Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 19:41
Non era un difesa di Tare, non c'entra nulla in quesro contesto.
Sto dicendo solamente che se avremo i soliti 30 mio da spendere non si possono immaginare nomi che costano 60-70. Se non cediamo pezzi grossi.

Il fatto che si sbaglino gli acquisti è fisiologico. Se Tare non avesse sbagliato Muriqi e Vavro sarebbe stato meglio. Ovvio.

Ormai li ha sbagliati. Ma sempre 30 avremo il prossimo giro. Senon cediamo pezzi grossi.
Se cediamo pezzi grossi vanno pure sostituiti.
Non serve cedere pezzi grossi.
Secondo me con 20+20 per difensore e centrocampista stai a posto.
Abbiamo 40 milioni? sì, vendendo Strakosha ed altri 2-3 esuberi (Jony-Berisha-Lukaku-Vavro), imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 19:53
Non serve cedere pezzi grossi.
Secondo me con 20+20 per difensore e centrocampista stai a posto.
Abbiamo 40 milioni? sì, vendendo Strakosha ed altri 2-3 esuberi (Jony-Berisha-Lukaku-Vavro), imho.
Intendi prendendo un portiere a zero?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: maratoneta il 18 Apr 2021, 19:07
infatti se siamo sempre tra le prime in questi 3 anni sbagliati di tare, è per culo, altrimenti se ti davano retta erano scudetti,vero?

Ma che c'entra? È una provocazione...

Quinti - quinti - ottavi...innanzi tutto...e l'anno scorso siamo arrivati in CL non per merito di Tare...

Se poi non vuoi ammettere che in 3 anni (SEI SESSIONI DI MERCATO...perche noi se scordamo che esiste pure quello invernale) Tare ha azzeccato solo:

Acerbi ---> DeVrij
Correa ---> F.Anderson
Lazzari
Reina

Che dici? Un po poco? O so troppo cattivo e diretto?

A sinistra sono 4 anni che cerca sto cazzo di titolare al posto di Lulic : ancora non ci è riuscito.

In 2 anni in difesa ha portato Vavro e Hoedt. VAVRO E HOEDT.

Ha speso 15M e passa per Durmisi e Berisha. 12M Vavro.
20 maglioni per Muriqi che a oggi non vale un Gaich un Cerri o un Pavoletti per similitudine fisica.

Ha fatto i viaggi a vuoto per Giroud e Silva. Ha avuto 6 mesi l'anno scorso per pianificare il mercato della CL con qualche soldo in piu ed è riuscito a partorire uno dei mercati peggiori per tempo e soldi a disposizione dell'era Lotito nonche uno dei piu angosciosi e inconcepibili.

Io Tare fino a 3 anni fa lo amavo.
Sono 3 anni che gira a vuoto e fa cazzate. Poi giriamoci intorno ma questo è .

Rileggi i post di Charlot e El Matador : magari loro sono meno coloriti di me nell'esprimermi sull'argomento ma il mio pensiero è quello.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io rifarei in centrocampo togliendo Parolo, AKAK e Cataldi e metterei dentro Svanberg e Schouten. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 19:28
Rilancio...
Locatelli e Izzo.

:)
Ci aggiungerei..Raspadori..un ragazzino che mi piace parecchio...
Spero non faccia la fine di Cutrone... giocatore che, in passato, apprezzavo abbastanza..

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 19:44
Vorrei dire che Marin del Cagliari mi pare meglio di Maggiore. Un vero indemoniato in mezzo al campo. Sbaglio?

Lo segnalai l'anno scorso.

Molti cominceranno con "eh ma andiamo a pescare dalle retrocesse", però a poco un pensiero ce lo farei.

Dipende quanto vogliono, qual è il nostro budget e quanti giocatori andranno out sulla mediana il prossimo anno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 20:00

Quinti - quinti - ottavi...innanzi tutto...e l'anno scorso siamo arrivati in CL non per merito di Tare...

Se poi non vuoi ammettere che in 3 anni (SEI SESSIONI DI MERCATO...perche noi se scordamo che esiste pure quello invernale) Tare ha azzeccato solo:

Acerbi ---> DeVrij
Correa ---> F.Anderson
Lazzari
Reina

A sinistra sono 4 anni che cerca sto cazzo di titolare al posto di Lulic : ancora non ci è riuscito.

20 maglioni per Muriqi che a oggi non vale un Gaich un Cerri o un Pavoletti per similitudine fisica.

Ha fatto i viaggi a vuoto per Giroud e Silva. Ha avuto 6 mesi l'anno scorso per pianificare il mercato della CL con qualche soldo in piu ed è riuscito a partorire uno dei mercati peggiori per tempo e soldi a disposizione dell'era Lotito nonche uno dei piu angosciosi e inconcepibili.

Rileggi i post di Charlot e El Matador : magari loro sono meno coloriti di me nell'esprimermi sull'argomento ma il mio pensiero è quello.

Meno male che non sono solo io a pensarla così...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: labombadesinisa il 18 Apr 2021, 19:39
Esco dal mio letargo per rinnovarvi la mia idea sul secondo portiere al posto di Strakosha, investendo altrove...

Vanja
Milinkovic
Savic

So che ne sentivate il bisogno 😅

beh certo 3 portieri in porta danno più sicurezza di uno

vado :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 19:57
Intendi prendendo un portiere a zero?
Affiancando un paio di giovani a Reina.
Guerrieri, Adamonis, Furlanetto, Alia, Pereira... prima o poi un nuovo Strakosha uscirà, altrimenti è inutile investire sui giovani per poi lasciarli marcire in panchina in campionati minori; in fin dei conti anche Strakosha è stato scoperto così.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Strak rinnova, ma viene venduto lo stesso a 25-30 meloni.

G.Pereira si alternerà con Reina

Con i soldi di Strak + budget verranno comprati 2 difensori + un vice Leiva.

Moro promosso in prima Squadra.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
A me oggi non hanno convinto né Montipò né Silvestri.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Apr 2021, 21:04
Imho:
Strak rinnova, ma viene venduto lo stesso a 25-30 meloni.

G.Pereira si alternerà con Reina

Con i soldi di Strak + budget verranno comprati 2 difensori + un vice Leiva.

Moro promosso in prima Squadra.

Ah perché facciamo un altro anno con Leiva titolare?

Serve uno al posto di Leiva, non vice.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 21:01
Affiancando un paio di giovani a Reina.
Guerrieri, Adamonis, Furlanetto, Alia, Pereira... prima o poi un nuovo Strakosha uscirà, altrimenti è inutile investire sui giovani per poi lasciarli marcire in panchina in campionati minori; in fin dei conti anche Strakosha è stato scoperto così.

Guerrieri non è più della Lazio.

Anch'io sono convinto che la Lazio punterà su uno tra Adamonis, Furlanetto e Pereira, Alia lo vedo un po più staccato ma è una sensazione mia priva di fondo.

Poi probabilmente si prenderà un altro portiere affidabile per coprire le spalle al giovane e potrebbe essere sfruttata Salerno in questo senso con Belec.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 18 Apr 2021, 21:11
Ah perché facciamo un altro anno con Leiva titolare?

Serve uno al posto di Leiva, non vice.
Per me Leiva qui a fare la panchina non ci resta, probabile che si prenderà anche in quel ruolo un giovane da far crescere.
Cataldi penso verrà utilizzato come Murgia nell'affare Lazzari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2021, 21:13
Guerrieri non è più della Lazio.

Anch'io sono convinto che la Lazio punterà su uno tra Adamonis, Furlanetto e Pereira, Alia lo vedo un po più staccato ma è una sensazione mia priva di fondo.

Poi probabilmente si prenderà un altro portiere affidabile per coprire le spalle al giovane e potrebbe essere sfruttata Salerno in questo senso con Belec.

Citazione di: Sante93 il 18 Apr 2021, 21:04
A me oggi non hanno convinto né Montipò né Silvestri.

Portieri svincolati giugno 2021:
Rui Silva (Granada) 27 anni;
Lorenzo Montipò (Benevento) 25 anni;
Marco Sportiello (Atalanta) 28 anni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 20:00

Acerbi ---> DeVrij
Correa ---> F.Anderson
Lazzari ---> Basta/Romulo
Reina

Fixed

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 20:00
Io rifarei in centrocampo togliendo Parolo, AKAK e Cataldi e metterei dentro Svanberg e Schouten. 8)
Ma va?
Il mancato impiego di Cataldi anche in partite non proibitive resterà un mistero... tenerlo solo perché "vivaio" fa riflettere...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me se resterà Leiva , verrà preso un vice invece se Leiva andrà via, verrà preso Torreira, ho questo presentimento che poi può darsi pure che non andrà cosi ma penso questo. :)
In porta la società con l'allenatore dovrà decidere se tenere come titolare ancora Reina o prendere un nuovo portiere forte e giovane.
In difesa ci sarà una bella rivoluzione, andranno via Hoedt e Musacchio e sarano presi per me due nuovi difensori da aggiungere ad Acerbi,Luiz Felipe,Patric e Radu.
A centrocampo andrà via Cataldi e forse Escalante e verrà preso sicuramente un nuovo centrocampista , non so chi sarà.
Parolo cosi come Lulic credo che non resteranno ancora e saranno sostituiti da giocatori più giovani come Kamenovic.
In attacco Immobile e Correa confermati, via Muriqi , sarà dato in prestito e non so se Caicedo resterà o andrà via, in base a questo la società dovrà decidere se prendere un nuovo attaccante e soprattutto chi.
Ci sarà un bel lavoro da fare perchè la squadra è ottima ma va un pò rinnovata perchè alcuni giocatori sono a fine ciclo ormai ed è arrivato il momento di sostituirli.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Apr 2021, 21:17
Per me Leiva qui a fare la panchina non ci resta, probabile che si prenderà anche in quel ruolo un giovane da far crescere.
Cataldi penso verrà utilizzato come Murgia nell'affare Lazzari.

Se non vuole fare la riserva, può anche andare. C'è vita oltre Lucas.

Discussione precedente - Discussione successiva