Citazione di: Jeffry il 22 Apr 2021, 12:32
Io sto dicendo che dal punto di vista sportivo, al momento, non ci sono sanzioni percorribili.
Se, in altro ambito, la sola dichiarazione della costituzione della SuperLega ha causato danni effettivi (economici, immagine, ecc..) allora che si facciano le dovute considerazioni e partano le azioni legali.
Personalmente non credo...ma ci saranno legali esperti che sapranno di certo valutare meglio.
si sono fermati a un annuncio, firmato, ma senza disputare partite. quindi le sanzioni non possono essere comminate, salvo come ben detto partano azioni legali dall'esito incerto.
tra l'altro non si sa in che stadi avrebbero giocato e con quali arbitri, ma a leggere le interviste di perez e agnelli non sembra se ne preoccupassero molto.
erano tutti infoiati con gli spender futuri che ora giocano a fifa fortnite, che andavano attratti facendo partite che andassero verso i videogiochi, con partite da accorciare in tre tempi di venti minuti.
come se poi fosse impossibile conciliare i videogiochi durante la settimana e una partita la domenica.
io ve lo dico, questi, disperati dai debiti e battuti spesso in campionato o coppe, sono andati appresso a qualche studio demenziale di marketing che gli haraccontatona marea de calle fatto da qualcuno che non ha mai visto una partita di calcio. e questi hanno abboccato tipo pinocchio e l'albero degli zecchini, o i marinai di ulisse con le sirene.
a perez gli hanno detto, fidate boomer, ora il mondo è questo. agnelli si deve essere gasato guardando i totali sulle previsioni di incasso. "due gironi da 10, 18 bigmatch! pavel vieni qui guarda che figata ! "
il fatto che ci potesse essere un contraccolpo dalla base e che anche fosse passata un peggior contraccolpo per assuefazione da inflazionamento di big match, non gli è passato per la mente.
chi fa quegli studi mica è scemo, sa come dare calle al committente.
le milanesi sono andate appresso alla juve, in nome del noi siamo le grandi dobbiamo giocare con le grandi, ciao povery.
non capisco come abbiano fatto a tirare dentro le sei inglesi. che infatti c'hanno messo un quarto d'ora ha capire che era una cazzata.