Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ora la Champions è ita,  ci tocca la Europa League (dai preliminari), non vedo cosa serva per sapere se resta o va via, anche per iniziare a capire che squadra sarà allestita per la prossima stagione.
Serve comunque molto materiale umano e liberarsi di chi non può giocare alla pari dei migliori.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: DaMilano il 08 Mag 2021, 22:47
Firmasse domani. Dia un segnale. Diano un segnale società e tecnico.

Il segnale può essere anche questo: non firmo perchè:

Citazione di: LeonKennedy il 08 Mag 2021, 22:50
3 anni che non viene aiutato dal mercato.

o mi date più potere sul mercato o ciao ciao

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: alby1608 il 08 Mag 2021, 22:53
Il segnale può essere anche questo: non firmo perchè:

o mi date più potere sul mercato o ciao ciao

E allora lo dica

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2021, 22:51
Ci stiamo giocando la confederation Cup.
Da oggi. Loro da due mesi.

Fate i bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Siamo da EL, solo il mister ci ha illuso di poter fare altro, temo il prossimo mercato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2021, 22:47
I calci piazzati, a favore e a sfavore, meriterebbero un topic a parte
(per sfogo, eh, che tanto cambia nulla)

ce sta sta , ce sta , c'ho smadonnato pure parecchio, so anni ma anni e anni
(forse tolto uno dove almeno segnavamo oltre a subirli sempre)
io intendo quando si mette la palla dentro a favore o contro, che le punizioni dirette
st'anno da quando sono state tolte a LA e date SMS abbiamo fatto molto bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Simone Inzaghi ormai penso darà risposta in questa settimana, se firmerà bene, altrimenti ci sono tanti allenatori bravi che ambirebbero la nostra panchina,,,

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: sharp il 08 Mag 2021, 22:55
ce sta sta , ce sta , c'ho smadonnato pure parecchio, so anni ma anni e anni
(forse tolto uno dove almeno segnavamo oltre a subirli sempre)
io intendo quando si mette la palla dentro a favore o contro, che le punizioni dirette
st'anno da quando sono state tolte a LA e date SMS abbiamo fatto molto bene

A me pare che l'unica idea sia la spiazzata di Radu dal primo palo, poi davvero il nulla. E anche quella la facciamo poco e male.
Poi LA pare calciarli in preda a visione tutte sue, con gli spazi pure coperti male.
Eppure sono un'arma importante e abbiamo pure belle torri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Cercando di essere un minimo lucido, da quanto visto in campo si direbbe che la gara non è stata né preparata bene, né letta in corso d'opera, con cambi che hanno creato confusione e probabilmente alimentato il nervosismo.

Resta un derby da giocare come si deve, ma per il resto la stagione è andata.
Visto che urge programmare la prossima, sarebbe il caso che la telenovela della firma si chiudesse il prima possibile, in un modo o nell'altro. Ne va della serenità di tutti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
nessuno è esente da colpe ma lui è il meno colpevole. Con i mercati della lazio alzerebbe bandiera bianca pure la fusione tra zidane e guardiola

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: alasinistra il 08 Mag 2021, 22:52
Ora la Champions è ita,  ci tocca la Europa League (dai preliminari), non vedo cosa serva per sapere se resta o va via, anche per iniziare a capire che squadra sarà allestita per la prossima stagione.
Serve comunque molto materiale umano e liberarsi di chi non può giocare alla pari dei migliori.

Non ci sono + i preliminari per le italiane in EL

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mag 2021, 22:57
Simone Inzaghi ormai penso darà risposta in questa settimana, se firmerà bene, altrimenti ci sono tanti allenatori bravi che ambirebbero la nostra panchina,,,

Chi sarebbero i bravi del suo livello in Italia tolti i top (Allegri etc)? Allenatori stranieri non li calcolo proprio, e forse sbaglierò.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
A me inzaghi piace, lo dico subito prima di esporre il resto.
Però quando perdiamo stiamo sempre a dire le stesse cose: non riesce a preparare la partita ogni tre giorni, siamo prevedibili, giochiamo solo in un modo, siamo troppo scoperti dietro, eccetera.

Io sono curioso di vedere sta rosa in mano ad Allegri o Sarri.
Perché sono gli unici che pretenderei in caso di addio di Inzaghi.

Credo che questo possa essere lo step finale di crescita della Lazio.

Poi toccherebbe farne un altro forse più difficile.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sante93 il 08 Mag 2021, 23:18
A me inzaghi piace, lo dico subito prima di esporre il resto.
Però quando perdiamo stiamo sempre a dire le stesse cose: non riesce a preparare la partita ogni tre giorni, siamo prevedibili, giochiamo solo in un modo, siamo troppo scoperti dietro, eccetera.

Io sono curioso di vedere sta rosa in mano ad Allegri o Sarri.
Perché sono gli unici che pretenderei in caso di addio di Inzaghi.

Credo che questo possa essere lo step finale di crescita della Lazio.

Poi toccherebbe farne un altro forse più difficile.
eh ma con la pretesa credo ci fai poco....se va via e simone si riparte da un juric/de zerbi credo. Io Simone lo voglio a vita

cippolo

*
Lazionetter
* 4.571
Simone, riusciremo a finire il campionato senza prendere il solito gol dal solito giocatore solo in aria? (Al 2 minuto di gioco c'erano 2 soli in area e ci hanno graziato)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Mag 2021, 23:19
eh ma con la pretesa credo ci fai poco....se va via e simone si riparte da un juric/de zerbi credo. Io Simone lo voglio a vita
Dici? Guarda che Lotito è molto più ambizioso degli stessi Tare e Inzaghi, te lo dico io.
Quello è facile che pia di matto e va a prendere Allegri.
Tanto cosa cambierebbe tra un Inzaghi rinovato a 2,5 milioni più bonus o un Allegri a 4,5?
Credo poco, poi magari Lestat interviene e dirà il contrario.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Egobrain il 08 Mag 2021, 22:54
Da oggi. Loro da due mesi.

Fate i bravi.
Ma sì certo, solo mi da fastidio la presunzione di pensare che arriveremo sicuramente sopra la asmerda.
troppa gente era sicura di vincerle tutte.
Anche a squadra era troppo tranquilla e poi quando ha capito che vincere era difficile, é diventata troppo nervosa e non è più riuscita a giocare.
Ci vuole umiltà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ultime 19 partite 15 vittorie, se non sbaglio.
Speriamo che il prossimo sia più bravo.
Citazione di: Sante93 il 08 Mag 2021, 23:22
Dici? Guarda che Lotito è molto più ambizioso degli stessi Tare e Inzaghi, te lo dico io.
Quello è facile che pia di matto e va a prendere Allegri.
Tanto cosa cambierebbe tra un Inzaghi rinovato a 2,5 milioni più bonus o un Allegri a 4,5?
Credo poco, poi magari Lestat interviene e dirà il contrario.
Cambierebbe che devi rifare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Sarò onesto.. se se ne andasse via mi sentirei male come non mi succedeva da tantissimo per un nostro tesserato. Non aiuta che agli Allegri o Sarri credo pochissimo (niente).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Allegri comunque dovrebbe accettare

Bravo DLM a ricordare i numeri dell'ultimo girone. Ci sarebbe da ricordare anche la classifica.
Non voglio sentire parlare di rinnovo per le prossime due settimane, pensasse al Parma e poi vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva