Citazione di: syrinx il 20 Apr 2021, 14:51
Non vedo nessuna tragedia in prospettiva per le squadre inglesi. Sono il campionato più ricco al mondo e continuano a siglare accordi miliardari per i diritti tv. Squadre principali e non hanno stadi di proprietà o li stanno costruendo. Sono poco indebitate.
Per quanto riguarda cosa mi auguro io, io mi auguro la sparizione di merde e strisciate dalla faccia della terra e una distribuzione egalitaria delle risorse. Peccato non sia realistico. Coi chiari di luna attuali, rimanere nella situazione attuale è un'opzione che non mi fa infinitamente schifo, la super lega è un peggioramento netto. E non risolve nulla, ma proprio nulla dei rapporti malati fra grandi clubs e stato in Italia e Spagna.
senza girarci troppo intorno alla fine la prospettiva a cui tendi è questa.
per qualsiasi ragione, chiari di luna, proposte poco convincenti, realismo, come te pare, ma il succo è che la situazione attuale non ti fa infinitamente schifo.
A me abbastanza, tutto qui. Non significa che qualsiasi alternativa sia preferibile.
ma che, a differenza della politica, vale anche il tanto peggio tanto meglio.
Volemo fa scoppià tutto? Daje.
Preferisco un peggioramento netto, come concordo essere la SL, e vedere se almeno questo scatenerà una qualche reazione, non nelle istituzioni calcistiche ma almeno nei tifosi.
Una cosa invece è chiara: a me lo status quo ben descritto da JSV fa invece schifo al cazzo.
Lo tollero in modo sempre più pesante. La soluzione più facile sarebbe smettere, assolutamente, ma io non sono per le soluzioni facili. Tifo sempre e comunque caos, se l'unica alternativa è lo status quo.