Per me se resterà Leiva , verrà preso un vice invece se Leiva andrà via, verrà preso Torreira, ho questo presentimento che poi può darsi pure che non andrà cosi ma penso questo.

In porta la società con l'allenatore dovrà decidere se tenere come titolare ancora Reina o prendere un nuovo portiere forte e giovane.
In difesa ci sarà una bella rivoluzione, andranno via Hoedt e Musacchio e sarano presi per me due nuovi difensori da aggiungere ad Acerbi,Luiz Felipe,Patric e Radu.
A centrocampo andrà via Cataldi e forse Escalante e verrà preso sicuramente un nuovo centrocampista , non so chi sarà.
Parolo cosi come Lulic credo che non resteranno ancora e saranno sostituiti da giocatori più giovani come Kamenovic.
In attacco Immobile e Correa confermati, via Muriqi , sarà dato in prestito e non so se Caicedo resterà o andrà via, in base a questo la società dovrà decidere se prendere un nuovo attaccante e soprattutto chi.
Ci sarà un bel lavoro da fare perchè la squadra è ottima ma va un pò rinnovata perchè alcuni giocatori sono a fine ciclo ormai ed è arrivato il momento di sostituirli.