello non credo (e allora anche Escalante, per dire, mica è andato male).
Per quanto riguarda i risultati, certo che sono stati ottimi, ma io parlavo solo di campagna acquisti.
Speriamo che quest'anno recuperi e tiri fuori tre acquisti a sorpresa con grande resa!!! 
Io però ricordo che son anni che si chedono riserve, perché altrimenti da quando c'è Inzaghi i titolari son sempre stati azzeccati (o quasi).
Partendo dal primo 3-5-2 di Inzaghi:
Strakosha, Bastos/Wallace, DV, Radu, Anderson/Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic, Keita, Immobile
L'anno dopo si persero Biglia, Basta (se ricordo bene) e Keita, arrivarono Leiva e Marusic, con l'idea di mettere Anderson davanti poi esplose LA. Quell'anno rientrò dalla Salernitana anche LF.
Successivamente partirono Anderson (che da panchinaro le gioco quasi tutte, quindi era più che una seconda scelta) e DV e arrivarono Correa e Acerbi. Correa divenne titolare a discapito di Parolo con l'arretramento di LA.
Quarto anno arriva Lazzari e Marusic diventa il jolly di fascia.
Quinto anno, 11 titolare che pre-covid era da scudetto, si prendono una serie di giocatori da panchina, perché non è che Reina, Escalante, Akpa, Hoedt, Muriqi soprattutto, ma anche Fares nn fosse per l'infortunio di Lulic, son stati presi per fare i titolari. E quell sono, anzi, Reina diventa titolare,Escalante e Akpa fanno il lavoro più che discretamente ad oggi, e Fares sta pian piano prendendo ritmo.
Cioè, io non bollerei i mercati di Tare come pessimi, in 3 estati ha portato Luiz Felipe, Marusic, Leiva, Correa, Acerbi e Lazzari (i titolari che servivano) senza cedere nessuno, e nell'utima ha allargato la panchina notevolmente, senza prendere volutamente nessun reale titolare, a parte Reina e Fares, che non partivano titolari.