Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Apr 2021, 09:41
Scamacca è stato scartato dalla Lazio anni fa. Idioti...

Tralasciando che non è andata così.

Questo vale per tutte le squadre al mondo. O credi che solo alla Lazio succedano queste cose?

(Abbiamo "scaricato" pure Handanovic, per dire. Nessuno se ne fregò un accidente, perché ancora doveva dimostrare niente).

Ma il Chelsea che dà via i vari De Bruyne, Lukaku...?

Lo United che perde a zero Pogba?

Il Real che cede a un tozzo di pane Snejder e Cambiasso?

Di esempi te ne posso fare a centinaia.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2021, 22:55
C'è un ruolo sul quale non possono non fare un riflessione profonda. Il ruolo di Leiva.

Il resto è importante, ma molto molto molto dopo.

Sono d'accordo.
Si potrebbe provare con Locatelli anche se non è proprio giocatore alla "Leiva". Magari sotto le mani sapienti di Inzaghi lo potrebbe diventare. Comunque sarebbe un bel jolly a centrocampo perchè può fare anche la mezz'ala.
Credo che il problema principale è il costo...Magari inserendo Cataldi o Akpa Akpro nella trattativa...
Anche uno fa DeRoon o Freuler non sarebbe male ma credo che la bottega dell'atalanta sia più cara di quella del sassuolo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Potremmo tornare al 3-5-1-1 (se vanno via sia Caicedo che Correa potrebbe essere una scelta obbligata)? In quel caso ci possiamo permettere Locatelli (dico tatticamente).
Altrimenti non puoi chiedere a SMS e LA un sacrificio maggiore di quello che già stanno offrendo oggi, sarebbe veramente troppo.
Questo chiaramente ipotizzando che nessuno dei due ci lasci.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ssl1900 il 28 Apr 2021, 11:22
Sono d'accordo.
Si potrebbe provare con Locatelli anche se non è proprio giocatore alla "Leiva". Magari sotto le mani sapienti di Inzaghi lo potrebbe diventare. Comunque sarebbe un bel jolly a centrocampo perchè può fare anche la mezz'ala.
Credo che il problema principale è il costo...Magari inserendo Cataldi o Akpa Akpro nella trattativa...
Anche uno fa DeRoon o Freuler non sarebbe male ma credo che la bottega dell'atalanta sia più cara di quella del sassuolo.

Pensare a giocatori da 40 milioni non ha senso, a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Correa e soldi al Milan per Romagnoli e Tonali come lo vedete?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: paolo71 il 28 Apr 2021, 10:30
Romagnoli se dice di amare la Lazio, viene qua prende quello che gli offrono, si mette a disposizione del Mister e prova a conquistarsi il posto già ad Auronzo, diversamente aria.
Tocca vede' se pesa più l'ingaggio o l' anore 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Apr 2021, 11:46
Vavro ed Escalante nello scambio li vedrei meglio.
Li aiutiamo anche a sanare i buffi così  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma dopo tutto quello che abbiamo visto quest'anno in difesa come può essere il mediano il ruolo fondamentale su cui intervenire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

che diamo via un titolare nostro per 2 riserve loro.
Male.
ma non credo che in società faranno sta cosa.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
La carta da culo rosa parla di ricci in scadenza dallo spezia.per me é poca roba e di recente ha leccato pure il culo alla roma.ex vivaio loro e ex salernitana

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Jeffry il 28 Apr 2021, 11:49
Ma dopo tutto quello che abbiamo visto quest'anno in difesa come può essere il mediano il ruolo fondamentale su cui intervenire?

perchè la difesa se Leiva è al meglio non prende gol facilmente, lo hai visto pure lunedì.

E' il ruolo fondamentale nel ns schema se vogliamo mantenere 2 mezze ali come le nostre.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Jeffry il 28 Apr 2021, 11:49
Diciamo che DOPO aver preso Lisandrino nostro, la teoria di DLM diventa condivisibile... 8) :beer: :=)) :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perderanno Donnarumma e lo rimpiazzeranno con Strakosha.
Quindi per gli scambi farei diversamente.
Strakosha-Romagnoli alla pari.

Se vogliono il Tucu,c'è la clausola. Ma non possono permetterselo. (quanto mi piace scriverglielo e dirglielo in faccia quando posso)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2021, 11:52
La carta da culo rosa parla di ricci in scadenza dallo spezia.per me é poca roba e di recente ha leccato pure il culo alla roma.ex vivaio loro e ex salernitana

se è per la salernita ok.
a noi questi giocatori non servono, fanno più danni che altro, non spostano una virgola, rimangono sul groppone e bloccano il mercato. già l'abbiamo visto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma perche' tutta sta frenesia di cedere Correa? Ha chiesto lui la cessione?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Buckley il 28 Apr 2021, 12:24
ma perche' tutta sta frenesia di cedere Correa? Ha chiesto lui la cessione?
sembra di sì ma comunque ha un contratto ancora lungo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2021, 12:25
sembra di sì ma comunque ha un contratto ancora lungo
non sapevo. Mi dispiacerebbe molto, mai avuto l'impressione di uno in rotta con l'ambiente

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Buckley il 28 Apr 2021, 12:28
non sapevo. Mi dispiacerebbe molto, mai avuto l'impressione di uno in rotta con l'ambiente
chiaramente sono voci.non ha parlato né il procuratore né la società.dico solo che é una voce che gira con insistenza

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2021, 12:31
chiaramente sono voci.non ha parlato né il procuratore né la società.dico solo che é una voce che gira con insistenza
sara' una voce alimentata dai bilanisti. Lo vogliono comprare loro per non ritrovarselo piu' contro  ;) Sembra benvoluto dai compagni di squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva